Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvaju29ro

VIDEO Conferenza Allegri pre Palermo: «Giocherà Buffon, in difesa due tra Bonucci, Rugani e Benatia. Pjaca deve pedalare per diventare grande»

Post in rilievo

Io sono per farli giocare i ragazzi. Se mi mette Sturaro Ala sx tocca proprio il fondo. Il Real mette Casemiro ala? o Varane terzino?

 

anche io lo farei giocare ma vi scandalizzate troppo, a crotone ha giocato troppo da solo e poi quando dici "li farei giocare i ragazzi" guarda che tra i due ci sono 2 anni di differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca per me avrebbe bisogno soltanto di giocare di più per integrarsi al meglio nei meccanismi della squadra .

 

 

Se lo si tiene a marcire in panchina anche quando non gioca Mandzukic ,sulla fascia sinistra in un ruolo a lui più congeniale,equivarebbe certamente ad una bocciatura.

 

Queste preoccupazioni che Pjaca non dia il suo contributo in fase difensiva,al punto da non farlo giocare,mi sembrano ridicole.

Affrontiamo il Palermo...

 

Che poi Marko deve dare molto di più sono il primo a dirlo.Non bastano più i dribbling ,ma deve essere più cattivo davanti alla porta.

 

Prendesse esempio da Schick della Sampdoria.Arrivato in sordina,si sta dimostrando un gran bel giocatore,almeno per freddezza sottoporta !

 

Comunque a mio modesto avviso ,se domani cambiamo modulo o giochiamo con qualche altro interprete nel ruolo di Mandzukic,se Marko non è stato bocciato,poco ci manca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ha ragione su Pjaca. Nel calcio italiano non basta la tecnica; ci sono partite e momenti in cui la quantità nelle due fasi è importantissima. Ma sicuramente migliorerà: Marko è un grande talento. Ha solo bisogno di essere plasmato ancora un po' ma sono molto fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...

 

Pjaca deve pensare a diventare concretamente un giocatore VERO e non da playstation , ha tutto per farlo.

Non ha tutto, gli servirebbe giocare. O deve diventare un fenomeno giocando a carte in panchina?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frecciatina a Pjaca mi è piaciuta, bastone e carota...

L'ha elogiato per dargli fiducia per mesi, adesso gli mette un po di pressione. Adesso peró mi aspetto una maglia da titolare per domani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazioni tratte dalle parole di Allegri ("deve capire che serve sacrificio")

spesso Allegri ha trollato in conferenza.. aspettiamo domani...

Gianni Balzarini@GianniBalzarini 5 min5 minuti fa

 

Allegri su PJACA. " deve imparare a faticare anche nella fase difensiva se vuole diventare un grande giocatore". Domani possibile panchina.

sisi ma come ho scritto sopra.. ultimamente trolla molto in conferenza.. vediamo domani.. anche se per me l'ha detto appunto per spronarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spesso Allegri ha trollato in conferenza.. aspettiamo domani...

sisi ma come ho scritto sopra.. ultimamente trolla molto in conferenza.. vediamo domani.. anche se per me l'ha detto appunto per spronarlo...

Vediamo. Sicuramente l'ha fatto per spronarlo. Magari domani si passa al 433 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comprendo Allegri quando dice ste cose su Pjaca, ma piuttosto che far giocare sturaro metto lui lo stesso. Da quando abbiamo cambiato modulo e lo abbiamo rimesso in panca si è iniziato a giocare a pallone. Non è un caso. Almeno contro il Palermo sto ragazzo deve pur iniziare a fare un po' di esperienza. Non mi piace come sta facendo Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imbarazzante che un talento come PJaca non possa giocare perché non difende .doh in casa contro il palermo con un margine rassicurante sulle pseudorivali .doh non ho parole, roviniamo i giovani in virtù del difensivismo ad oltranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sensazioni tratte dalle parole di Allegri ("deve capire che serve sacrificio")

imho le ha dette per spronarlo e domani gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ha fatto capire che se vuole giocare titolare da noi deve impegnarsi e giocare semplice.

 

 

Soprattutto deve fare anche la fase difensiva, cosa totalmente assente in questo momento.

 

E quindi se il dubbio é tra Sturaro e Pjaca anzi Sturaro?

Ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo no perchè il video dal sito non parte. Pensavo che la traduzione postata dell'intervista fosse integrale.

 

No.

Ed è bello che sei la seconda persona che s'arrabbia dicendo "Ma dove lo vedete che lo nomina Pjaca" senza aver visto la conferenza. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rincon Marchisio

Cuadrado Pjanic Pjaca

Higuain

 

mi piacerebbe vedere questa

Potrebbe essere una soluzione, ma credo che Dybala giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro ? L'ha tolto dal campo e abbiamo cominciato a giocar bene !

Con lui in campo si faceva fatica a fare 3 passaggi

Vorrà pur dir qualcosa ?

Ogni tanto anche tu dici cose giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste squadre sono al livello della Juventus?

"no, noi dobbiamo essere all'altezza. Sicuramente a livello mentale bisogna essere all'altezza del Real, del Paris, del Barcellona, del Bayern Monaco.

 

La capacità che ha allegri di infondere fiducia alla propria squadra ce l hanno in pochi

 

 

Mi è piaciuto molto anche questo passaggio

 

Una tua riflessione sulle prime quattro partite di Champions...

"Innanzitutto mi sono divertito molto. Quando si vedono le partite si portano a casa sempre dei suggerimenti, delle cose che uno può mettere in pratica e soprattutto che può imparare.

[...]

Basta solamente vedere Modric, con i tre passaggi di esterno e poi ha messo la palla davanti a Ronaldo. Lì non c'entra il pressing, la tattica, la tecnica, lì è solo tecnica dei singoli giocatori e quello è spettacolo puro e bello da vedere, perchè sono cose piacevoli da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.