Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Comunicato] Un tifoso della Juve non può andare al San Paolo: questa l'unica cosa di cui vergognarsi

Post in rilievo

Hanno fatto benissimo

Tutti dovrebbero imparare a stare zitti.

Le chiacchiere da bar sono cose da tifosi, non da dirigenti.

Gli incidenti e le risse tra tifosi vengono alimentate da questi personaggi

Col cavolo. Io sono stufo di sentirmi dare del ladro in una partita dove forse abbiamo più noi da recriminare. Quando è un alto dirigente di una Società a parlare, non un tifoso, si ha il dovere di rispondere!

Ovviamente usando i toni abituali nostri, non scendendo ai loro beceri livelli.

 

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col cavolo. Io sono stufo di sentirmi dare del ladro in una partita dove forse abbiamo più noi da recriminare. Quando è un alto dirigente di una Società a parlare, non un tifoso, si ha il dovere di rispondere!

Ovviamente usando i toni abituali nostri, non scendendo ai loro beceri livelli.

 

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

E che vuoi rispondere ad uno che dice: "e' una vergogna!"

Sprechi solo il fiato e dai alito ad altre polemiche altrettanto inutili.

Il tutto porta ad esasperare ancora di più i poveracci che usano il calcio come mezzo di rivalsa sociale.

I * vanno ignorati, non messi in mostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che vuoi rispondere ad uno che dice: "e' una vergogna!"

Sprechi solo il fiato e dai alito ad altre polemiche altrettanto inutili.

Il tutto porta ad esasperare ancora di più i poveracci che usano il calcio come mezzo di rivalsa sociale.

I * vanno ignorati, non messi in mostra

Gli esasperati antijuventini ci saranno comunque, Giuntoli o non Giuntoli, basta leggere i social ogni giorno. Non è che stando zitti ieri quelli si calmano, anzi...

Ieri era semplicemente il caso di ristabilire la verità del campo e non permettere ad un deficente come quello di andare in tv, a casa nostra, e dire tali bestialità.

 

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto relativo...

 

Loro possono cantare sbraitare o fischiare...

 

In campo sono sempre 11 contro 11

 

Speriamo solo che Gonzalo non risenta troppo degli strepiti di quei poveracci...dovrebbero fargli una statua per quello che gli ha fatto vivere

 

 

Ahhh dimenticavo..

 

Ma il fenomeno Milik ? .uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si vieta ai tifosi di seguire la propria squadra del cuore in trasferta per paura di quello che può succedere vuol dire che non si parla più di sport ormai. La cosa peggiore è che non si prendono provvedimenti contro chi continuamente fomenta e contribuisce a rendere il clima così teso per un evento sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli esasperati antijuventini ci saranno comunque, Giuntoli o non Giuntoli, basta leggere i social ogni giorno. Non è che stando zitti ieri quelli si calmano, anzi...

Ieri era semplicemente il caso di ristabilire la verità del campo e non permettere ad un deficente come quello di andare in tv, a casa nostra, e dire tali bestialità.

 

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Se proprio senti il bisogno di andare di fronte alle telecamere, ci vai per distendere i toni, non aizzare il pubblico.

Dopo la sparata di Giuntoli, il silenzio è la scelta giusta.

SE Giuntoli avesse fatto delle dichiarazioni con un minimo di buon senso, allora avrebbe avuto un senso.

Ma non così: l'unica cosa che sarebbe cambiata sarebbe stata il focalizzare l'odio verso la persona andata in TV a rispondere.

E' psicologia base, nulla di complicato da capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio senti il bisogno di andare di fronte alle telecamere, ci vai per distendere i toni, non aizzare il pubblico.

Dopo la sparata di Giuntoli, il silenzio è la scelta giusta.

SE Giuntoli avesse fatto delle dichiarazioni con un minimo di buon senso, allora avrebbe avuto un senso.

Ma non così: l'unica cosa che sarebbe cambiata sarebbe stata il focalizzare l'odio verso la persona andata in TV a rispondere.

E' psicologia base, nulla di complicato da capire.

Non sono d'accordo, ma ok. Ognuno rimane della propria opinione. ;)

 

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo allo stadio, non puoi nemmeno farti una passeggiata in città tranquillamente

Adesso non esageriamo:io a Napoli sono stato diverse volte e in citta' si gira senza problemi,evitiamo i luoghi comuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Gonzalo stia a casa per la sua incolumità..

ci sono partite partite molto più importanti che ci attendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai i commenti post partita degli avversari li evito a piè pari.

Non mi interessano le esternazioni di perdenti e falliti in cerca del solito alibi alle loro impotenze: La Juventus.

Al ritorno si vince lo stesso (a meno che Allegri non canni formazione come il primo tempo di ieri) anche nel letamaio partenopeo che definiscono fantasiosamente stadio...

non ho mai visto un tifoso fare un goal (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A napoli si rischia grosso, meglio non andare. Ricordo ancora il masso lanciato sul finestrino del pullman, fortunatamente c'erano i doppi vetri altrimenti Asa veniva preso in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, ma ok. Ognuno rimane della propria opinione. ;)

 

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di Caserta e da quando ero piccolo pur di vedere i miei idoli andavo al San Paolo con il piacere di godermi Buffon,Del Piero ecc. da un lato ma con la consapevolezza di dover star zitto in caso di gioia (non vi dico il 3 a 3 di Pepe)per quieto vivere.

Fatti 19 anni il mio spirito di sopportazione è diminuito, la mia rabbia aumentata ergo preferisco vedermela a casa.

Tutto ciò è vergognoso.

E soffrono pure il complesso di inferiorità verso caserta....se proprio vogliamo dirla tutta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soffrono pure il complesso di inferiorità verso caserta....se proprio vogliamo dirla tutta....

Guarda io non lo so, devo premettere che adoro Napoli città e la vivo molto tutt'ora ma ahimè non sopporto il napoletano inteso come popolo non come tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indecente fondamentalismo.

 

Incredibile stupirsi di quella che dovrebbe essere norma ed a parti invertite è disattesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come faranno a tenere la situazione tranquilla dopo le oscene e false dichiarazioni di ieri sera. Speriamo non accada nulla ma visto che la tensione è veramente altissima, mi aspetto roba tipo tifosi che proveranno a non far dormire i giocatori della Juve, assalto al pullman e tutto il campionario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mia amica napoletana tifosa bianconera, ogni volta che gioca la Juventus al San Paolo... è costretta a mettere la sciarpa del Napoli talmente è terrorizzata da questi trogloditi. Pensate cosa potrebbe succedere se si presentasse con la sciarpa della Juve in mezzo ai tifosi napulilli. Hanno anche il coraggio di parlate, ma stessero zitti che ci fanno più bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma ieri la Società ha toppato in pieno a non parlare dopo le parole di Giuntoli.

Un conto è soprassedere sulle innumerevoli parole dei giornali, altrimenti non la si finirebbe più, un altro è non rispondere a delle accuse pesantissime di un importante dirigente avversario dopo una partita nel tuo stadio.

Si doveva ascoltare Giuntoli e, subito dopo, Marotta doveva intervenire a sua volta e zittirli pesantemente. Era la cosa giusta da fare ed in tante altre occasioni, anche che non ci hanno riguardato, si è seguita questa prassi.

Non so perché si sia deciso di stare zitti di fronte a tanto schifo.

Ma che deve dire la Juve??? Casomai la lega dovrebbe intervenire squalificando e comminando multe per chi parla male degli arbitri o adombra sospetti. Parli degli episodi arbitrali? Multa e squalifica. Se uno ha dei sospetti ci sono le sedi opportune x parlarne, non di certo la TV.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.