Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvaju29ro

VIDEO Conferenza Allegri pre Palermo: «Giocherà Buffon, in difesa due tra Bonucci, Rugani e Benatia. Pjaca deve pedalare per diventare grande»

Post in rilievo

ancora con la barzelletta che coman ci ha sbattuto fuori?per un fetente di cross azzeccato?ma la volete finire? Il bayern dopo aver speso 7mln è indecisa addirittura se riscattarlo

 

Un assist e il gol del 4-2, scusa se è poco. Se Pjaca facesse un assist e un gol contro il Bayern lo candideremmo per il pallone d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo modulo l'ha messo in campo per la prima volta a metà gennaio, dopo l'ennesima scoppola presa in trasferta a Firenze.

Il campionato è cominciato a fine agosto.

Mi pare che i tempi siano giusti.

 

Pensa che il tuo avatar ha giocato per 2 anni di fila sempre con lo stesso modulo, avrebbe potuto provare un 4-2-3-1 o un 4-3-3 visto il potenziale offensivo che aveva a disposizione, invece il solito antico 4-4-2, e difatti in champion's si sono visti i risultati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami,ma quindi Morata non sarebbe buono?

Coman ha davanti 3 fenomeni e cmq l anno scorso ci ha sbattuto fuori da protagonista.

Elsharawy è durato 4 mesi poi è sparito(anche con Allegri).

Su Balotelli lasciamo perdere,6 mesi 326 rigori dai....

Morata certo che è buono... alla Juve protagonista, al Real panchinaro che entra a 5 minuti dalla fine anche con Bale fuori...

Coman fa panchina così come alla Juve perchè ci sono titolari davanti: unoi monatato di testa che parla ma non è in grado di ritagliarsi il suo spazio.... l'anno scorso non è stato lui il fattore determinate a sbatterci fuori, ormai eravamo cotti.... infatti con l'atletico quando doveva fare la differenza si divorò 2 palle gol...

Appunto, El Sharawy non si è più riproprosot senza Allegri, non ti viene il dubbio che è stato il mister a farlo rendere?

Su Balotelli che lasci perdere? Il mister è stato l'unico a saperlo gestire, aldilà del discorso reti

 

Un assist e il gol del 4-2, scusa se è poco. Se Pjaca facesse un assist e un gol contro il Bayern lo candideremmo per il pallone d'oro

come mai invece con l'Atletico ha steccato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Invece Allegri che ci mette 5 mesi per trovare una formazione e un modulo che funzionano è sveglissimo.

 

E certo... che ci vuole a far girare una squadra..e tenerla sempre in TESTA ALLA CLASSIFICA.......tutti ne sono capaci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Pjaca gioca, gli vuol far capire che quella di domani è l'occasione per vederlo giocare come sà ma sopratutto correre e ripiegare quando serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Pjaca gioca, gli vuol far capire che quella di domani è l'occasione per vederlo giocare come sà ma sopratutto correre e ripiegare quando serve.

Si anche io credo che l'abbia voluto stimolare perchè pensa di schierarlo domani e non gli saranno piaciute alcune cose viste col Crotone, probabilmente ha sbagliato dei movimenti o non ha aiutato la squadra in fase difensiva, del resto se anche Higuain è generoso in ripiegamento non vedo perchè non debbe farlo Pjaca che è più giovane e meno importante (almeno per ora).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo... che ci vuole a far girare una squadra..e tenerla sempre in TESTA ALLA CLASSIFICA.......tutti ne sono capaci...

 

Io sto parlando di formazione e modulo base, quello almeno si potrebbe trovarlo prima dell'inizio del girone di ritorno, dopo

aver perseverato col 352 per mesi e mesi e cambiato 15 formazioni.

 

Si anche io credo che l'abbia voluto stimolare perchè pensa di schierarlo domani e non gli saranno piaciute alcune cose viste col Crotone, probabilmente ha sbagliato dei movimenti o non ha aiutato la squadra in fase difensiva, del resto se anche Higuain è generoso in ripiegamento non vedo perchè non debbe farlo Pjaca che è più giovane e meno importante (almeno per ora).

 

Apprendo ora che col Crotone bisognava ripiegare in fase difensiva.

 

Bè, mi arrendo.

 

Molto bene le parole su pjaca a mio parere, era ora che si facesse sentire

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

Avesse avuto Nedved, che ci mise mesi prima di fare una partita decente, chissà cosa gli avrebbe detto allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè prima incensare Pjaca e poi criticarlo così apertamente..inizia a farlo giocare intanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè sul serio sarebbe capace di mettere Sturaro esterno?

L'abbiamo fatto contro il Torino, quindi si .ghgh

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che Allegri faccia rifiatare i titolarissimi, l'anno scorso fu commesso l'errore letale di far giocare in campionato alcuni titolari che poi arrivarono spompati all' impegno col Bayern.

