Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Inter: "Mandzukic rischia tantissimo su Icardi. Rizzoli troppo permissivo con i nerazzurri e quel 'tocco' di Medel..."

Post in rilievo

ma palla de che? La sfiora a mala pena e comunque rimane lì, quando poi frana addosso a icardi

rigore clamoroso, levatevi le fette di prosciutto dagli occhi

palla netta, non creiamo il caso dove e quando non c'è, gira già un video(nel caso specifico la pagina fb di juventibus) dove icardi, appena uscita la palla, grida:"ehi, l'ha toccata, è angolo", riferendosi chiaramente alla chiusura di mandzukic...senza un minimo accenno di protesta, direi che il caso è chiuso, o meglio, non serviva nemmeno aprirlo visto che è palla netta, solo noi ci facciamo le seghe mentali per il nulla, piuttosto tra un forse rosso di candreva ed un forse rigore di medel ci ritroviamo a passare da ladri a causa della tv nonostante nessun vantaggio conseguito ed anzi forse pure qualche torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda il fermo immagine postato da LadyJay alle 00:34 in questo topico... Che é preso tra l'altro dallo stesso punto di vista dell'arbitro di porta

 

Prende nettamente la palla.

Semplicemente quasi tutte le prospettive proposte dalle tv erano fuorvianti.

 

 

Caso chiuso.

 

il fermo immagine è fuorviante, toccare la palla non significa non fare fallo

leggetevi il regolamento

 

poi oh, *, meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro Cesari a Premium dice appunto che quello di Mandzukic non è mai rigore.

E Cesari non è certo mai benevolo con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusami, ma nel secondo tempo non si attaccava da destra verso sinistra?

Forse mi sono fatto ingannare dalle inquadrature che ci sono nella gif.

Cmq se lo stop della palla accade nella propria area di rigore allora ti do ragione :)

Era dentro l'area .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello di mandzukic è rigore netto, intervento folle del croato, che ha giocato un primo tempo davvero inguardabile

 

Basta vedere come Icardi chieda con forza il calcio d'angolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palla netta, non creiamo il caso dove e quando non c'è, gira già un video(nel caso specifico la pagina fb di juventibus) dove icardi, appena uscita la palla, grida:"ehi, l'ha toccata, è angolo", riferendosi chiaramente alla chiusura di mandzukic...senza un minimo accenno di protesta, direi che il caso è chiuso, o meglio, non serviva nemmeno aprirlo visto che è palla netta, solo noi ci facciamo le seghe mentali per il nulla, piuttosto tra un forse rosso di candreva ed un forse rigore di medel ci ritroviamo a passare da ladri a causa della tv nonostante nessun vantaggio conseguito ed anzi forse pure qualche torto

Bravissimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una delle peculiarità del Rizzoli che fu era la lettura meravigliosa dei vantaggi da dare, la sensazione che dava di capire ancor prima lo sviluppo dell'azione, vedasi Barcellona-Bayern di un paio di anni fa. Ultimamente, e stasera si è visto tanto, è molto opaco da questo punto di vista. E ciò sottolinea ancor più il suo declino. Dal punto di vista tecnico dopo la finale mondiale ha cominciato a spegnersi, dalla passata stagione ha avuto un crollo mostruoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere come Icardi chieda con forza il calcio d'angolo...

 

infatti il fatto che non abbia protestato per il fallo mi ha sorpreso molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno è giusto che dica la sua e io rimango della mia opinione

L'errore grave della partita è la mancata espulsione di gagliardini

Il resto è dubbio ma secondo me sono decisioni corrette nel complesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

infatti il fatto che non abbia protestato per il fallo mi ha sorpreso molto

Forse semplicemente perché sapeva benissimo che non fosse fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle analisi secondo me mancano un paio di svenimenti di Medel (uno abbastanza clamoroso su torre di Manzo che aveva messo in porta Higuain) e in precedenza Miranda che mi pare inciampare da solo liberando Higuain verso la porta (Higuain si è inferocito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna dire che il pallone rimane nella disponibilità di icardi e dopo succesivamente manzo gli tocca la gamba

 

Peccato che Icardi sia già in volo PRIMA che la palla si stacchi dal piede di Mandzukic

Icardi è già in volo perchè impatta con la gamba protesa di Mandzukic sul pallone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il fermo immagine è fuorviante, toccare la palla non significa non fare fallo

leggetevi il regolamento

 

poi oh, *, meglio così

 

Mandzukic tocca la palla, la quale gli rimane sotto la scarpa e poi gli schizza davanti a causa del fatto che Icardi gli frana addosso sullo slancio

 

La palla non entra mai nella disponibilità del giocatore Interista, che infatti protesta chiedendo solo l'angolo.

 

Questo non é mai rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque dica che quello di Manzo su Icardi è rigore, sia esso un calciatore, un dirigente, un allenatore, un giornalista o un semplice tifoso, dovrebbe dedicarsi ad altro nella vita. .ghgh

 

Quello non è mai rigore! Mai mai mai! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle analisi secondo me mancano un paio di svenimenti di Medel (uno abbastanza clamoroso su torre di Manzo che aveva messo in porta Higuain) e in precedenza Miranda che mi pare inciampare da solo liberando Higuain verso la porta (Higuain si è inferocito)

Quello di miranda è clamoroso

Ero certo che Higuain gli rubasse in tempo e lui accortosi di questo è svenuto senza nemmeno essere sfiorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da queste immagini sembra più netto di quanto non lo sia in realtà .ghgh

 

intervento chiaramente scomposto,tocca il pallone ma non lo sposta a sufficienza,si poteva dare come no,agli interisti che mi scrivono che era rigore rispondo ovviamente che non ci fosse nulla per farli scoppiare,qui speravo un pò più di obiettività come ha dimostrato il Mod Robert,il quale non mi sembra l'ultimo arrivato

Una volta che hai preso il pallone con la prima gamba non è che nella scivolata la seconda la devi tagliare, esiste purtroppo. L'ho ha evidenziato lo stesso Cesari su MP, penso che ha tanta esperienza sui campi di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione dei cartellini pessima: Gagliardini 3 falli in sequenza da ammonizione e manco ammoniti, Candreva graziato.

 

Manzo ha rischiato ma prende la palla, poi tocca pure l'avversario ma l'intervento e' sul pallone, comunque sia il "rigore netto" sta solo nella testa degli interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che hai preso il pallone con la prima gamba non è che nella scivolata la seconda la devi tagliare, esiste purtroppo. L'ho ha evidenziato lo stesso Cesari su MP, penso che ha tanta esperienza sui campi di calcio.

 

Il classico fermarsi in zero secondi .ghgh

 

Mi ha ricordato un sacco il "rigore" su Lavezzi nel 2007, Napoli-Juventus 3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventini (alcuni) che si sforzano di essere obiettivi su un episodio che gli stessi indaisti ritengono almeno dubbio e li per li nemmeno lo stesso icardi ha gridato al rigore. Infatti loro si lamentano molto di più di quello di Chiellini che a loro dire era , quello si , chiaro

 

statevi bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuto 1 st: Medel sembra controllare nella propria area di rigore il pallone aiutandosi goffamente con entrambe le braccia.

Per ogni giudizio, lasciamo la visione della GIF:

AlrfUUe.gif

 

Il tocco di Medel si vede benissimo diminuendo la velocità della gif

 

sOeMMKi.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.