Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Inter: "Mandzukic rischia tantissimo su Icardi. Rizzoli troppo permissivo con i nerazzurri e quel 'tocco' di Medel..."

Post in rilievo

da queste immagini sembra più netto di quanto non lo sia in realtà .ghgh

 

intervento chiaramente scomposto,tocca il pallone ma non lo sposta a sufficienza,si poteva dare come no,agli interisti che mi scrivono che era rigore rispondo ovviamente che non ci fosse nulla per farli scoppiare,qui speravo un pò più di obiettività come ha dimostrato il Mod Robert,il quale non mi sembra l'ultimo arrivato

 

Per favore cerchiamo di essere seri, l'intervento di Mandzukic è assolutamente regolare, prende la palla, nettamente, non esiste mai che si dia rigore per un intervento nettamente sul pallone. C'è rigore, per me, di Lichtstainer su D'Ambrosio, la sua trattenuta è evidente. Ma Mandzukic lasciamolo in pace, intervento rischioso, ma perfettamente riuscito.

 

il fermo immagine è fuorviante, toccare la palla non significa non fare fallo

leggetevi il regolamento

 

poi oh, *, meglio così

 

Io ho arbitrato dieci anni, il regolamento lo conosco. Prende la palla pienamente e nettamente, non mi sembra che la stessa resti nella disponibilità di Icardi. Non è rigore, mai.

 

Dalle analisi secondo me mancano un paio di svenimenti di Medel (uno abbastanza clamoroso su torre di Manzo che aveva messo in porta Higuain) e in precedenza Miranda che mi pare inciampare da solo liberando Higuain verso la porta (Higuain si è inferocito)

 

E io farei anche un applauso a Higuain che ha continuato l'azione pur strattonato da Medel. Se tanto tanto fa un minimo il figlio di buona donna e si ferma, Medel si prende il secondo giallo automatico. L'applauso a Higuain lo faccio ora che abbiamo vinto, ieri sera l'ho infamato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora mi chiedo come abbia fatto Gagliardini a finire la partita senza almeno (e dico almeno...) un cartellino giallo...

Stesso pensiero questo , questo ha menato dall'inizio alla fine senza aver un cartellino , si vede che ha l'immunità per picchiare non c'è altra spiegazione , comunque l'arbitro che mi sembra lo stesso di Milan -Juve dove ci hanno annullato il gol di Pjanic regolare continua a non piacermi , spero che ci arbitri il meno possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, il rigore di Medel ammetto che a velocità normale era difficile da vedere, lo posso passare. Ma i 25 falli da ammonizione di Gagliardini e l'ammonizione inventata a Mandzu no, non le passo

 

Ha arbitrato bene. Quando doveva fischiare ha fischiato da entrambe le parti.

 

Se Chiellini c'entrava D'Ambrosio con quell'intervento killer finivamo anche peggio.

 

 

Lo scandalo rimane sempre Pistocchi: un uomo da cospargere di letame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

(...)

E io farei anche un applauso a Higuain che ha continuato l'azione pur strattonato da Medel. Se tanto tanto fa un minimo il figlio di buona donna e si ferma, Medel si prende il secondo giallo automatico. L'applauso a Higuain lo faccio ora che abbiamo vinto, ieri sera l'ho infamato.

 

L'ho notato ma non l'ho infamato perchè credevo che Medel non fosse ammonito... Ero abituato al metro di Rizzoli, giallo a noi, reprimenda a loro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, partita agonistica, fallosa ma nemmeno troppo.

Difficile ma ben arbitrata.

Forse manca qualche cartellino all'Inter (Gagliardini meritava due volte un giallo che non ha mai preso).

Per il resto, dei 3 presunti rigori, non ce n'è mezzo da fischiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non l'ho dimenticato, non l'ho ritenuto meritevole di un secondo provvedimento e non l'ho inserito.

Chiaramente rimane il mio punto di vista .ok

 

D'accodo su tutte le tue valutazioni, anche se per me il "rigore" di Manzukic proprio non c'era, o meglio concederlo sarebbe stato ultra ultra generoso.

Medel mi pare la stoppi di pancia (ce l'ha ce ce l'ha...).

