Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Sassuolo: «Mandzukic esempio per i giovani. Nuovo modulo perché eravamo diventati conservatori»

Post in rilievo

 

 

A fronte della pochezza del sassuolo Pjanic ha fatto un recupero nei pressi dell'area commettendo fallo.

Cosa vista accadere molte più volte nelle precedenti partite in cui s'è giocato con questo nuovo modulo.

Con squadre di diversa consistenza, di livello europeo, sarebbe il tallone d'achille della squadra.

Con Marchisio al suo posto penso andrebbe meglios, ma è ancora da vederlo alla prova in quel ruolo.

Lascia perdere fidati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato bravo a pensare e a utilizzare il nuovo modulo, ma mi piacerebbe sapere se ci è arrivato da solo oppure qualcuno in società gli ha detto qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava avere un pò di coraggio prima caro mio.... mandzukic comunque è un grande... meglio da esterno che da punta... assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo il miglior tecnico in circolazione...E qualcuno lo critica.

Mi viene da sorridere... Poi che in qualche partita nn abbia fatto Delle scelte giuste questo è vero...Ma per me abbiamo un allenatore bravo!!! Bravo quanto Conte!!

 

 

Bravo Max 😀...lo dice uno che quando venne ero scettico e dubbioso,ma mi ha conquistato con il tempo...⚪⚫👍

le critiche ci starebbero e ci stanno pure.

 

Il problema e che vorrebero farlo passare per un cretino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero non vi è chiaro che è tutto studiato da tempo? questo è un modulo dispendioso che non puoi reggere tutta,la stagione per cui si è fatto il minimo per la prima metà per risparmiare energie per la seconda parte ....il nuovo modulo lo si e provato spesso un allenamento...ora è tempo di allenarsi un partite ufficiali per oleare meglio i meccanismi per le prove che ci attendono in primavera quando avremo anche una condizione fisica ottimale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero non vi è chiaro che è tutto studiato da tempo? questo è un modulo dispendioso che non puoi reggere tutta,la stagione per cui si è fatto il minimo per la prima metà per risparmiare energie per la seconda parte ....il nuovo modulo lo si e provato spesso un allenamento...ora è tempo di allenarsi un partite ufficiali per oleare meglio i meccanismi per le prove che ci attendono in primavera quando avremo anche una condizione fisica ottimale...

 

Sai che è una cosa che ho pensato anche io? Spero sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lui nelle dichiarazioni lo ha sempre detto, della necessità di essere più propositivi, più veloci e precisi con la palla, aggredire più alti e corti con la squadra. e così via. Il problema è che alle parole non facevano seguito i fatti .ghgh

 

Alle fine aveva ragione chi da tempo invocava il cambio di modulo, e tutte le critiche che da alcuni venivano tacciate como distattiste, arroganti ecc... erano invece legittime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le critiche ci starebbero e ci stanno pure.

 

Il problema e che vorrebero farlo passare per un cretino.

 

Cretino no, peró conservatore e "poco audace" sì...

 

Ad esempio una delle maggiori giustificazioni per il mancato utilizzo dei 3 attaccanti sin da inizio stagione era la mancanza di Marchisio infortunato, e ora si è visto che era Assolutamente fattibile anche senza di lui...

Con un po' di coraggio in piú avremmo iniziato la stagione con questo modulo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lascia perdere fidati...

Mi voglio fidare, ma tu ricordati di questa cavolata che secondo te ho scritto

 

Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi voglio fidare, ma tu ricordati di questa cavolata che secondo te ho scritto

 

Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk

Certamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chi va via dalla Juve fa non uno ma dieci passi indietro soprattutto in queste squadre senza storia e prestigio.

Arsenal senza storia né prestigio me lo spieghi poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente non capisce che questo modulo e cosi efficace perche adesso c'e tanta benzina nei piedidi tutti...giocare cosi a novembre e dicembrenon era possibile

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

Non era possibile per gli infortuni di dybala e pjaca mica per il carburante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli e Pavel si sono fatti sentire.Bene cosi.Non lo mollino un attimo.

 

Io spero vi paghino per star qui a scrivere certe corbellerie, altrimenti temo per la vostra salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sarebbe più corretto da parte dell'allenatore ammettere pubblicamente la relazione con Mandzukic, al giorno d'oggi non ci sarebbe nulla di scandalizzante, voi cosa ne pensate?

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io non vedo tutto questo acume tattico. Alla fine ha semplicemente messo Higuain dove dovrebbe stare invece di fargli fare da raccordo, Mandzukic a fare un po' di legna laterale e Dybala a spaziare. Ne più ne meno che quello che a molti pareva normale.

Io continuo a dire che a fine anno sarebbe giusto salutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Arsenal senza storia né prestigio me lo spieghi poi

Spiegarti cosa? Sono stato abbastanza chiaro e credo di scrivere in modo comprensibile.

Io penso che i top club mondiali per storia e tradizione siano pochissimi, le tre italiane, nessuna francese, due spagnole due inglesi, ( Liverpool e Manchester utd) una sola tedesca Bayern. Se scegli altro fai un passo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente ci è arrivato...

Credo che per fare un cambiamento del genere, e per il modo di lavorare di max, non fosse lui a doverci arrivare ma la squadra... oltre che, soprattutto, stare bene fisicamente tutti... forse dimentichiamo gli infortuni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le critiche ci starebbero e ci stanno pure.

 

Il problema e che vorrebero farlo passare per un cretino.

 

Stupido è chi lo stupido fa, diceva Forrest Gump.

 

Eravamo diventati conservatori? E le responsabilità di chi credete che fossero?

A me sembra che una volta messi in campo più giocatori offensivi, questa squadra produce gioco spettacolare, si diverte, segna e da dimostrazione di una superiorità imbarazzante.

 

Ci sono voluti quasi sei mesi perché arrivasse a comprendere certe cose (che sia farina del suo sacco o un suggerimento di qualcuno, è un altro discorso), diverse sberle e qualche rischio.

Cretino non lo è, ma i tempi di reazione nel capire quale soluzione fosse più adatta per la rosa che ha tra le mani, non è che siano stati quelli di Justin Gatlin.

 

Non era possibile per gli infortuni di dybala e pjaca mica per il carburante

 

Pjaca (che non gioca, è bene sottolinearlo) si è infortunato i primi di ottobre, mentre Dybala, il 22 di ottobre.

 

Agosto e settembre e parte di ottobre, eravamo in ferie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.