Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Gonzalo Higuaìn: "Questo modulo ha caratterizzato tutta la mia carriera ed è normale che avevo bisogno di conoscere i miei nuovi compagni"

Post in rilievo

E meno male che per i napoletani era in sovrappeso e di tanto.....quanto corre quest'anno manco in due stagioni a nabboli .

Alla Juve la sua maturazione finale ?! Vedremo e ....speriamo !!

 

P.S. Asfalta la comichese, doppietta e mandali a casa a frignare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfatato un altro mito, col 3-5-2 siamo più solidi... a me pare che più ti difendi e più c'è il rischio che le prendi, a furia di abbassare il baricentro si rischia...ora giochiamo con un modulo più europeo e mi pare che la solidità difensiva sia la stessa se non migliore perchè costringi gli avversari ad abbassarsi maggiormente per tenere a bada l'attacco avversario. Se devi fare gol e chiuderti a riccio rischiando di subire la beffa, tanto vale inserire più uomini offensivi e te la giochi a viso aperto. Poi se capita di perdere una partita ci può stare, ma almeno questo schema ti da più soluzioni offensive ed è più divertente e coinvolgente per il pubblico che guarda.

 

 

quoto ma diciamo pure che in italia è più facile in europa incontri squadre migliori, voglio dire oggi sono capitati degli 1 vs 1 ma un conto se li fai contro defrel un conto contro robben o messi o cr7 suarez neymar e via discorrendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto ma diciamo pure che in italia è più facile in europa incontri squadre migliori, voglio dire oggi sono capitati degli 1 vs 1 ma un conto se li fai contro defrel un conto contro robben o messi o cr7 suarez neymar e via discorrendo

 

eh lo so, contro le squadre migliori vedi veramente a che livello sei, se il gruppo è un tutt'uno o ci sono dei problemi. Contro squadre come barca e real serve la partita perfetta, fortuna e tanto tanto cinismo, quello che ci manca adesso. L'importante è provarci, tanto se giochi col 3-5-2 3 2 palloni li devi comunque raccogliere dalla rete per cui, tanto vale creare problemi anche a loro, non sono invelnerabili. certo, ci vorrà tanto sacrificio, e lì che vedremo di che pasta sono fatti i nostri giocatori.

 

C3WcW_gXUAA1ey7.jpg

 

:risata3: Che fai, mi leggi nel pensiero?? .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un fenomeno !

assolutamente immarcabile

con questa impostazione di gioco diventa un SERIAL KILLER !

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 dicembre 1987 io ne conto 29

 

Ancora 3 anni al top e con i due piedi e il fiuto del gol puo' benissimo allungare la carriera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 dicembre 1987 io ne conto 29

Si lo so

Ma per il forum sono 31 .. si danno sempre 2 anni in più di quelli dichiarati

Addirittura Higuain doveva farne ancora 29 e gliene venivano attribuiti 31 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so

Ma per il forum sono 31 .. si danno sempre 2 anni in più di quelli dichiarati

Addirittura Higuain doveva farne ancora 29 e gliene venivano attribuiti 31 .ghgh

giusto giusto...un po' come i chili insomma ... :d

 

Eh ma il Napoli ha preso 90 mil ed investiti in fenomeni .ghgh

Fenomeno .allah

il napoli li ha investito nel..fenomenale conto in banca della famiglia delaurentis ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh ma è vecchio.....!!!

 

 

solo io li ricordo? ...the

 

Messi è vecchio... Il pipita è bolso e ciccione sefz

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che adesso viene il bello perchè stiamo entrando in pieno nella Gonzalo-Zone.

 

Con il napule arrivava a maggio scarico perchè doveva praticamente fare reparto a se li davanti per un buon 3/4 di stagione per poi crollare nel finale fisicamente.

 

Quest'anno è partito decisamente in sordina per più motivi (da lui stesso spiegati in questo video) ma ora fisicamente è pronto per il momento migliore della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.