Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvaju29ro

VIDEO Conferenza Allegri pre Palermo: «Giocherà Buffon, in difesa due tra Bonucci, Rugani e Benatia. Pjaca deve pedalare per diventare grande»

Post in rilievo

 

Sicuramente ci saranno delle rotazione, visto che ultimamente alcuni hanno giocato tanto. Penso che riposerà Pjanic.

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Veramente Mire non ha giocato tanto ultimamente eh ....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa dici? Sono situazioni del tutto diverse, Nedved aveva già dimostrato di essere un campione e uno con due palle enormi. Si vedeva che aveva bisogno soltanto di adattarsi alla nuova realtà. Pjaca finora ha dimostrato di avere grande tecnica, forse come nessuno in rosa, ma se non giochi con le palle e la grinta non vai da nessuna parte. Queste parole del mister significano che il ragazzo è forte ma deve tirare fuori le palle e combattere su ogni palla

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

Si vedeva adesso, a distanza di anni e dopo quello che ha fatto Nedved con noi.

Col senno di poi è facile parlare.

 

Allora ti citerò un caso più recente, Bonucci, quanto ci mise il mitico Bonnie a diventare il campione che è oggi?

Quanti disastri combinò prima?

Quanti accidenti gli abbiamo mandato per i primi tempi che giocava alla Juve?

 

Qui invece vedo che bastano un paio di spezzoni di partita giocati da un ragazzo di 21 anni reduce da un infortunio serio,

già per bollarlo.

 

Henry non ha insegnato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè prima incensare Pjaca e poi criticarlo così apertamente..inizia a farlo giocare intanto.

Lo ha solo stimolato. Ed è un'ovvietà che debba "pedalare", cioè sacrificarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Mire non ha giocato tanto ultimamente eh ....

Col Crotone e col Cagliari ha giocato nel secondo tempo, prendendo anche una botta. Ho visto su Instagram che faceva terapia alla gamba, almeno così pare :d

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Col Crotone e col Cagliari ha giocato nel secondo tempo, prendendo anche una botta. Ho visto su Instagram che faceva terapia alla gamba, almeno così pare :d

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Appunto...quindi se riposa é per la botta non per quanto ha giocato ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca se non avesse subito quell'infortunio che lo ha fermato 3 mesi sarebbe molto più avanti. Purtroppo il suo processo di integrazione si è forzatamente rallentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto...quindi se riposa é per la botta non per quanto ha giocato ....

 

Pjaca se non avesse subito quell'infortunio che lo ha fermato 3 mesi sarebbe molto più avanti. Purtroppo il suo processo di integrazione si è forzatamente rallentato.

Non volevo intendere che non giocherà perché stanco :d

Magari domani gioca .ghgh

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Non volevo intendere che non giocherà perché stanco :d

Magari domani gioca .ghgh

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Per me domani giocano Claudio e Sami (spero di sbagliarmi su Sami)...ma tutto é possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pjaca deve imparare a pedalare allora sturaro deve vergognarsi a giocare a calcio e rubare lo stipendio perche lui con questo sport non centra niente caro max

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

E questo cosa c'entra?Ma che paragoni stai facendo,per quale motivo tiri in ballo Sturaro ,che tra l'altro gioca in un'altro ruolo e perché dovrebbe vergognarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me domani giocano Claudio e Sami (spero di sbagliarmi su Sami)...ma tutto é possibile

Secondo me potrebbe essere schierato Rincon con Marchisio. Poi magari si cambia modulo e si passa al 433 o quello è .ghgh

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,credo che Pjaca possa dare qualcosa da esterno in un 4-3-3, non in altri moduli.

Attualmente Allegri sta operando col 4-2-3-1 nel quale Marko farebbe una fatica immane nella fase di non possesso, mentre in un ipotetico 3-5-2 di ritorno, non troverebbe collocazione tattica.

Se può farlo Mndzukuc che è una prima punta (anche se ha giocato da esterno a inizio carriera) può benissimo farlo lui. Io credo che domani debba assolutamente giocare perchè non è una partita impossibile e quindi può calarsi, con un impatto meno duro, nella realtà che vuole Allegri. Se domani non dovesse partire titolare allora credo che sarà dura per lui proporsi per qualcosa in più dei 10/15 min che Allegri gli ha ritagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Morata certo che è buono... alla Juve protagonista, al Real panchinaro che entra a 5 minuti dalla fine anche con Bale fuori...

Coman fa panchina così come alla Juve perchè ci sono titolari davanti: unoi monatato di testa che parla ma non è in grado di ritagliarsi il suo spazio.... l'anno scorso non è stato lui il fattore determinate a sbatterci fuori, ormai eravamo cotti.... infatti con l'atletico quando doveva fare la differenza si divorò 2 palle gol...

