Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Comunicato] Un tifoso della Juve non può andare al San Paolo: questa l'unica cosa di cui vergognarsi

Post in rilievo

Bravo.....hai detto cose giuste.....questo è lo sport come lo intendo io....

 

Ora vai a dirlo a Giuntoli di calmare i suoi tifosi dopo quello che ha detto....vai....se succede qualcosa lui adesso è responsabile!!

 

Deve accendere il cervello prima di fare quelle dichiarazioni, che questo è un gioco si, ma fino a un certo punto.....poi ci scappa il morto e che fa Giuntoli poi??

 

Io non so come faranno a tenere la situazione tranquilla dopo le oscene e false dichiarazioni di ieri sera. Speriamo non accada nulla ma visto che la tensione è veramente altissima, mi aspetto roba tipo tifosi che proveranno a non far dormire i giocatori della Juve, assalto al pullman e tutto il campionario.

 

Di chi è poi la colpa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono squalificare e multare gli addetti ai lavori per mesi e mesi,quando aizzano con dichiarazioni mistificatrici e folli le masse. E quell'obbrobrio di ordine dei giornalai dovrebbe fare altro e tanto!!

 

LA SOCIETA' DEVE FARSI SENTIRE. IERI HA PERA O UNA OCCASIONE, ANCHE IN VIRTU' DELLE DUE TRASFERTE CHE SOSTERREMO IN QUELLA SQUALLIDA CLOACA DI STADIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Napoli meriterebbe di giocare tra i dilettanti per la società ed i tifosi che si ritrova. Altro che europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più sensata ê quella che stanno facendo da anni : allo Stadium nessun tifoso loro, laggiù nessun tifoso nostro.

È triste, ma è giusto così!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che c'erano dei tifosi dell'Atalanta in tribuna al San Paolo e quando ha segnato Caldara ed hanno esulTato hanon ricevuto insulti e minacce per tutta la partita

 

E quindi?

 

E' successo anche ieri sera (e contro il Milan) nel primo anello dello Stadium, settore 109, dov'ero seduto sia ieri che contro i rossoneri.

Contro il Milan due dementi di uno JClub pugliese hanno persino sputato in faccia a padre e ragazzino con la sciarpa rossonera esultanti al gol di Bacca, e sempre loro ieri hanno cominciato a minacciare un paio di tifosi partenopei che erano seduti tra di noi.

Ovviamente il tizio della Digos con la videocamera che sta tra i vetri e i tabelloni ha filmato tutto, e il tizio ricciolino che credo sia un ispettore capo ad un certo punto è venuto a chiedere i documenti...ma nn dei tifosi bianconeri insultanti, bensì di quelli partenopei.

 

.doh

 

Quindi, prima di insultare gli altri, sarebbe meglio rendersi meglio conto dello schifo che c'è anche da noi, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che ieri ero allo stadio (settore 114), mi permetto di osservare 3 cose:

 

1) Il minuto di silenzio deve essere, per definizione, un minuto di silenzio. Sono contento però che siano partiti subito gli applausi per zittire dei beceri fischi che erano partiti dalla Sud.

2) Non tutti i tifosi ospiti hanno potuto esultare liberamente al goal della loro squadra. Ho visto personalmente molti che si disinteressavano della partita per lanciare impropri non proprio gentili. Che colpa avevano quei tifosi se non quella di esultare (civilmente)? L'ho gentilmente fatto notare e potete immaginare le risposte che ho avuto.

3) Non so cosa ne pensi lo staff di VS, ma la censura del comportamento dei tesserati della società Napoli che condivido, vale tanto quanto quella che deve essere fatta a tutti quelli che ieri hanno cantato "Lavali col Fuoco".

 

Io sono abituato prima a guardare in casa mia.

 

Buona giornata,

Chewbe.

 

EDIT: sono molto più gravi dichiarazioni di un rappresentante delle Istituzioni

 

De Magistris è un ridicolo populista da quattro soldi. Per bieco tornaconto elettorale non esita a solleticare la parte più becera e ignorante della città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

De Magistris è un ridicolo populista da quattro soldi. Per bieco tornaconto elettorale non esita a solleticare la parte più becera e ignorante della città.

 

Perché lui stesso è così .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Napoli è tutto uno stadio. Il giorno dopo una partita del genere chissà cosa sarebbero capaci di fare. Basta vedere il video che gira in rete riguardo il tifoso che gira a Napoli con la maglia di higuain. Come potete pretendere che uno juventino possa sedersi in mezzo ai napoletani al san paolo?

