Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvaju29ro

VIDEO Conferenza Allegri pre Palermo: «Giocherà Buffon, in difesa due tra Bonucci, Rugani e Benatia. Pjaca deve pedalare per diventare grande»

Post in rilievo

se davvero giochiamo col centrocampo a 3 col palermo nn c'entra nulla pjaca,è perchè allegri ha intenzione di giocare allo stesso modo anche col porto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile farsi illusioni, dopo aver visto in questi giorni il PSG ed il Bayern possiamo pure dedicarci al campionato (che tanto è quello che sappiam solo fare).

 

Qui siamo ancora al "bisogna aumentare la qualità dei passaggi" haha

 

amico mio la Juventus in Champions negli ultimi 2 anni con le grandi ha questi risultati:

Atletico Madrid - Juventus 1 0 e 0 0 partite con sostanziale parita' non abbiamo subito nulla

Real Madrid - Juventus 2 1 e 2 2 2013

Juventus - Real Madrid 2 1 e 1 1 2015

Manchester City - Juventus 1 2 0 1

Juventus - - Borussia Dortmund 2 1 3 0

Barcellona - Juventus 3 1 finale Champions al 89* 2 a 1 (il piu' grande Barcellona del secolo forse la piu' forte squadra di club di sempre)

Juventus - Siviglia 2 0 0 1 ( al ritorno Morata s mangia l'impossibile piu' 2 legni)

Juventus - Bayern 2 2 2 2 ( a Monaco annullato il gol del 0 3 regolare, Morata si mangia 2 gol nei tempi regolari ed Evra al 90° non spazza il pallone)

Juventus- Siviglia 0 0 3 1

insomma tanto per capirci non piangiamoci addosso e diamo valore assoluto alla nostra squadra che e' molto piu' temuta in Europa di quello che noi pensiamo, i risultati che ho evidenziato sono fatti ll resto solo chiacchiere!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando è sceso in campo?Sbagliato valutare da 3 spezzoni+1 partita col Crotone sparsi in 5 mesi.

Per valutarlo bisogna vederlo in campo 3/4 partite di seguito,bisogna dare un po di continuità.

Magari sbaglio,ma io aspetto ancora di vedere il vero Lemina,ossia vederlo giocare 4/5 partite nelvsuo vero ruolo (che di sicuro non è play basso)

Secondo me Lemina è già stato bocciato a livello tattico da Allegri, un po' come aveva fatto con Vidal prima e Pirlo quando era al Milan

 

Pjaca se non avesse subito quell'infortunio che lo ha fermato 3 mesi sarebbe molto più avanti. Purtroppo il suo processo di integrazione si è forzatamente rallentato.

Ma io non capisco, solo qui i giovani forti hanno bisogno di mesi e mesi di apprendistato, nelle altre squadre appena arrivano giocano subito. Persino Gagliardini è partito titolare sin dalla prima partita con l'Inda, seppur fosse una squadra tutt'altro che rodata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico mio la Juventus in Champions negli ultimi 2 anni con le grandi ha questi risultati:

Atletico Madrid - Juventus 1 0 e 0 0 partite con sostanziale parita' non abbiamo subito nulla

Real Madrid - Juventus 2 1 e 2 2 2013

Juventus - Real Madrid 2 1 e 1 1 2015

Manchester City - Juventus 1 2 0 1

Juventus - - Borussia Dortmund 2 1 3 0

Barcellona - Juventus 3 1 finale Champions al 89* 2 a 1 (il piu' grande Barcellona del secolo forse la piu' forte squadra di club di sempre)

Juventus - Siviglia 2 0 0 1 ( al ritorno Morata s mangia l'impossibile piu' 2 legni)

Juventus - Bayern 2 2 2 2 ( a Monaco annullato il gol del 0 3 regolare, Morata si mangia 2 gol nei tempi regolari ed Evra al 90° non spazza il pallone)

Juventus- Siviglia 0 0 3 1

insomma tanto per capirci non piangiamoci addosso e diamo valore assoluto alla nostra squadra che e' molto piu' temuta in Europa di quello che noi pensiamo, i risultati che ho evidenziato sono fatti ll resto solo chiacchiere!!!!!!!

 

non mi intrometto nel vostro discorso, leggo solo di sfuggita il tuo messaggio.

