Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvaju29ro

VIDEO Conferenza Allegri pre Palermo: «Giocherà Buffon, in difesa due tra Bonucci, Rugani e Benatia. Pjaca deve pedalare per diventare grande»

Post in rilievo

E ha giocato a destra. ED E' UN'ALA SX .uah

 

Questo non ci capisce una mazza e manco da poco, a Giugno tanti baci. Se per fortuna vinciamo la Champions (e mi pare difficile), questo fra qualche anno verrà mitizzato.

 

nel secondo tempo ci ha giocato a sinistra, le partite le vedi? O dai solo giudizi random?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto fenomeno gli fa fare 5 minuti a partita a Pjaca ( quando entra...) e poi si lamenta che non è integrato con il gioco della squadra....

Ah ma no è vero.....ha giocato con il Crotone e ha fallito....infatti con il Crotone non ce n'è stato UNO che ha giocato sa SEI !!

Ma colpa di Pjaca....

LONDON'S CALLING......se Dio vuole !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che i mod comincino a bannare qualcuno, ormai non si fa neppure ironia, si insultano direttamente il mister e i giocatori.

Vero si leggono commenti di una bassezza unica,certa gente se non sa cosa scrivere eviti dire stron7ate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile farsi illusioni, dopo aver visto in questi giorni il PSG ed il Bayern possiamo pure dedicarci al campionato (che tanto è quello che sappiam solo fare).

 

Qui siamo ancora al "bisogna aumentare la qualità dei passaggi" haha

Certo che se imparaste a capire la lingua italiana prima che il discorso fatto in conferenza stampa sarebbe già un bel passo in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sfuggito tale intervento

 

domani manzo sicuramente non c'è perchè squalificato, e lui dice che è indeciso se fare il 4231 o mettere il centrocampo a 3

fai 2+2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sta Pjanic?

"Pjanic sta bene, almeno.... di solito mi arriva la chiamata del dottore la mattina e quando vedo il numero del dottore... stamattina non mi è arrivato e ho detto, allora è morto il dottore stamane. Invece...������������������c hahahahaha. Miticooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto fenomeno gli fa fare 5 minuti a partita a Pjaca ( quando entra...) e poi si lamenta che non è integrato con il gioco della squadra....

Ah ma no è vero.....ha giocato con il Crotone e ha fallito....infatti con il Crotone non ce n'è stato UNO che ha giocato sa SEI !!

Ma colpa di Pjaca....

LONDON'S CALLING......se Dio vuole !

Andassi pure te a farti un giro in altri forum non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dov'è che lo vedete un cazietone a Pjaca che neanche l'ha nominato?

 

Ma l'hai vista la conferenza?

L'ha nominato più di una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre ottima conferenza di Max. Sempre al top.

 

Spero rinnovi al piu presto il contratto.. di bravi cosi ce ne sono pochi..

 

 

FORZA MAX E FORZA RAGAZZI!

Il problema è che in molti qui non hanno capito il valore di questo tecnico,ora vogliono pure insegnarli come si gioca in europa come se fosse uno che in champions ha sempre fatto figuracce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjaca al momento non ha mostrato le p@lle per essere titolare. serve piu cattiveria, quindi giusta la panchina

Giochiamo in casa contro un Palermo derelitto, mica al Bernabeu con il Real! .ghgh

Se non gioca nemmeno queste partite, il ragazzo ci metterà molto più tempo a capire cosa vuol dire giocare nella Juventus e nel campionato italiano, e questo al momento non possiamo permettercelo, dato che il croato è l'unica riserva dei quattro là davanti. Almeno queste partite più abbordabili le deve giocare, possibilmente da titolare e per tutti i 90 minuti più recupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire allegri non piaccia, ci sta. Posso capire che molti vogliano vedere un gioco migliore. Ma allegri quest'anno ha vinto quasi l'80% delle partite giocate, compreso coppe, e se guardiamo il triennio ha vinto fino ad adesso il 70% delle partite giocate. Sono numeri incredibili. Come tutti avrà i suoi difetti e ci sarà sicuramente qualcosa da migliorare, ma il rendimento che ha avuto fino a qui è eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile farsi illusioni, dopo aver visto in questi giorni il PSG ed il Bayern possiamo pure dedicarci al campionato (che tanto è quello che sappiam solo fare).

 

Qui siamo ancora al "bisogna aumentare la qualità dei passaggi" haha

Io aspetterei prima di fare queste sparate, perché il Psg ma anche il Bayern, prima dell'andata di Champions avevano tutt'altro che convinto. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pjaca predestinato" cit.

 

Si,il predestinato alla panchina

vi siete fissati con sto piazza , se quando gioca fa * e' colpa di Allegri? per ora non e' da juve e non so se mai lo sara'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mister,

ho letto l'anticipazione della sua intervista e mi soffermo su un punto.

Ha affermato di aver visto le partite di Champions e essersi goduto lo spettacolo. Anche io.

Ieri guardavo il Napoli che è una signora squadra, che a detta di molti gioca il miglior calcio in Italia, E forse è vero.

Ebbene, il Real non l'ha fatto giocare perché, al di la del valore dei singoli, pressava a tutto campo, ogni zona era coperta da 3 maglie bianche, e il Napoli faceva fatica a costruire le sue trame di gioco.

Ecco!

Io vorrei che la mia Juve faccia questo, vorrei che la smettessimo di aspettare gli avversari con 10 giocatori dietro il centrocampo e partire in contropiede.

Vorrei una Juve che si difende pressando non aspettando.

Quest'anno l'ho visto poco, forse mai.

In Europa tutti giocano così, anche il Porto.

Basta ripartenze, per una volta legga i commenti su questo forum e veda che molti la pensano così.

 

Caro mister, visto che lei lavora con la squadra e conosce a menadito le caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione, mi faccia la cortesia di studiare il modo migliore di mettere in campo questi ragazzi e portarci il più lontano possibile in Champions. E, la prego, visto che lei è laureato al super corso di Coverciano, non ascolti i consigli o le imposizioni di chi invece non ha titoli per disquisire di tattica, faccia di testa sua e ci porti quella ca$$o di coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Pjaca per quello visto fino ad ora concordo.

Non basta solo un doppio passo e un buon dribbling. Serve ben altro.

Vedremo più avanti ma su sto Pjaca qua incensato come fosse il messia sono piuttosto scettico. Non mi pare sto gran fenomeno.

Di nuovo a tre in mezzo eviterei.

L importante però è non stare a 3/5 dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo in casa contro un Palermo derelitto, mica al Bernabeu con il Real! .ghgh

Se non gioca nemmeno queste partite, il ragazzo ci metterà molto più tempo a capire cosa vuol dire giocare nella Juventus e nel campionato italiano, e questo al momento non possiamo permettercelo, dato che il croato è l'unica riserva dei quattro là davanti. Almeno queste partite più abbordabili le deve giocare, possibilmente da titolare e per tutti i 90 minuti più recupero.

 

straquoto

 

il palermo mica è il real... se pjaca non gioca domani come fa a inserirsi in squadra???

 

boh io certi discorsi non li capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel secondo tempo ci ha giocato a sinistra, le partite le vedi? O dai solo giudizi random?

Io sono per farli giocare i ragazzi. Se mi mette Sturaro Ala sx tocca proprio il fondo. Il Real mette Casemiro ala? o Varane terzino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.