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può continuare a primeggiare nel porcile: la società deve andarsene, deve trattare l'affiliazione ad altro campionato o fondarsene uno suo

in queste condizioni non si può proseguire, siamo in pieno sentimento popolare v2.0 dato che i toni sono ancora più aspri che nel pre-farsopoli

bisogna rendersi conto che se continuiamo così dopo il sesto scudetto, arriverà il settimo, l'ottavo ecc. e nessuno riuscirà a tollerarlo a costo di metterci una bomba sull'aereo della squadra, mi aspetto di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Napoli è tutto uno stadio. Il giorno dopo una partita del genere chissà cosa sarebbero capaci di fare. Basta vedere il video che gira in rete riguardo il tifoso che gira a Napoli con la maglia di higuain. Come potete pretendere che uno juventino possa sedersi in mezzo ai napoletani al san paolo?

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

Per evitare guai devi stare in silenzio tutta la partita... io l ho fatto e non me ne pento perché rischi di rovinarti lo spettacolo con minacce insulti e oggetti che ti piovono addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi pare perfettamente inutile aprire un topic dove si chiede ai tifosi di non parlare di ciò che è successo ma solo della partita, quando però vengono poi postati tutti i tipi di articoli di ogni giornale che parlano degli episodi incriminati. Fare silenzio e non postare nulla sarebbe più saggio. Spetta alla società fare qualcosa, non a noi come forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può continuare a primeggiare nel porcile: la società deve andarsene, deve trattare l'affiliazione ad altro campionato o fondarsene uno suo

in queste condizioni non si può proseguire, siamo in pieno sentimento popolare v2.0 dato che i toni sono ancora più aspri che nel pre-farsopoli

bisogna rendersi conto che se continuiamo così dopo il sesto scudetto, arriverà il settimo, l'ottavo ecc. e nessuno riuscirà a tollerarlo a costo di metterci una bomba sull'aereo della squadra, mi aspetto di tutto

 

E pensare cHe in Francia e in Grecia il campionato prima lo vinceva sempre il Lione (per 7 anni di seguito mi pare) e l'Olimpyakos ma non c'è mai stato quello che si vede in Italia. Poi è normale che in Spagna ci sia un 'alternanza di Barcellona e Real con uno sprazzo di una squadra che prende l'annata buona (Atletico e in passato Valencia).

In Inghilterra la sfida è apertissmia, non a caso la Premier è il top.

In Italia oggi c'è solo la Juve e pretendere di stare al suo stesso livello è una follia ma ovviamente è più facile dire che rubiamo.

I tifosi italiani antijuventini in genere

Se subiscono "torti" o credono di averne subiti contro la Juventus è perché c'è un disegno, c'è malafede eccetera. Se invece li subiscono contro altre squadre è l'arbitro che ha avuto una svista e quindi in buona fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per evitare guai devi stare in silenzio tutta la partita... io l ho fatto e non me ne pento perché rischi di rovinarti lo spettacolo con minacce insulti e oggetti che ti piovono addosso.

Onore a te. Io sono della provincia di Napoli e mai e mai andrei al san paolo a vedere un Napoli Juve. Uno perché non riuscirei a stare in silenzio, due perché non mi terrei gli insulti e chissà come potrebbe andare a finire

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono orgoglioso del fatto che un tifoso di una squadra avversaria possa esultare tra i nostri tifosi allo Stadium, è segno di grande civiltà.

Purtroppo a Napoli è impossibile, per il clima che c'è da sempre nel vivere il calcio (anche se possiamo fare esempi di altre città del Sud o comunque di Roma, Firenze, Bologna e tutte quelle tifoserie frustrate) e credo che sia impossibile anche se sei tifoso di altre squadre, forse in misura minore, ma il rischio c'è sempre.

 

La cosa ancora più schifosa è come viene accolto il Nostro pullmann nel momento in cui arriva o sta per arrivare allo stadio. Roba da far vedere in mondovisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esulti a un gol della Juve in mezzo ai tifosi del Napoli sei fottuto

 

Dipende quanti sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma ieri la Società ha toppato in pieno a non parlare dopo le parole di Giuntoli.

Un conto è soprassedere sulle innumerevoli parole dei giornali, altrimenti non la si finirebbe più, un altro è non rispondere a delle accuse pesantissime di un importante dirigente avversario dopo una partita nel tuo stadio.

Si doveva ascoltare Giuntoli e, subito dopo, Marotta doveva intervenire a sua volta e zittirli pesantemente. Era la cosa giusta da fare ed in tante altre occasioni, anche che non ci hanno riguardato, si è seguita questa prassi.

Non so perché si sia deciso di stare zitti di fronte a tanto schifo.

ha parlato Chiellini e bene.e' stato diretto sia con il Napoli sia in Juve inter che inter Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.