Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvaju29ro

VIDEO Conferenza Allegri pre Palermo: «Giocherà Buffon, in difesa due tra Bonucci, Rugani e Benatia. Pjaca deve pedalare per diventare grande»

Post in rilievo

 

Come detto, per me gioca Rincon. Ha dimostrato di poter sostituire i titolari e poi giochiamo in casa contro il Palermo .ghgh

Con il nuovo allenatore hanno fatto una vittoria un pareggio e una sconfitta ....

Chiudere la partita subito ma non sottovalutare nessuno ....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra alves e licht c'è una differenza di prestazioni da 2 a 10

 

lo svizzero molto meglio del brasiliano

Allora e la fine del mondo...mai sentito una cosa piu ridicola...scusa he...

 

Non capisco perche allegri ha bastonato un talento purissimo come Pjaca quando in rosa ci sono giocatori di lega pro che stanno giocando tanto senza merito ,su sturaro lo ribadisco non sa giocare a calcio e scarso e non capisco chr cosa ci fa alla Juve

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

Questo e Allegri...ha bastonato anche Vidal dopo la finale...sta snaturando tanti buoni giocatori come Dybala, Pjaca, Pjanic e Alves facendoli fare cose che solo lui ha in testa...e pretende pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il nuovo allenatore hanno fatto una vittoria un pareggio e una sconfitta ....

Chiudere la partita subito ma non sottovalutare nessuno ....

No, sottovalutare mai, ma siamo comunque la Juventus e giochiamo in casa. Facciamogli un bel 3a0 e poi fare entrare i ragazzini .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, sottovalutare mai, ma siamo comunque la Juventus e giochiamo in casa. Facciamogli un bel 3a0 e poi fare entrare i ragazzini .ghgh

Mercoledì 22 é la partita .... c'é tempo ...

Noi tifosi é un conto ....e lo capisco..loro non devono distrarsi mezzo secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì 22 é la partita .... c'é tempo ...

Noi tifosi é un conto ....e lo capisco..loro non devono distrarsi mezzo secondo

Nono sono sicuro che giocheranno per chiuderla prima di subito e poi basta leggere la mia firma per vedere come la penso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora e la fine del mondo...mai sentito una cosa piu ridicola...scusa he...

Questo e Allegri...ha bastonato anche Vidal dopo la finale...sta snaturando tanti buoni giocatori come Dybala, Pjaca, Pjanic e Alves facendoli fare cose che solo lui ha in testa...e pretende pure

Morata,Coman lo stesso Rugani non sta giocando con continuita anche se un campione....veramente e un allenatore che ha fatto tantissimi danni

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Morata,Coman lo stesso Rugani non sta giocando con continuita anche se un campione....veramente e un allenatore che ha fatto tantissimi danni

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

effettivamente Coman e Morata stanno facendo faville. .ghgh

 

 

.asd

 

 

 

 

Rinnova Max .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Morata,Coman lo stesso Rugani non sta giocando con continuita anche se un campione....veramente e un allenatore che ha fatto tantissimi danni

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

Che danni ha fatto?

Prova a spiegarmi con i fatti questi danni che realmente ha fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
effettivamente Coman e Morata stanno facendo faville. .ghgh

 

 

.asd

 

 

 

 

Rinnova Max .piangi

Un allenatore che per un anno e mezzo panchina alex sandro per zio pat non lo prendo in considerazione...

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata,Coman lo stesso Rugani non sta giocando con continuita anche se un campione....veramente e un allenatore che ha fatto tantissimi danni

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

e vero...non mi erano venuti in mente i vari Coman, Morata e anche Rugani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un allenatore che per un anno e mezzo panchina alex sandro per zio pat non lo prendo in considerazione...

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

No ma spiega i danni ...non aggiungere frasi ...spiega le tue frasi con i relativi danni ....

Il nastro di Sandro Evra lo abbiamo sentito infinite volte...spiega questi danni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un allenatore che per un anno e mezzo panchina alex sandro per zio pat non lo prendo in considerazione...

