Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JTV

Su JTv dalle 14 nuovi video esclusivi di Juve Inter

Post in rilievo

Il clamoroso rigore e rosso del fallo su Marchisio contro la Merdeka che Rizzoli non fischia, anzi gesticola che non è successo nulla.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vabbé, aspetta e spera. Ce lo vedo marotta a telefonare agli arbitri...

 

Se non erro negli anni 60 il Verona è stato retrocesso sulla base di una sola testimonianza, L'Empoli negli anni 90 si è preso una penalizzazione perchè un amico del Presidente ha telefonato all'arbitro farina, io della giustizia sportiva dopo quello che ho visto in questi 15 anni non mi fido per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il rigore evidente su Mario al FognaStadium nella partita dello scorso anno in questo campionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio il difensore merdeko che cade da solo con Higuain che può involarsi verso la porta che viene fermato per un fallo inesistente.

Visto che vanno a guardare il capello lo facciamo anche noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono accorto subito in diretta che Icardi chiede l'angolo e all'inizio si arrabbia perché non glielo danno. Più di così!

Cos'hanno da rispondere a questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno spiegasse però che stan facendo vedere almeno bah

Il video inedito è quello di Pagno che dalla Curva Nord fa vedere il gol di Cuadrado con tanto di audio... seeeeeeeeeeeeeee sefz

 

Perculati alla grande e che come ha detto Rossi la carta igienica non metterà in prima pagina.. haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Miranda l'avevo notata anche in diretta . Solo che essendo io juventino non ci avevo dato il peso che avrebbero dato i prescritti se fosse successo a parti invertite. Perché li poi higuain è una sentenza

 

statevi bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miranda che inciampa da solo mentre il Pipita va verso la porta.. sefz

 

Si sgambetta da solo e insulta l'assistente.. sefz

Qui si discute se Chiellini voleva passare o meno a Buffon o voleva che battesse. Nel caso di Miranda, neppure c'è di che discutere. Ovviamente ad Inda Channel è sfuggito l'episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Miranda l'avevo notata anche in diretta . Solo che essendo io juventino non ci avevo dato il peso che avrebbero dato i prescritti se fosse successo a parti invertite. Perché li poi higuain è una sentenza

 

statevi bene

Stanne certo che se l'avesse fatta Chiellini, quella cosa, gli indaisti starebbero sotto la FIGC a chiedere la testa di Tavecchio. I soliti furbi, invece, parlano solo di quel che conviene e con teorie tutte loro ovvero il far passare per esclusività, come le intercettazioni di oltre 10 anni fa insegnano, le "malfatte" della Juve. Partirono con Moggi che addirittura aveva il numero dei designatori ed ovviamente solo ed esclusivamente lui per poi scoprire che era consentito, che tutti li avevano e che ci parlavano, anni dopo, anche loro. Nel frattempo però avevano ottenuto i risultati e via di prescrizione nel 2011. Ora ci riprovano dato che, andata bene una volta, perchè non provarci ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio rivedere lo schienamento di Medel ad opera dell'uomo invisibile quando Mandzukic ha la palla nei piedi al limite dell'area, probabilmente il Manzo gli avrà scorreggiato in bocca vista l'altezza del cinghialotto perdazzurro altrimenti non si spiega la perdita dei sensi con caduta all'indietro! :risata3:

Mandzukic avrebbe passato ad Higuain, libero di concludere davanti ad Handanovic. Fanno il processo alle intenzioni di Chiellini, peraltro con palla in movimento ma nascondono vergognosamente queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si discute se Chiellini voleva passare o meno a Buffon o voleva che battesse. Nel caso di Miranda, neppure c'è di che discutere. Ovviamente ad Inda Channel è sfuggito l'episodio.

Antò nell'azione del Chiello manca tutta la visione del campo e di Rizzoli che ferma il gioco, far ripetere l'azione per due volte. La merdekaTV ha usato un video amatoriale con un telefonino e la carta-igienica rosa e altri ci hanno marciato sopra..

 

Quello di Miranda è clamoroso, inciampa da solo e manda a quel paese l'assistente.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate la moviola su Brozovic che si rompe il dito del piede calciando lo scalino dopo essere stato sostituito.

Visto che invece hanno dato la colpa a Pjanic...

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.