Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain post Napoli Coppa Italia: "Partita complicata ma all'intervallo il mister ci ha detto che dovevamo avere pazienza e potevamo ribartarla"

Post in rilievo

Notare gli slip con la scritta Juventus... napulitani insultatelo pure, tanto ogni volta ve ne fa uno, magari poi anche due.

 

C5yW0noXEAEIG0A.jpg

 

Per me esulta eccome

 

Stavolta ha esultato, come fanno a dire di no? Era anche felicissimo quando ha segnato Dybala.

 

Impressionante la forza fisica,il gonfiare la rete da qualsiasi posizione e il mettersi a disposizione per i compagni. Attaccante straordinario. E' nostro e io godo.

 

.... e i ciucci schiattano :d così imparano a chiamarlo lota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà parlando di cose serie e non dei deliri napoletani, secondo voi calcia in porta o la voleva mettere in mezzo?

La voleva mettere in mezzo alla porta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'idolo è Bonucci che invece di spingerla dentro lui la lascia passare .uah

 

 

:d :d :d

 

ps

Anche se credo abbia preferito non toccarla per paura del fuorigioco... Ce ne hanno fischiati tanti stasera (tutti giusti peraltro, almeno quelli che hanno fatto vedere al replay).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà parlando di cose serie e non dei deliri napoletani, secondo voi calcia in porta o la voleva mettere in mezzo?

 

Si vede chiaramente che la voleva mettere in mezzo... alle chiappe dei napolisti! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gran lavoro che ha fatto contro i suoi ex compagni :8

Che non esulti francamente è questione sua... a mio modo di vedere godeva parecchio questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pregavo come un * che Bonucci non la toccasse su quel tiro. Leggere sul tabellino di Juventus-Napoli il nome del Pipa è una goduria troppo grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo l'intervista solo se si vede quando scatarra per terra mentre parla sefz

 

.asd

 

Allora puoi vederlo. sefz

 

Che gran lavoro che ha fatto contro i suoi ex compagni :8

Che non esulti francamente è questione sua... a mio modo di vedere godeva parecchio questa volta.

 

Si è vista per tutta la partita la sua tensione e la voglia di purgarli! .sisi

Poi la gioia ai gol di Dybala e a fine partita danno un chiaro significato a quel mezzo ghigno dopo il gol. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.