In generale non amo Rizzoli, che trovo troppo politico nelle scelte. sembra prendersi sempre 1/2 secondi per valutare la convenienza di una decisione. Meglio il più istintivo e duro Orsato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accodo su tutte le tue valutazioni, anche se per me il "rigore" di Manzukic proprio non c'era, o meglio concederlo sarebbe stato ultra ultra generoso.

Medel mi pare la stoppi di pancia (ce l'ha ce ce l'ha...).

In generale non amo Rizzoli, che trovo troppo politico nelle scelte. sembra prendersi sempre 1/2 secondi per valutare la convenienza di una decisione. Meglio il più istintivo e duro Orsato.

con orsato pijanic sarebbe andato sotto la doccia appena preso il giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con orsato pijanic sarebbe andato sotto la doccia appena preso il giallo.

 

Può essere, anche se pure lui nelle grandi partite chiude un po' gli occhi, non lo giudicavo come "pro Juve" o meno (l'anno scorso contro la Fiorentina ci negò un rigore clamoroso su Manzukic) ma come bravura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho arbitrato dieci anni, il regolamento lo conosco. Prende la palla pienamente e nettamente, non mi sembra che la stessa resti nella disponibilità di Icardi. Non è rigore, mai.

 

mi sa che hai bisogno di un paio di occhiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere, anche se pure lui nelle grandi partite chiude un po' gli occhi, non lo giudicavo come "pro Juve" o meno (l'anno scorso contro la Fiorentina ci negò un rigore clamoroso su Manzukic) ma come bravura.

Orsato ha il problema di essere molto permaloso e molto vendicativo. però ha il pregio di essere inflessibile e poco condizionabile.

è un arbitro molto meno "politico" di Rizzoli.

Ad esempio Gagliardini con Orsato arbitro non avrebbe finito la partita senza gialli probabilmente.

Però non tollera che ce lo mandino. E Pijanic deve smetterla perchè non è la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun rigore,anzi diciamo che il fallo presunto di chiellini su icardi non sussiste perchè poco prima d'ambrosio strattona la maglia di lich e cadono quindi sarebbe stato fallo a favore per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun rigore,anzi diciamo che il fallo presunto di chiellini su icardi non sussiste perchè poco prima d'ambrosio strattona la maglia di lich e cadono quindi sarebbe stato fallo a favore per noi.

quello che ha detto Cesari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse in champions si sarebbe fischiato il rigore in una di quelle occassioni, ma in italia non si vedono mai...

Sul fallo di mano di Medel sinceramente non vedo il tocco con il braccio, e non lo vedo manco in area, nonostante l'abbia visto almeno 10 volte quella gif non riesco ancora a capirla....

:o L'area e la porta dell'inda è alla destra del filmato , medel si stoppa la palla col braccio e esce dall'area (sinistra del filmato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gagliardini andava espulso così come Candreva per doppia ammonizione...Rizzoli ha avuto lo stesso metro di giudizio fino ad un certo punto, poi si è preso una pausa giusto il tempo per non ammonire ed espellere Gagliardini e Candreva e poi a ripreso ad ammonire i nostri giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa l'intervento di Chiellini su Icardi probabilmente sarebbe stato sanzionato.

 

Chiellini deve capirlo oppure qualcuno glielo dica

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno youtubA interista ha disattivato i commenti

.ghgh

e nessuno può replicare alle sue dichiarazioni eretiche

 

il caro pioli piangenva quando cesari diceva che i rigori Nun c'è stavano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa l'intervento di Chiellini su Icardi probabilmente sarebbe stato sanzionato.

 

Chiellini deve capirlo oppure qualcuno glielo dica

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

in Europa fischiano punizione alla Juve per trattenuta di D'Ambrosio su Licht

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa l'intervento di Chiellini su Icardi probabilmente sarebbe stato sanzionato.

 

Chiellini deve capirlo oppure qualcuno glielo dica

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

probabile

ma pure quelli di lich che tira la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa l'intervento di Chiellini su Icardi probabilmente sarebbe stato sanzionato.

 

Chiellini deve capirlo oppure qualcuno glielo dica

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

in Europa Callejon va fuori subto,avvertilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.