Appunto, El Sharawy non si è più riproprosot senza Allegri, non ti viene il dubbio che è stato il mister a farlo rendere?

Su Balotelli che lasci perdere? Il mister è stato l'unico a saperlo gestire, aldilà del discorso reti

 

 

come mai invece con l'Atletico ha steccato?

 

Ripeto:Elsharawy è stato con Allegri 2 anni e mezzo,solo i primi 4 mesi della stagione 2012/2013 ha fatto bene,per il resto ha fatto sempre abbastanza skifo.

Su Coman ricordiamoci che è un '96,non puoi pretendere che a 20 anni sia sempre decisivo,prima con noi poi pure con l'Atletico sarebbe davvero troppo per uno che dovrebbe giocare in under19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto:Elsharawy è stato con Allegri 2 anni e mezzo,solo i primi 4 mesi della stagione 2012/2013 ha fatto bene,per il resto ha fatto sempre abbastanza skifo.

Su Coman ricordiamoci che è un '96,non puoi pretendere che a 20 anni sia sempre decisivo,prima con noi poi pure con l'Atletico sarebbe davvero troppo per uno che dovrebbe giocare in under19

Fatto sta che El Swaray è stato continuo solo con Allegri e con nessun altro.

e allora lui non pretenda il posto da titolare come faceva alla Juve, infatti se ne andò al Bayern....

mi confermi che la panchina, almeno per ora, è il suo posto e Allegri faceva lo stava gestendo come ha fatto Guardiola e ora Ancelotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possono anche giocare rincon-marchisio eh....

 

khedira deve assolutamente riposare e pjanic (che ha giocato poco le ultime due) se è sofferente è meglio tenerlo buono per la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fatto sta che El Swaray è stato continuo solo con Allegri e con nessun altro.

e allora lui non pretenda il posto da titolare come faceva alla Juve, infatti se ne andò al Bayern....

mi confermi che la panchina, almeno per ora, è il suo posto e Allegri faceva lo stava gestendo come ha fatto Guardiola e ora Ancelotti

 

Pero scusami se ti devi inventare le cose è inutile discutere.

El Sharawy ripeto ha fatto bene 4mesi in 2 anni e mezzo,se questo significa essere continuo.....

Ovvio che Coman non è pronto per giocare da titolare nel Bayern o nella juve ,da qui a dire che non sia un gran talento ce ne passa.

Ripeto è un classe 1996,ha appena 20 anni e ha davanti 3 mostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero scusami se ti devi inventare le cose è inutile discutere.

El Sharawy ripeto ha fatto bene 4mesi in 2 anni e mezzo,se questo significa essere continuo.....

Ovvio che Coman non è pronto per giocare da titolare nel Bayern o nella juve ,da qui a dire che non sia un gran talento ce ne passa.

Ripeto è un classe 1996,ha appena 20 anni e ha davanti 3 mostri.

il discorso è nato dal fatto che Allegri sa gestire i giovani o no:

El sharawy chi l'ha lanciato? ...poi se è una pippa non è responsabilità dle mister, ma con lui ha fatto buone cose...

Coman per ora è giusto che stia in panchina? E allora che responsabilità negative ha il mister?

 

e poi De Sciglio, Morata, Rugani, anche Dybala l'anno scroso all'inizio, etc... mettiamo in dubbio l'operato del mister su questi giocatori e sui giovani in generale?

 

Già si borbottia su Pjaca "eh non segna manco a porta vuota" "eh sa fare solo dribbling" "soldi sprecati"....

Allegri in questo momento lo deve salvaguardare e giustamente usa il metodo "carota e bastone", e non deve giocare solo perchè lo chiedono in tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questo cosa c'entra?Ma che paragoni stai facendo,per quale motivo tiri in ballo Sturaro ,che tra l'altro gioca in un'altro ruolo e perché dovrebbe vergognarsi?

Non capisco perche allegri ha bastonato un talento purissimo come Pjaca quando in rosa ci sono giocatori di lega pro che stanno giocando tanto senza merito ,su sturaro lo ribadisco non sa giocare a calcio e scarso e non capisco chr cosa ci fa alla Juve

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistematicamente formazione diversa il giorno dopo da un mese a sta parte....

In effetti è ancora presto per azzeccare la formazione. Poi vedo tanti titolari .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti e tre i titolari a centrocampo per me non li mette...

Come detto, per me gioca Rincon. Ha dimostrato di poter sostituire i titolari e poi giochiamo in casa contro il Palermo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.