Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Inter: "Mandzukic rischia tantissimo su Icardi. Rizzoli troppo permissivo con i nerazzurri e quel 'tocco' di Medel..."

Post in rilievo

Il classico fermarsi in zero secondi .ghgh

 

Mi ha ricordato un sacco il "rigore" su Lavezzi nel 2007, Napoli-Juventus 3-1.

haha

 

Mi pare che in molti erano molto incavolati per quel rigore.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzo ha rischiato ma prende la palla, poi tocca pure l'avversario ma l'intervento e' sul pallone, comunque sia il "rigore netto" sta solo nella testa degli interisti

No, purtroppo anche almeno uno juventino... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere retorico, davvero non mi piace parlare più di tanto degli arbitri. Ci tengo solo a dire che la gestione dei cartellini è stata errata: ai primi falli (peraltro non erano neanche pericolosi) i nostri venivano ammoniti (vedi Mandzukic e Khedira) loro neanche dopo tre (di cui due pericolosi, vedi Gagliardini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che hai preso il pallone con la prima gamba non è che nella scivolata la seconda la devi tagliare, esiste purtroppo. L'ho ha evidenziato lo stesso Cesari su MP, penso che ha tanta esperienza sui campi di calcio.

 

sono più le volte dove nei post partita vedeva rigori inesistenti contro di noi .ghgh

 

se entri in quel modo devi prendere nettamente il pallone non sfiorarlo,poi nessuno sta scrivendo che il rigore fosse netto,ma si poteva fischiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso gagliardini era protetto da qualche virus? .boh

Il perchè la cosa strana è che i bianconeri cadevano come colombi

ma non si vedeva il cecchino,assurdo che si siano lamentati di qualche episodio....come rode il fegato a sti prescritti.

 

La cosa che mi incuriosisce maggiormente stasera è che se ad un tiro ravvicinato

uno cerca di scansarsi girandosi e malauguratamente nel movimento allarga,

per forza cinetica( mi sembra che si dice così?),le braccia anche se di pochissimo gli arriva il pallone addosso si assegna un rigore contro

ma se il pallone cade sulle braccia o mani e si cerca di disfarsene con un gesto volontario

non gli si affibbia la max punizione strano vero?,dimenticavo sempre in area di rigore sia ben chiaro. :d.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono più le volte dove nei post partita vedeva rigori inesistenti contro di noi .ghgh

 

se entri in quel modo devi prendere nettamente il pallone non sfiorarlo,poi nessuno sta scrivendo che il rigore fosse netto,ma si poteva fischiare

certo che si può fischiare, sbagliando!

Ieri hanno fischiato un rosso inventato a masina, sbagliando, quindi si può fischiare tutto ma non necessariamente è il giusto :)

Forza sambenedettese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono più le volte dove nei post partita vedeva rigori inesistenti contro di noi .ghgh

 

se entri in quel modo devi prendere nettamente il pallone non sfiorarlo,poi nessuno sta scrivendo che il rigore fosse netto,ma si poteva fischiare

Infatti ha preso pallone netto e te lo riscrivo, Cesari arbitro internazionale con una lunga carriera..

 

Non si fischia il nulla ma vedi che insisti è stato dato il calcio d'angolo come l'ha chiesto lo stesso Icardi nell'azione..

 

Notte bro.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che si può fischiare, sbagliando!

Ieri hanno fischiato un rosso inventato a masina, sbagliando, quindi si può fischiare tutto ma non necessariamente è il giusto :)

Forza sambenedettese

 

probabilmente sono abituato ai rigori dati contro la Samb sefz

 

come detto a beppe,per me è un intervento rischioso,a velocità normale era più rigore che no,alla moviola il contrario,ergo spero di non vedere più certe entrate

Infatti ha preso pallone netto e te lo riscrivo, Cesari arbitro internazionale con una lunga carriera..

 

Non si fischia il nulla ma vedi che insisti è stato dato il calcio d'angolo come l'ha chiesto lo stesso Icardi nell'azione..

