Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Inter: "Mandzukic rischia tantissimo su Icardi. Rizzoli troppo permissivo con i nerazzurri e quel 'tocco' di Medel..."

Post in rilievo

In Europa l'intervento di Chiellini su Icardi probabilmente sarebbe stato sanzionato.

 

Chiellini deve capirlo oppure qualcuno glielo dica

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

Grazie, non mancheremo. Peccato però che Icardi si appenda al braccio di Chiellini e che il gioco doveva essere fermato perché D'Ambrosio si aggrappa alla maglia di Lichtsteiner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orsato ha il problema di essere molto permaloso e molto vendicativo. però ha il pregio di essere inflessibile e poco condizionabile.

è un arbitro molto meno "politico" di Rizzoli.

Ad esempio Gagliardini con Orsato arbitro non avrebbe finito la partita senza gialli probabilmente.

Però non tollera che ce lo mandino. E Pijanic deve smetterla perchè non è la prima volta.

 

Si su quello hai ragione. Certo viene da un ambiente non molto "educato" in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che hai bisogno di un paio di occhiali

 

11/10 a entrambi gli occhi, grazie per l'interessamento. Confermo, palla piena, poi se ti piace fare il bastian contrario tanto per alimentare discussioni e fare post click bait, fai come vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

348jekj.jpg

 

Nicola Rizzoli direttore di gara del match Juventus - Inter.

Coadiuvato dagli assistenti Di Fiore e Manganelli; quarto ufficiale il sig. Barbirati; addizionali Orsato e Mazzoleni.

 

Partita molto difficile da dirigere, portata a termine con più di un affanno da Rizzoli.

A tratti permissivo, a tratti severo, non riesce a definire un metro di giudizio chiaro sul match.

Ed inoltre concede reazioni veementi e plateali ai giocatori sul campo, fatta eccezione sul finale per Perisic (poi espulso).

mandagli un video su whats app a Pioli . oppure medel gioca con noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11/10 a entrambi gli occhi, grazie per l'interessamento. Confermo, palla piena, poi se ti piace fare il bastian contrario tanto per alimentare discussioni e fare post click bait, fai come vuoi

 

diciamo che sei acciecato dal tifo allora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si su quello hai ragione. Certo viene da un ambiente non molto "educato" in tal senso.

educhiamolo allora, perchè gia abbiamo lichtsteiner che non mi va bene come reagisce, e non si sentiva affatto bisogno di u altro con quel modo li di comportarsi.

Higuain vedo che si è dato una controllata, per esempio, rispetto ai tempi del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che ti sei espresso male, volevi dire Licht A CUI tira la maglia D'ambrosio forse :)

 

Comunque le maglia tirate sono un problema, da qualunque punto di vista lo si voglia vedere. Può darsi che in un'occasione siamo fortunati e l'arbitro vede la prima trattenuta, ma Licht su D'Ambrosio è solare e non c'è da stupirsi se un arbitro la punisce. Su questo bisogna essere più attenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me l'unico grave errore è la mancata espulsione di gagliardini..3 falli tutti da giallo e non è stato nemmeno sanzionato

Gli altri episodi da una parte e dall'altra sono dubbi ma nel complesso si possono accettare

Dai non facciamo gli interisti.. Doveva ammonirlo e si sarebbe calmato. Cmq è già in clima interista, ha pianto in ogni intervista.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che sei acciecato dal tifo allora ;)

 

Diciamo che ci vedo benissimo e cerco di essere il più obiettivo possibile. Parlare di rigore netto significa voler alimentare la discussione, per altro senza mai spiegare perché è rigore netto. Fai flame gratuito, che dire, divertiti. Altrimenti argomenta seriamente perché è rigore netto e facciamoci due risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me l'intervento di Mandzukic è nettamente sulla palla e non è mai rigore. Tant'è che Icardi chiede subito l'angolo.

Durante la partita pensavo che avesse rischiato molto Lichtsteiner con una trattenuta. Ma solo successivamente ho visto che la cosa è stata reciproca. Quindi, al limite, doveva essere fischiato fallo a favore dello svizzero.

