Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Buffon: "Serve ostinazione per arrivare a superare se stessi. Su Dybala sono cose che capitano, Paulo in questi anni ha sempre rispettato tutti"

Post in rilievo

io invece spero che smetta dopo il mondiale

non ho più grande fiducia in lui, soprattutto per il fatto di non uscire mai dalla linea di porta

concordo..ogni palla alta in area è un pericolo,i difensori sono costretti ad arretrare parecchio perché sanno che lui non esce più,da anni ormai..guarda solo la differenza con Neto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre per rox91 chi diceva che era un gesto da non fare era un frustrato .asd .asd

Non ho seguito granché la vicenda, ma una cosa non la capisco:

come mai il sottolineare la bruttezza del gesto implichi l'esser frustrato?

 

Uno può anche pensare che fosse un brutto gesto, ma che al tempo stesso fosse una cosa risolvibile tra di loro in poco tempo no? (come infatti è stato)

Sembra paradossale dirlo su un forum della Juve ma, non è tutto o bianco o nero sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho seguito granché la vicenda, ma una cosa non la capisco:

come mai il sottolineare la bruttezza del gesto implichi l'esser frustrato?

 

Uno può anche pensare che fosse un brutto gesto, ma che al tempo stesso fosse una cosa risolvibile tra di loro in poco tempo no? (come infatti è stato)

Sembra paradossale dirlo su un forum della Juve ma, non è tutto o bianco o nero sefz

Era lui che dava del frustrato in giro, ho semplicemente citato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che Paulo ha capito, è un ragazzo intelligente. Comunque sia la prossima partita con l'Inda lo farei sedere in panchina, giusto per fargli capire che alla Juve certe cose non si fanno nemmeno se sei la stella della squadra.

 

Come mai invece il lottatore croato dopo la scenata nel derby quando fu richiamato in panchina ha giocato tutte la partite successive da titolare inamovibile ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'età di gigi bisogna decidere stagione per stagione perché il crollo arriva improvvisamente. Ricordo sempre zoff: a 40 anni grande stagione e mondiale vinto da protagonista, pochi mesi dopo stagione con diversi errori, anche in nazionale, e ritiro.vedremo. per ora gigi rimane un buon portiere, con picchi di eccellenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non so quanto Gigi appenderà i guantoni al chiodo, credo che ancora non sia arrivato il suo momento (basta vedere il livello degli altri portieri di serie A per farsi un'idea di quanto ancora valga Gigi).

È vero che ormai le uscite dalla linea di porta sono diventate una chimera (ma questo non mi è mai sembrato il miglior pezzo del suo repertorio) e che costringe chi difende agli straordinari su ogni palla in mezzo (diciamo che la sua carriera è stata così grande anche grazie ai grandi difensori che ha avuto sempre davanti), però poi basta una parata (come il doppio intervento col Sassuolo) e capisci che ancora Gigi c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la sceneggiata l'ha fatta Khedira ad Empoli o Mandzukic a Torino, nessuno e dico NESSUNO ha aperto bocca. Nè i giornalisti, nè i tifosi, nè gli altri giocatori.

Per Dybala ci manca solo che venga chiesta la fucilazione in piazza. .ghgh

 

Figli e figliocci.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorrerebbe non cambiare il senso dei post ed evitare di girare come si vuole le cose

Detto ciò...

DISCORSO (aperto ed ingigantito solo qui dentro) CHIUSO su Paulo.

Su Gigi che dire? Un grandissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè il fisico regge non credo abbia un limite temporale di gioco... il portiere non è come gli altri calciatori e smette quando calano i riflessi e la concentrazione tra i pali

 

per me uno come lui col fisico integro gioca altri 10 anni

 

poi ovvio che vorrà smettere prima o poi e penso che dopo il mondiale potrebbe essere il momento giusto

 

p.s.

poi per noi saranno caxxi amari e tutti quelli qui che lo insultano si mangeranno le mani perchè un portiere così non lo avremo mai più... arriverà qualche grande portiere ma mai nessuno sarà a quel livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come mai invece il lottatore croato dopo la scenata nel derby quando fu richiamato in panchina ha giocato tutte la partite successive da titolare inamovibile ?

 

Semplice sarebbe dovuto andare in panchina anche lui. Ma si vede che alla Juve questi gesti non danno fastidio più di tanto. Ti ripeto, chiunque faccia un gesto del genere deve essere punito, secondo il mio punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perciò Allegri non si è minimamente scomposto per il gesto di Dybala. Avrà pensato: ora ci pensano Buffon e i senatori a mettere a posto la situazione. Non è necessario che io intervenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto tranne il passaggio dedicato alla partita di domenica sera....

mi sembra di avere letto "il giusto timore"....

ma di chi?? di fozzainda?!non é che siccome sono passati quasi undici anni, io non dimentico....valgono zero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che si ritirerà sarà uno shok.

Ad ogni modo penso che farebbe bene a concludere la carriera dopo il mondiale del 2018.

Parere mio da osservatore esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli sta passando per testa l'idea di non ritirarsi dopo Russia 2018

Ma speriamo proprio di no, altrimenti diventa più patetico di Totti. La società usi il bastone come fatto (fin troppo) con del piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riportano le frasi a metà ....

furbi ...per non usare terminologia più incisiva ma volgare e non mi va

scusa ma che vuoi dire? c'è scirtto cosi anche nell articolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma speriamo proprio di no, altrimenti diventa più patetico di Totti. La società usi il bastone come fatto (fin troppo) con del piero

Diciamo che la parabola discendente di un portiere ha una geometria chiaramente diversa, rispetto a quella di un giocatore di movimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli sta passando per testa l'idea di non ritirarsi dopo Russia 2018

hahahahahahahaahahahhahaha

oddio muoio dal ridere..

sto ridendo per la tua firma!! ma che fine ha fatto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.