 

Notte bro.. sefz

 

notte anche a te,ma continuo a ritenerlo un intervento pericoloso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno menato come fabbri, ma gli ammoniti erano solo i nostri. Fosse stata una partita di livello europeo restavano in 9 dopo mezz'ora

Dopo 20 minuti Candreva aveva già commesso il secondo fallo da giallo, sacrosanto. Ha fatto bene l'arbitro a non tirarlo fuori per non rovinare la partita, ma a termini di regolamento sono stati graziati. Poi quel Gagliardini inammonibile per ben tre volte è stato scandaloso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la gif sul fallo di mano netto di Medel in area. Come mai nessuna tv l'ha fatto vedere? .ghgh

Io proprio non l avevo visto... e nessuno di quelli che la guardavano con me.... grandi replay...

 

Cmq l intervento di manzo in area era regolarissimo... se è rigore quello io sono napoletano (piuttosto mi eviro, mi do fuoco e mi butto dal balcone)

 

certo che si può fischiare, sbagliando!

Ieri hanno fischiato un rosso inventato a masina, sbagliando, quindi si può fischiare tutto ma non necessariamente è il giusto :)

Forza sambenedettese

 

Quoto quoto quotone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giallo a Mandzukic è scandaloso, interviene sulla palla e Murillo gli va addosso. Come Dani Alves contro il Genoa che viene ammonito prendendosi una scarpata. Compagnoni pure che lo definisce "pestone" (Marchegiani ha fatto il telecronista-tifoso dell'inter, insopportabile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore non dato per il bagher di Medel mi ricorda quello, sempre non dato, per la trapetta di Fazio a Mandzukic. Due gesti inutili, di una goffaggine che uno non si aspetterebbe da giocatori di quel livello, eppure due falli solari non sanzionati e neppure adeguatamente sottolineati nelle moviole televisive. Come se nel regolamento ci fosse un paragrafo che scagiona i falli da *.

 

Per il resto, considerando l'esagerata tensione che da decenni circonda questa gara, mi pare che l'arbitro se la sia cavata. I nostri gialli c'eran quasi tutti (tranne Manzo), ne manca qualcuno dall'altra parte (a Gagliardini lo salva sta faccia da pretino di campagna ma è un bel vaccone quanto a falli, oltre ad essere un gran bel giocatore) ma non mi pare che ci sian state decisioni scandalose. Gli stessi rigori che reclama l'inter o sono palesemente inesistenti (quello di Licht mi pareva il più evidente salvo poi accorgermi che la presa era reciproca) o restano quanto meno nebulosi anche dopo la moviola. Vi si può anche accennare commentando la sconfitta, ma farla dipendere solo da quelli come ha fatto Pioli tirandosi dietro tutti i pecoroni nerazzurri è alquanto patetico. Niente di nuovo comunque. Mi auguro che il giudice sportivo li massacri per la gazzarra finale fortunatamente ben documentata dalle telecamere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente non vedo nessuno dei due rigori che chiede....

sul primo chiellini apre le braccia e icardi gli va contro, successivamente si trattengono a vicenda sia licht che d'ambrosio e solitamente danno fallo a favore della difesa...

 

sul secondo la lettura di cesari è perfetta, mandzukic entra rischiosamente, ma tocca la palla e non alza nemmeno la gamba per ostacolare icardi successivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

icardi chiede il calcio d'angolo quindi direi che mandzukic ha preso la palla .ghgh

Sull'episodio chiellini icardi e licht d'ambrosio nessuno ha accennato una protesta

Gestione dei cartellini pessima (ovviamente a nostro sfavore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno menato come fabbri, ma gli ammoniti erano solo i nostri. Fosse stata una partita di livello europeo restavano in 9 dopo mezz'ora

Ma questa è cosa di tutte le partite.

Ogni mezzo fallo nostro è giallo automatico. I nostri avversari vengono graziati e redarguiti verbalmente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei dimenticato del fallo di Candreva su Dybala che meritava il SECONDO GIALLO !

Non sono assolutamente d'accordo su Mandzukic..

Per me non PUO' essere rigore..

E manco per Icardi lo era che protestava perchè pensava che non avesse avuto l'angolo..

 

infatti: non capisco come si possa considerare la palla ancora nella disponibilità di Icardi.

e, giustamente lo sottolinei, l'argentino amato da maradona, NON protesta per il rigore ma per chiedere il corner!

 

Rigore netto su Icardi, intervento folle di Mandzukic

 

qui di netto c'è solo la tua confusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.