Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Comunicato] Un tifoso della Juve non può andare al San Paolo: questa l'unica cosa di cui vergognarsi

Post in rilievo

E pensare cHe in Francia e in Grecia il campionato prima lo vinceva sempre il Lione (per 7 anni di seguito mi pare) e l'Olimpyakos ma non c'è mai stato quello che si vede in Italia. Poi è normale che in Spagna ci sia un 'alternanza di Barcellona e Real con uno sprazzo di una squadra che prende l'annata buona (Atletico e in passato Valencia).

In Inghilterra la sfida è apertissmia, non a caso la Premier è il top.

In Italia oggi c'è solo la Juve e pretendere di stare al suo stesso livello è una follia ma ovviamente è più facile dire che rubiamo.

I tifosi italiani antijuventini in genere

Se subiscono "torti" o credono di averne subiti contro la Juventus è perché c'è un disegno, c'è malafede eccetera. Se invece li subiscono contro altre squadre è l'arbitro che ha avuto una svista e quindi in buona fede.

io penso che ci siano ovunque i dissapori arbitrali, ma finisce lì sul campo..qua si va avanti ad settimane mesi anni di strascichi e rancori

cioè qua esistono professionisti come naingolan, giuntoli, zeman, ecc. che si permettono di tutto

è intollerabile ed è ora di mettere la parola FINE, cioè bisogna andarsene almeno per un po'..poi quando saranno ridotti come il campionato dello zimbabwe sta tranquillo che ci chiederanno di ritornare con scuse ufficiali; l'italiano medio è un pecorone di questo tipo, prima fa danni e poi piange come un vitello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi, quasi perfetto...

 

vi siete dimenticati di nominare tra i pagliacci che alimentano l'odio anche il sindaco di napoli de magistris che trova il tempo per indignarsi verso gli arbitri ma non quello di indignarsi per la sua citta' in cui un tifoso avversario, in particolare juventino, rischi la vita dentro e fuori lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera abbiamo assistito ad una partita di calcio dove allo stadio c'erano tifosi di entrambe le squadre. Nonostante la chiusura del settore ospiti, infatti, erano tanti i tifosi del Napoli presenti allo Stadium, bene ha fatto la regia televisiva a mostrare le immagini di tifosi avversari tranquillamente seduti con sciarpa al collo e liberi di esultare al goal della propria squadra.

Se c'è una cosa "vergognosa" vorremmo dire alla società Napoli, Giuntoli,Reina e giornalisti al seguito, è che quanto visto ieri tra gli spalti non si potrá ripetere al San Paolo nelle prossime partite tra Napoli e Juventus. Tutto questo per il clima di odio che si continua a fomentare da parte di chi dovrebbe essere conscio del ruolo che ricopre e dal peso che le sue parole hanno verso una parte della tifoseria che, come dimostrano le foto dei bus della Juve nelle ultime trasferte, vive giá in partenza in modo non consono una rivalitá che numeri storici alla mano non ha neanche ragione di esistere.

Da parte nostra, come sempre, chiediamo ai tifosi della Juventus di parlare solo di calcio e delle prossime partite che ci aspettano, gli altri facciano come vogliano ma che si prendano le loro responsabilitá per quello che dicono e scrivono.

Vecchiasignora.com

Qui (si perchè io vivo a Napoli...) da sempre c'è odio a prescindere nei confronti della Juve. Ci chiamano ladri (quasi un complimento rispetto al resto...), ci definiscono "non colorati", rubentini, ci vedono come Hitler osservava gli ebrei, siamo gli appestati manzoniani di questo millennio. Non esiste una parvenza di sportività e riconoscimento di superiorità di un avversario, che a detta loro (ma non so a che titolo) è da sempre rivale "storico" , e contro il quale, vincere, spesso ha significato stagione eccezionale. Pertanto quello strombazzato ieri sera (ma poi che è successo ???? Boh...) non sposta di una virgola quanto già da queste parti si sosteneva, ma vi assicuro, mi sconvolge sempre di più, al pensiero di quanti problemi veri e quotidiani esistono in questo schifo di paese, mentre questi sarebbero disposti a entrarti in casa in nome del rancore antijuventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera abbiamo assistito ad una partita di calcio dove allo stadio c'erano tifosi di entrambe le squadre. Nonostante la chiusura del settore ospiti, infatti, erano tanti i tifosi del Napoli presenti allo Stadium, bene ha fatto la regia televisiva a mostrare le immagini di tifosi avversari tranquillamente seduti con sciarpa al collo e liberi di esultare al goal della propria squadra.

Se c'è una cosa "vergognosa" vorremmo dire alla società Napoli, Giuntoli,Reina e giornalisti al seguito, è che quanto visto ieri tra gli spalti non si potrá ripetere al San Paolo nelle prossime partite tra Napoli e Juventus. Tutto questo per il clima di odio che si continua a fomentare da parte di chi dovrebbe essere conscio del ruolo che ricopre e dal peso che le sue parole hanno verso una parte della tifoseria che, come dimostrano le foto dei bus della Juve nelle ultime trasferte, vive giá in partenza in modo non consono una rivalitá che numeri storici alla mano non ha neanche ragione di esistere.

Da parte nostra, come sempre, chiediamo ai tifosi della Juventus di parlare solo di calcio e delle prossime partite che ci aspettano, gli altri facciano come vogliano ma che si prendano le loro responsabilitá per quello che dicono e scrivono.