Non a caso uno dei migliori in quelle partite fu Morata che giocava ad intermittenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frecciatina a Pjaca.

 

 

Giusto così, il ragazzo deve svegliarsi un po' .sisi

 

Essi'!

 

Caro Mister,

ho letto l'anticipazione della sua intervista e mi soffermo su un punto.

Ha affermato di aver visto le partite di Champions e essersi goduto lo spettacolo. Anche io.

Ieri guardavo il Napoli che è una signora squadra, che a detta di molti gioca il miglior calcio in Italia, E forse è vero.

Ebbene, il Real non l'ha fatto giocare perché, al di la del valore dei singoli, pressava a tutto campo, ogni zona era coperta da 3 maglie bianche, e il Napoli faceva fatica a costruire le sue trame di gioco.

Ecco!

Io vorrei che la mia Juve faccia questo, vorrei che la smettessimo di aspettare gli avversari con 10 giocatori dietro il centrocampo e partire in contropiede.

Vorrei una Juve che si difende pressando non aspettando.

Quest'anno l'ho visto poco, forse mai.

In Europa tutti giocano così, anche il Porto.

Basta ripartenze, per una volta legga i commenti su questo forum e veda che molti la pensano così.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pjaca deve imparare a pedalare allora sturaro deve vergognarsi a giocare a calcio e rubare lo stipendio perche lui con questo sport non centra niente caro max

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini che stia bello tranquillo a recuperare con calma ...soprattutto evitiamo di rischiarlo in Champions che oltre alle * che fa potrebbe privarci di un cambio a partita in corso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè prima incensare Pjaca e poi criticarlo così apertamente..inizia a farlo giocare intanto.

 

Mah,credo che Pjaca possa dare qualcosa da esterno in un 4-3-3, non in altri moduli.

Attualmente Allegri sta operando col 4-2-3-1 nel quale Marko farebbe una fatica immane nella fase di non possesso, mentre in un ipotetico 3-5-2 di ritorno, non troverebbe collocazione tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile farsi illusioni, dopo aver visto in questi giorni il PSG ed il Bayern possiamo pure dedicarci al campionato (che tanto è quello che sappiam solo fare).

 

Qui siamo ancora al "bisogna aumentare la qualità dei passaggi" haha

 

 

 

Ma quando mai, qui dentro dicono che l'importante è vincere...

 

...e naturalmente in Europa se giochi come nel primo tempo di Cagliari le prendi anche dal Porto e perdi

infatti in italia vale. In europa invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,credo che Pjaca possa dare qualcosa da esterno in un 4-3-3, non in altri moduli.

Attualmente Allegri sta operando col 4-2-3-1 nel quale Marko farebbe una fatica immane nella fase di non possesso, mentre in un ipotetico 3-5-2 di ritorno, non troverebbe collocazione tattica.

 

Però far giocare Sturaro al posto di Mandzukic è quantomeno singolare .ghgh

In ogni caso sono sicuro che opterà per le 3 punte davanti (Cuadrado-Higuain-Dybala)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già, mi ero dimenticato. Probabile autorimozione in seguito allo schifo visivo .sisi

.ghgh

Io farei il 4321 :d

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sto parlando di formazione e modulo base, quello almeno si potrebbe trovarlo prima dell'inizio del girone di ritorno, dopo

aver perseverato col 352 per mesi e mesi e cambiato 15 formazioni.

 

Apprendo ora che col Crotone bisognava ripiegare in fase difensiva.

 

Bè, mi arrendo.

 

Avesse avuto Nedved, che ci mise mesi prima di fare una partita decente, chissà cosa gli avrebbe detto allora.

Ma cosa dici? Sono situazioni del tutto diverse, Nedved aveva già dimostrato di essere un campione e uno con due palle enormi. Si vedeva che aveva bisogno soltanto di adattarsi alla nuova realtà. Pjaca finora ha dimostrato di avere grande tecnica, forse come nessuno in rosa, ma se non giochi con le palle e la grinta non vai da nessuna parte. Queste parole del mister significano che il ragazzo è forte ma deve tirare fuori le palle e combattere su ogni palla

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

Io farei il 4321   :d

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

A me i numeri nel complesso dicono poco, l'importante è che Sturaro se ne stia buono in panca. In generale sperò faccia rotazioni, alcuni sono stanchi, ma stanchi sul serio. E prossima settimana c'è l'impegno più importante della stagione finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i numeri nel complesso dicono poco, l'importante è che Sturaro se ne stia buono in panca. In generale sperò faccia rotazioni, alcuni sono stanchi, ma stanchi sul serio. E prossima settimana c'è l'impegno più importante della stagione finora.

Sicuramente ci saranno delle rotazione, visto che ultimamente alcuni hanno giocato tanto. Penso che riposerà Pjanic.

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.