Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

VIDEO Chiellini post Napoli: "Dal Napoli solo chiacchiere da bar, peggio per loro così sprecano solo energie nervose. Con il 4-2-3-1 siamo più corti"

Post in rilievo

come si fa a voler male al Chiello

 

 

 

STILE JUVE. Spirito Juve.

 

 

In campo tosto, ma fuori sportivo .... avrebbe da INSEGNARE a tutti gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha fatto un cross nel primo tempo pazzesco. .ghgh

Pazzesco quel cross, l'ho detto un sacco di volte nel live e anche manzo ha fatto una gran conclusione tenendola a mezz'aria. Io al posto di giorgio avrei risposto così:" ho toccato più palloni io perché rispetto a bonucci sono più scarso in impostazione e gli avversari puntano su questo, però per poco non facevo assist a mandzukic e li purgavo .ghgh"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti sono piaciute le 50 palle respinte da lui nella nostra area?

 

Anche i 70 passaggi sballati e non parlo solo di lanci lunghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un colpo solo ha sfanculato i prescritti e i napoletani .asd

Idolo! .allah

 

Dopo sta intervista, io che non lo vorrei mai vedere in campo lo vorrei portiere, centrale, terzino, regista, fantasista e pure prima punta contemporaneamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissimi dicono "non è il modulo, ma come lo si interpreta." Ecco con la difesa a 3 i giocatori sono leziosi, molli e poco reattivi.

Con il 4-2-3-1 assolutamente il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo chiello....

 

pero' mi piacerebbe sentirlo dire anche da qualcuno dei nostri dirigenti davanti a una telecamera ogni tanto

 

Beh, John Elkann ha detto qualcosa di simile sull'Inter un paio di settimane fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i 70 passaggi sballati e non parlo solo di lanci lunghi

è prima di tutto un difensore, non un regista...e ieri la cappellata l'ha fatta Barzagli, non Chiellini, ma ovviamente si spara sempre nella stessa direzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no, caro Chiello... ti fanno ridere quando sono i tifosi...ti da da pensare quando sono i giornalistucoli...

dovresti sapere che i tifosi ( la grande maggioranza) sono molto meglio della gran parte dei giornalistucoli ultras!senza contare che sono assolutamente non solo addetti ai lavori, ma gente che vi da la possibilità di prendere i bei soldoni che prendete!rifletti prima di sparare *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.