 

i risultati ok, i (tuoi) commenti sono abbastanza soggettivi. "evra non spazza il pallone al 90" si ma nella gara di andata loro potevano farne 5-6.

col real ci si scorda dei pali avversari, di quel miracoloso intervento di sturaro su james etc ? con l'atletico abbiamo fatto 1 tiro in porta, quello stesso barcellona ha dominato per 70 minuti su 90 e così via

 

a fare il giochino del commento soggettivo si può dire tutto e il contrario di tutto .ok il risultato è quello che conta. forza juve !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mica metterà sturaro ala nel 4-2-3-1 al posto di mandzukic (squalificato)??? no vero??

Se fosse un vero 4231 giocherebbe Pjaca, siccome è un 442 mascherato, giocherà Sturaro. D'altronde non è che Mandzukic faceva l'ala, ma l'esterno di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto parlando di formazione e modulo base, quello almeno si potrebbe trovarlo prima dell'inizio del girone di ritorno, dopo

aver perseverato col 352 per mesi e mesi e cambiato 15 formazioni.

 

 

 

Apprendo ora che col Crotone bisognava ripiegare in fase difensiva.

 

Col Crotone non c'era necessità ma un giocatore deve dimostrare di recepire le direttive del tecnico anche in allenamento o nelle partite a basso rischio , se Allegri lo ha punzecchiato vuol dire che non ha gradito qualcosa e siccome fino a Giugno l'allenatore è lui Pjaca deve seguirlo per giocare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi intrometto nel vostro discorso, leggo solo di sfuggita il tuo messaggio.

 

i risultati ok, i (tuoi) commenti sono abbastanza soggettivi. "evra non spazza il pallone al 90" si ma nella gara di andata loro potevano farne 5-6.

col real ci si scorda dei pali avversari, di quel miracoloso intervento di sturaro su james etc ? con l'atletico abbiamo fatto 1 tiro in porta, quello stesso barcellona ha dominato per 70 minuti su 90 e così via

 

a fare il giochino del commento soggettivo si può dire tutto e il contrario di tutto .ok il risultato è quello che conta. forza juve !

bravo i risultati sono poco soggettivi ma molto oggettivi e incontestabili!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Torino e Roma depennale dalla lista

Col Bologna volevi pure giocar male ?

Lascio l'Atalanta

 

Rispetto alla Juve attuale è altra storia

Depenniamo la partita con la Roma?

Quella che vale 6 punti sui 7 di vantaggio che abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sky ora davano il 4231,cambiano idea di continuo ahah

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

.ghgh nel dubbio diciamole tutte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cazziatone di Allegri ha lo scopo di responsabilizzare Pjaca.

 

la situazione del croato non è facile. ha perso metà anno vorrebbe spaccare il mondo sta sempre avanti e non passa mai la palla.

 

ma così il campo lo vedrà poco.

 

non deve dimostrare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche allegri ha bastonato un talento purissimo come Pjaca quando in rosa ci sono giocatori di lega pro che stanno giocando tanto senza merito ,su sturaro lo ribadisco non sa giocare a calcio e scarso  e non capisco chr cosa ci fa alla Juve

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

 

Perchè, tu ti incazzi con qualcuno che sai che comunque può dare poco o con chi sai che può dare 100 e sta dando 50?Io col secondo, col primo ci combino poco comunque

 

Questo e Allegri...ha bastonato anche Vidal dopo la finale...sta snaturando tanti buoni giocatori come Dybala, Pjaca, Pjanic e Alves facendoli fare cose che solo lui ha in testa...e pretende pure

 

In effetti Dybala pessima stagione un anno fa...Pjanic sta giocando malissimo, Alves non vede il campo da 3 mesi ma lo sta "rovinando".Vidal dopo la finale voleva pure i conplimenti? Questo era già venduto l'anno prima e pensava ai tedeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frecciatina a Pjaca.

 

 

Giusto così, il ragazzo deve svegliarsi un po' .sisi

Sommando tutti i minuti ha giocato 2 partite intere quindi dovrebbe svegliarsi dopo 2 partite ( peraltro giocando 5 minuiti alla volta è più difficile fare la differenza rispetto a giocare 2 partite intere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sommando tutti i minuti ha giocato 2 partite intere quindi dovrebbe svegliarsi dopo 2 partite ( peraltro giocando 5 minuiti alla volta è più difficile fare la differenza rispetto a giocare 2 partite intere).