Gestione al solito allucinante dei cartellini. Per me non c'era assolutamente quello dato a Mandzukic e un po' generoso quello su Khedira. Ho altresì qualche dubbio su quello dato a Chiellini. Gli altri per noi c'erano. Agli interisti ne mancano parecchi. Forse un secondo a Candreva e millemila a Gagliardini, graziato all'inverosimile.

Io, sinceramente, non ho notato alcuna reazione particolarmente scomposta di Pjanic quando è stato ammonito. Mentre ho notato reiterate proteste interiste lasciate correre in più occasioni... bah

Infine difficile giudicare chiaramente la gif sul presunto mani di Medel...

Curioso come i media eccetto Cesari ieri, guardi l'episodio di Licht in maniera opposta rispetto al famoso gol di Dzeko. D'ambrosio fa il primo fallo ma siccome è la juve fa niente, con Dzeko stessa cosa, ma siccome segna 'era fallo per la Roma se nn avesse segnato'. Misteri.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dai non facciamo gli interisti.. Doveva ammonirlo e si sarebbe calmato. Cmq è già in clima interista, ha pianto in ogni intervista.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Eccolo li..facciamo gli interisti quando diciamo semplicemente cosa ha sbagliato l'arbitro..un classico

3 falli di cui una gomitata nemmeno un ammonizione

Per me è l'unico episodio grave sbagliato

Il resto ci puo stare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello di mandzukic è rigore netto, intervento folle del croato, che ha giocato un primo tempo davvero inguardabile

Che partita hai visto?

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che ti sei espresso male, volevi dire Licht A CUI tira la maglia D'ambrosio forse :)

 

ho visto che la maglia brutta è cessica dell'inter veniva tirata...

 

parliamo della stessa azione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ci vedo benissimo e cerco di essere il più obiettivo possibile. Parlare di rigore netto significa voler alimentare la discussione, per altro senza mai spiegare perché è rigore netto. Fai flame gratuito, che dire, divertiti. Altrimenti argomenta seriamente perché è rigore netto e facciamoci due risate.

 

ho già spiegato ampiamente nei post di ieri notte

datti da fare e valli a leggere se ne hai voglia, io invece di post faziosi come i tuoi mi son stancato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo li..facciamo gli interisti quando diciamo semplicemente cosa ha sbagliato l'arbitro..un classico

3 falli di cui una gomitata nemmeno un ammonizione

Per me è l'unico episodio grave sbagliato

Il resto ci puo stare tutto

 

 

Per in una partita così qualche contatto in più si deve accettare. Ti ricordo il modo di giocare di Chiellini. Doveva ammonirlo nel primo tempo e si sarebbe calmato, si sicuro non buttarlo fuori

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che la maglia brutta è cessica dell'inter veniva tirata...

 

parliamo della stessa azione?

 

Credo sia la stessa azione... inizia D'Ambrosio a tirare il collo della maglia di Lich e poi prosegue Lich tirando quella dell'interista: Trattenuta reciproca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia la stessa azione... inizia D'Ambrosio a tirare il collo della maglia di Lich e poi prosegue Lich tirando quella dell'interista: Trattenuta reciproca

 

allora tutto apposto

XD

 

che si f********* inDaristi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già spiegato ampiamente nei post di ieri notte

datti da fare e valli a leggere se ne hai voglia, io invece di post faziosi come i tuoi mi son stancato ;)

 

Muoio dalla voglia... torno a scrivere i miei post faziosi, stammi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic interviene sulla palla, Icardi cosa fa? Chiede l'angolo. Mica è rigore quando un avversario chiede l'angolo in quella maniera? Cioè non l'ha proprio toccato, forse soltanto dopo il contrasto ok.

 

Comunque questo calcio italiano fa proprio schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le maglia tirate sono un problema, da qualunque punto di vista lo si voglia vedere. Può darsi che in un'occasione siamo fortunati e l'arbitro vede la prima trattenuta, ma Licht su D'Ambrosio è solare e non c'è da stupirsi se un arbitro la punisce. Su questo bisogna essere più attenti.

si trattengono a vicenda e in questi casi E' SEMPRE punizione per il difensore. L'errore è non vedere la trattenuta di D'Ambrosio, che tra l'altro avviene prima della reciproca di Licht

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.