Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSera: "Napoli contro la Rai con un tweet polemico: «Se guardate le partite sulla Rai fatelo senza audio». Giuntoli: «Arbitraggio vergognoso»"

Post in rilievo

Ha ragione, il commento rai e soprattutto la regia della lega sono stati vomitevoli.

Mai un fermoimmagine per valutare la posizione di Callejon. Fallo su Higuain ai limiti dell'area e durante il replay mandano la pubblicità.

Ahahah a noi é sembrata di parte tutta la regia, quando poi il Napoli si è messo ad accusare, hanno subito cambiato carro difendendo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mai un fermoimmagine per valutare la posizione di Callejon.

 

Io non sono ancora riuscito a vederne uno, neanche in rete, qualche anima pia può postare un fermo immagine sulla posizione di Callejon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito Chiagn e fott

Se fanno cosi in europa gli ridono dieto prima poi gli fanno una percnacchia e poi li escludono dalla champions due anni..invece in italia hanno abituato certe localita'a non pagare le tasse a non pagare i debiti della pa e poi ogni tanto vanno a piangere col governo che gli da il contentino ed evita il default..non solo napoli beninteso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non mi è stato possibile guardare la partita ma solo gli highlights stamane.

Leggendo prima i commenti di parte dei media mi era parso che gli episodi contestati fossero davvero clamorosi.

Davvero cerco di essere il più onesto possibile nelle valutazioni.

Nel primo tempo su Dybala lanciato a rete poteva essere fischiato un rigore per fallo di Strinic.

Non tutti gli arbitri lo avrebbero fatto, ma qualcuno sì.

Il gol di Callejon mi ha lasciato dubbi su un possibile fuorigioco ma se nessuno ha detto nulla, allora vuol dire che non c'era.

Il fallo di Koulibaly su Dybala mi pare evidentissimo. Non comprendo le proteste.

Reina, sul secondo rigore, sfiora appena la palla (calciata da Cuadrado) una fazione prima di travolgere Cuadrado che avrebbe potuto tranquillamente raccogliere il pallone e metterlo in rete.

A me pare un rigore che il 90% degli arbitri avrebbe dato.

Non comprendo davvero di cosa si lamentino i giocatori del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiudono nei loro alibi e non capiscono che le hanno prese anche dall'Atalanta

Se non si svegliano vanno in EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dalla partita col Palermo che sono implosi.

Da quel momento in poi non ci stanno capendo più niente... e fra sabato e martedì riceveranno il colpo di grazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle immagini mazzocchi ha detto che le fornisce infront ossia la lega e che loro non possono farci nulla, quindi la lega usasse registi qualificati. detto questo, è allucinante che nei paesi seri la lega intervenga sempre quando i tesserati dicono caxxate mentre nel nostro palesemente si dice che ci sia un complotto per farci vincere e alla figc tutti belli zitti come all aia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tipo di polemiche di solito le facciamo noi tifosi (di tutte le squadre) non le può fare una società che vuole accreditarsi a livello internazionale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non sono ancora riuscito a vederne uno, neanche in rete, qualche anima pia può postare un fermo immagine sulla posizione di Callejon?

Postata da un utente ieri nel live: sul tocco era avanti con un braccio e la spalla rispetto ad Asamoah... Fate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti

alla fine abbiamo abbassato il volume per quanta faziosità si ascoltava in favore dei napoletani.

Tra l'altro non ascolto nemmeno le telecronache su mediaset e soprattutto sul canguro perciò....... .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a sopravvalutarli un attimo: forse pensano che tramite questa triste sceneggiata da poveracci, aiutano a nascondere l'ennesima prestazione di melma della loro squadra, spostando l'attenzione sul solito "la ggiuve rubbbah!".

Fosse così, hanno il mio sostegno: non c'è niente di più controproducente che fornire l'ennesimo ridicolo alibi alla squadra per farla rimanere nella mediocrità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che tutta questa gente pretende non solo di insultare gli arbitri a destra e a manca...ma anche che non si azzardino a rispondere...

 

Interisti che danno a Rizzoli del venduto...ma Rizzoli osa spiegare le cose a "Le Iene" e si deve vergognare per aver osato tanto perchè ha insultato l'inter...

 

Il Napoli rompe il silenzio stampa per insultare l'arbitro...ma guai se qualcuno oserà rispondere o peggio deferire...perchè questo significherà mancare di rispetto ai napoletani...

 

 

Il calcio italiano ormai è una fogna a cielo aperto...e la cosa brutta è che la Juve è costretta a sporcarsi le mani dovendo convivere con cotanta arretratezza...

 

Pagherei di tasca mia per andarmene domani mattina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non mi è stato possibile guardare la partita ma solo gli highlights stamane.

Leggendo prima i commenti di parte dei media mi era parso che gli episodi contestati fossero davvero clamorosi.

Davvero cerco di essere il più onesto possibile nelle valutazioni.

Nel primo tempo su Dybala lanciato a rete poteva essere fischiato un rigore per fallo di Strinic.

Non tutti gli arbitri lo avrebbero fatto, ma qualcuno sì.

Il gol di Callejon mi ha lasciato dubbi su un possibile fuorigioco ma se nessuno ha detto nulla, allora vuol dire che non c'era.

Il fallo di Koulibaly su Dybala mi pare evidentissimo. Non comprendo le proteste.

Reina, sul secondo rigore, sfiora appena la palla (calciata da Cuadrado) una fazione prima di travolgere Cuadrado che avrebbe potuto tranquillamente raccogliere il pallone e metterlo in rete.

A me pare un rigore che il 90% degli arbitri avrebbe dato.

Non comprendo davvero di cosa si lamentino i giocatori del Napoli.

 

Sono dei perdenti e per giunta maleducati. Una dirigenza che si comporta a quel modo è a dir poco "vergognosa" e fosse stata quella della Juve mi sarei profondamente "vergognato". Questo giusto per rimanere in tema con le parole del loro direttore sportivo.

In aggiunta hanno pure twittato contro la Rai. Ho solo pensato "Questi sono davvero *".

 

Provo a sopravvalutarli un attimo: forse pensano che tramite questa triste sceneggiata da poveracci, aiutano a nascondere l'ennesima prestazione di melma della loro squadra, spostando l'attenzione sul solito "la ggiuve rubbbah!".

Fosse così, hanno il mio sostegno: non c'è niente di più controproducente che fornire l'ennesimo ridicolo alibi alla squadra per farla rimanere nella mediocrità.

 

In realtà prenderanno 4 pappine dal Real e altre 3 dalla Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stati una partita intera a dire quanto era bravo callejon

E a dire cosa doveva fare il napoli x batterci, che erano stati bravi fino ad ora a tenerci sotto, bla bla bla... I napolesi ce l'hanno con la rai xe non gli da corda riguardo la buffonata che han messo in piedi in stile premiazione super coppa.

 

Sono come i bambini isterici che piangono al supermercato perché la mamma non gli compra il gioco... Quattro schiaffi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.