Io davvero non capisco se siete seri o fate finta... Lui va tutti i giorni a vinovo e dirige una cosa che si chiama allenamento... Grazie a queste cose( gli allenamenti) riesce a capire ( o almeno ci prova) lo stato di forma fisico e mentale della sua squadra decidendo di conseguenza chi e come giocare la partita successiva... In questa settimana avrà visto uno scialbo pjaca ( peraltro sempre riempito d'elogi in precedenza) e secondo me ci è anche rimasto male visto che mandzukic e' squalificato e lo ha punzecchiato... Ripeto voi guardate solo i 90 minuti a settimana lui li vive quotidianamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero non capisco se siete seri o fate finta... Lui va tutti i giorni a vinovo e dirige una cosa che si chiama allenamento... Grazie a queste cose( gli allenamenti) riesce a capire ( o almeno ci prova) lo stato di forma fisico e mentale della sua squadra decidendo di conseguenza chi e come giocare la partita successiva... In questa settimana avrà visto uno scialbo pjaca ( peraltro sempre riempito d'elogi in precedenza) e secondo me ci è anche rimasto male visto che mandzukic e' squalificato e lo ha punzecchiato... Ripeto voi guardate solo i 90 minuti a settimana lui li vive quotidianamente

Aggiungo in piena malafede che il manzo si è fatto ammonire per riposarsi per la Champion e "costringere "il mister a far giocare pjaca! :lol:

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sommando tutti i minuti ha giocato 2 partite intere quindi dovrebbe svegliarsi dopo 2 partite ( peraltro giocando 5 minuiti alla volta è più difficile fare la differenza rispetto a giocare 2 partite intere).

 

Qui la gente si aspetta che uno entra all'85esimo con risultato già in ghiaccio e faccia cmq 16 gol.

Facciamolo giocare 3/4 partite con continuità e poi diamo giudizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Troppo difficile per alcuni arrivare a capire le parole per Marko

Ma tutta questa protervia che hai in ogni tuo commento da che cosa deriva? ogni tuo commento è volto a criticare chi ha un pensiero diverso dal tuo. Ogni tuo commento è buono per dare del povero di comprendonio a chi esprime il suo parere.

 

PS non andare a cercare miei commenti in questo topic, non ne ho fatti! questo per dirti che magari ho la tua stessa idea riguardo la conferenza di allegri ma non intervengo dando dell'* a chi ha un'idea diversa dalla mia...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io davvero non capisco se siete seri o fate finta... Lui va tutti i giorni a vinovo e dirige una cosa che si chiama allenamento... Grazie a queste cose( gli allenamenti) riesce a capire ( o almeno ci prova) lo stato di forma fisico e mentale della sua squadra decidendo di conseguenza chi e come giocare la partita successiva... In questa settimana avrà visto uno scialbo pjaca ( peraltro sempre riempito d'elogi in precedenza) e secondo me ci è anche rimasto male visto che mandzukic e' squalificato e lo ha punzecchiato... Ripeto voi guardate solo i 90 minuti a settimana lui li vive quotidianamente

 

Puoi vivere quotidianamente quanto vuoi,ma di uno che preferiva VanBommel a Pirlo io non mi fidero mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io davvero non capisco se siete seri o fate finta... Lui va tutti i giorni a vinovo e dirige una cosa che si chiama allenamento... Grazie a queste cose( gli allenamenti) riesce a capire ( o almeno ci prova) lo stato di forma fisico e mentale della sua squadra decidendo di conseguenza chi e come giocare la partita successiva... In questa settimana avrà visto uno scialbo pjaca ( peraltro sempre riempito d'elogi in precedenza) e secondo me ci è anche rimasto male visto che mandzukic e' squalificato e lo ha punzecchiato... Ripeto voi guardate solo i 90 minuti a settimana lui li vive quotidianamente

Si ma la risposta era all'utente che diceva che si deve dare una svegliata, lo dovrà fare in allenamento visto che praticamente non ha mai giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È troppo bello sentire il mister quando dice che dobbiamo cercare di portare a casa la champions perché il modo in cui lo dice fa capire che tutta la squadra sta lavorando per qualcosa di grande quindi forza mister continua così e non ascoltare le critiche inutili che fatte da finti allenatori che Dio l'aiuti forza mister e forza juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.