Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Juventus, pieno di premi al Galà del Calcio Aic: Allegri, Buffon, BBC, Dybala e Higuain! Vinto premio miglior squadra. Bonucci miglior giocatore

Post in rilievo

Ero lì davanti, ho aspettato un'ora le macchine con i giocatori della Juve...ce ne fosse mezzo disposto ad una foto, una! Marotta, Allegri, Pjanic, Pipita, Bonucci, Chiello, Barza,Buffon,Dybala..neanche mezzo! Neanche si giravano per un saluto..quanto se la sentono solo dio lo sa! Una pattuglia intera per ognuno di loro che scendeva dalla macchina, al primo che si avvicinava arrivavano gli spintoni, solo quelli della Juve eh!

Invece Nainggolan e Hamisk concedevano foto e sorrisi, e con loro molti altri come Tavecchio, Rivera e tanti altri..ma si può? Abbiamo dei giocatori che tirarsela è dire poco ve lo assicuro

Fidati è una cosa naturale quando hai milioni di persone che sbavano per te.

Non confondere il calciatore con la persona, o magari avevano avuto direttive precise, chi lo sa.

La prossima volta usa il tempo in modo migliore piuttosto che aspettare gente che manco ti calcola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece Nainggolan e Hamisk concedevano foto e sorrisi, e con loro molti altri come Tavecchio, Rivera e tanti altri..ma si può?

Io vorrei sapere chi è che ha avuto il coraggio di chiedere la foto con Tavecchio... :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anch'io sono rimasto sorpreso a primo impatto, ma poi mi è tornata in mente questa roba qui

 

2b1ab22662f86d9bce68b8c4169afbdb-74124-1455396967.jpeg

 

How many special people change,

how many lives are living strange cit.

che è stato il benvenuto di bonnie a Higuain sui social ahhahaha

 

Voglio la gif @@

 

P.s. una chiusura simile ,ma agganciando la palla , l ha fatta anche contro la lazio su Immobile se non erro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente scorpacciata di premi per noi.

Complimenti a tutti.

P.S. Nainggolan se non fosse un decerebrato tamarro, esteticamente impresentabile, ci starebbe proprio bene nel nostro centrocampo.

 

Al di là dell'aspetto fisico, se non fosse un Riommers inside starebbe benissimo nel centrocampo.

Anzi, perfettamente. Qualità e quantità.

Oltre che personalità.

Ma preferisce la Roma.

Problemi suoi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'aspetto fisico, se non fosse un Riommers inside starebbe benissimo nel centrocampo.

Anzi, perfettamente. Qualità e quantità.

Oltre che personalità.

Ma preferisce la Roma.

Problemi suoi :d

 

Nell'intervista a Tiki Taka ha fatto chiaramente capire che lui ha rifiutato offerte importanti e quindi ora si aspetta il giusto riconoscimento in sede di rinnovo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Al di là dell'aspetto fisico, se non fosse un Riommers inside starebbe benissimo nel centrocampo.

Anzi, perfettamente. Qualità e quantità.

Oltre che personalità.

Ma preferisce la Roma.

Problemi suoi :d

Se non gli danno il rinnovo ci viene pure a piedi a torino o qualsiasi altra .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero lì davanti, ho aspettato un'ora le macchine con i giocatori della Juve...ce ne fosse mezzo disposto ad una foto, una! Marotta, Allegri, Pjanic, Pipita, Bonucci, Chiello, Barza,Buffon,Dybala..neanche mezzo! Neanche si giravano per un saluto..quanto se la sentono solo dio lo sa! Una pattuglia intera per ognuno di loro che scendeva dalla macchina, al primo che si avvicinava arrivavano gli spintoni, solo quelli della Juve eh!

Invece Nainggolan e Hamisk concedevano foto e sorrisi, e con loro molti altri come Tavecchio, Rivera e tanti altri..ma si può? Abbiamo dei giocatori che tirarsela è dire poco ve lo assicuro

 

fino a quando vincono le partite se la possono tirare quanto vogliono.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente scorpacciata di premi per noi.

Complimenti a tutti.

P.S. Nainggolan se non fosse un decerebrato tamarro, esteticamente impresentabile, ci starebbe proprio bene nel nostro centrocampo.

 

Naingolan è fortissimo, nel nostro centrocampo sarebbe il top secondo me...al di là della tamarraggine :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo come un campione come Marchisio sia sempre snobbato in queste premiazioni

Marchisio è stato da pallone d'oro i primi 2 anni di Conte, poi pian piano è andato regredendo, con l'infortunio poi l'involuzione è stata maggiore, pur restando sempre un buon centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i video.

Che squadra ragazzi... @@

Se poi continuiamo così, giocando sempre al 100% senza concedere più nulla agli avversari, penso ci sarà da divertirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio è stato da pallone d'oro i primi 2 anni di Conte, poi pian piano è andato regredendo, con l'infortunio poi l'involuzione è stata maggiore, pur restando sempre un buon centrocampista

Mi stai dicendo che 2 anni fa il marchisio che prese il posto di pirlo era un "buon" centrocampista? Da tutti definita la sua miglior stagione da professionista?

Quanti luoghi comuni girano su Claudio mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.