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

 

Sandro 43 presenze

Evra 50 presenze

 

Nel tempo che sino stati insieme

 

Quindi non mi pare panchina .ghgh

 

 

 

Ps. Riprova dai. Che dopo che ti ho smontato su Coman e Morata hai ripiegato su altro. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante conferenza per chi ha orecchie per intendere.

 

Sopratutto la parte riguardante Pjaca e quella riguardante Benatia.

Troppo difficile per alcuni arrivare a capire le parole per Marko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in questa occasione non voglio stare a discutere sulle scelte tecnico-tattiche di Allegri ma non capisco a cosa servano queste bastonate pubbliche riservate a un giocatore giovane.

Mi sembra che servano solo ad alimentare le fantasie giornalistiche e non so quanto bene facciamo al giocatore stesso.

D'altronde mi sembra pure difficile imparare a "pedalare" quando difficilmente si ha possibilità di scendere in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sandro 43 presenze

Evra 50 presenze

 

Nel tempo che sino stati insieme

 

Quindi non mi pare panchina .ghgh

 

 

 

Ps. Riprova dai. Che dopo che ti ho smontato su Coman e Morata hai ripiegato su altro. .ghgh

Evra in champions le ha giocate tutte un ex giocatore ...pjanic era panchinato da sturaro per tante partite ...poi per me un allenatore che preferisce giocare con mandzukic ala sinistra perche intimorito dalle sue reazioni e inadeguato per la nostra panchina

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non capisco perche allegri ha bastonato un talento purissimo come Pjaca quando in rosa ci sono giocatori di lega pro che stanno giocando tanto senza merito ,su sturaro lo ribadisco non sa giocare a calcio e scarso e non capisco chr cosa ci fa alla Juve

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

Io rispetto le tue opinioni,pur non condividendole,non mi trovi d'accordo quando accusi Sturaro di rubare lo stipendio,perché può avere dei limiti tecnici,ma secondo me uno ruba lo stipendio quando non si impegna,cosa che non si può dire di Sturaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Evra in champions le ha giocate tutte un ex giocatore ...pjanic era panchinato da sturaro per tante partite ...poi per me un allenatore che preferisce giocare con mandzukic ala sinistra perche intimorito dalle sue reazioni e inadeguato per la nostra panchina

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

e puntualmente cambi discorso .ghgh

 

Pjanic panchinato da Sturaro soprattutto.

 

E mi citi Pjanic in una stagione dove ha fatto finora 8 gol 9 assist.

 

 

 

 

Allegri vi sta facendo consumare il fegato. E io spero vivamente vi vada di traverso pure la bile a fine stagione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frecciatina a Pjaca.

 

 

Giusto così, il ragazzo deve svegliarsi un po' .sisi

Azz

 

Dopo una partita intera giocata?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e puntualmente cambi discorso .ghgh

 

Pjanic panchinato da Sturaro soprattutto.

 

E mi citi Pjanic in una stagione dove ha fatto finora 8 gol 9 assist.

 

Ma ripijate .ghgh

 

 

Allegri vi sta facendo consumare il fegato. E io spero vivamente vi vada di traverso pure la bile a fine stagione .ghgh

Ma guarda che allegri per me tatticamente e forse il mister piu bravo e furbo della nostra storia pero si fa condizionare troppo dai senatori ,la gestione dei giovani e ridicola e gli manca quella personalita che mostravano lippi o capello che non guardavano nessuno in faccia

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Pjaca fino ad ora è stato una delusione totale (anche se ha giocato pochissimo).

Spero non sia il classico flop da europeo/mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in questa occasione non voglio stare a discutere sulle scelte tecnico-tattiche di Allegri ma non capisco a cosa servano queste bastonate pubbliche riservate a un giocatore giovane.

Mi sembra che servano solo ad alimentare le fantasie giornalistiche e non so quanto bene facciamo al giocatore stesso.

D'altronde mi sembra pure difficile imparare a "pedalare" quando difficilmente si ha possibilità di scendere in campo.

Infatti tu non fai l'allenatore e quindi non puoi capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.