Vecchiasignora.com

e ma loro hanno inventato il BIDé,si vero ma x LAVARSI LA FACCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui (si perchè io vivo a Napoli...) da sempre c'è odio a prescindere nei confronti della Juve. Ci chiamano ladri (quasi un complimento rispetto al resto...), ci definiscono "non colorati", rubentini, ci vedono come Hitler osservava gli ebrei, siamo gli appestati manzoniani di questo millennio. Non esiste una parvenza di sportività e riconoscimento di superiorità di un avversario, che a detta loro (ma non so a che titolo) è da sempre rivale "storico" , e contro il quale, vincere, spesso ha significato stagione eccezionale. Pertanto quello strombazzato ieri sera (ma poi che è successo ???? Boh...) non sposta di una virgola quanto già da queste parti si sosteneva, ma vi assicuro, mi sconvolge sempre di più, al pensiero di quanti problemi veri e quotidiani esistono in questo schifo di paese, mentre questi sarebbero disposti a entrarti in casa in nome del rancore antijuventino.

di che parte di napoli sei bro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una federazione attenta e che voglia il bene del calcio italiano dovrebbe intervenire proprio in questi momenti , perché la colpa grave ce l' ha la società napoli che ha rotto il silenzio stampa solo per creare un clima di inutile tensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo a Napoli, prova a farlo a Firenze... ti attaccano anche se sei con un bambino, c'è passato un mio amico, incredibile...

 

Criminali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo vigliacchi.

I viola presi da soli sono pecorelle.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Quindi non hanno neppure le palle per un faccia a faccia uno contro uno. Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

!!!!e che stai bestemmiando!!!!a senso unico:la sola vergogna è che lo stadium sia chiuso ai napulitani!ps:difatti ieri sera allo stadium non c era proprio nessuno e ripeto nessun tifoso napulitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi guardatevi su Eurosport app il video del tifoso con la maglia bianconera di Higuain che gira per Napoli e fatevi quattro risate. Almeno si stempera la tensione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico a chiunque vada a vedersi la partita al san sabbio occhio perchè una tensione così solo pre derby con mezza roma messa sottosopra post morte del tifoso laziale.

 

OCCHIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una federazione attenta e che voglia il bene del calcio italiano dovrebbe intervenire proprio in questi momenti , perché la colpa grave ce l' ha la società napoli che ha rotto il silenzio stampa solo per creare un clima di inutile tensione.

Sono impegnati alla federazione a auto-incensarsi e a farsi le seghe per le prossime elezioni e poi se non si magna a sbafo non si muovono !

Il pecoraio, cioè il presidente federale, è impegnato tutta la settimana con zhang ding dong e suo figlio ping pong.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che c'erano dei tifosi dell'Atalanta in tribuna al San Paolo e quando ha segnato Caldara ed hanno esulTato hanon ricevuto insulti e minacce per tutta la partita

Non può essere non ci credo, Napoli è la culla della cultura, o così dicono, io non ci credo molto. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le dichiarazioni ridicole dell'altra sera mi aspetto un assalto al pullman nella nostra prossima partita a Napoli.. Allora le istituzioni dovranno per forza prendere provvedimenti drastici e giusti, come ad esempio la squalifica del s.paolo fino a fine stagione e l'esclusione del Napule dalle Coppe Europee per qualche anno... E poi vediamo se continuano ad aizzare le loro masse ignoranti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo chi lo arresta? Da un forum tifosi napoli:

 

D'accordissimo con Rino.

Ma io ci vado ancora più pesante e l'ho scritto già in un commento nel topic di rube-Napoli 91^: per me le due partite del 2 e 5 aprile devono essere due guerre vere e proprie.

Io non posso dimenticare il sorriso beffardo di Cuadrado a terra che aveva appena ottenuto il rigore, ne' le falsità di quella lota merdosa, e se fossi un giocatore del Napoli mi semtirei davvero preso per il *.

Il problema è che una volta i giocatori avevano più dignità. Ero un ragazzino quando nell'ultima giornata della stagione 1972-73 il Napoli (allora molto più scarso di adesso) batte' la Lazio di Chinaglia 1-0 al San Paolo facendole perdere lo scudetto. E questo solo per vendicare il 3-0 dell'andata in cui i laziali avevano anche preso in giro i nostri.

Per me non solo il San Paolo dovrà essere una bolgia dove la lota non vorrà mai più venirci nemmeno per un caffè, ma IN CAMPO NON VOGLIO VEDERE NESSUN FAIR PLAY, NESSUNA STRETTA DI MANO, NESSUNA COLLEGANZA PROFESSIONALE, NESSUNA MAGLIA SCAMBIATA, SOLO MAZZATE ALLA CECATA DAL PRIMO ALL'ULTIMO MINUTO IN CUI DIVERSI GIOCATORI BIANCONERI DEVONO ALMENO FINIRE LA STAGIONE SE NON LA CARRIERA. NON DEVONO ESSERE CONSIDERATI AVVERSARI DI UNA SANA COMPETIZIONE SPORTIVA MA SOLO NEMICI DA ABBATTERE COME IN GUERRA.

I nostri giocatori lo devono innanzitutto a se stessi e poi a noi tutti.

Poi me ne fotto degli eventuali cartellini e del resto della stagione ma li devono struppiare di mazzate.

È ORA DI FARLA FINITA CON QUESTE * BIANCONERE.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo...tranne che su una cosa...

 

Nessuno si prende mai la responsabilità di quello che dice...perchè il sistema calcio Italia non ha mai il coraggio di prendere una posizione netta e decisa nei confronti di chi usa un certo tipo di dialettica ogni volta che perde...

 

Tu comincia a squalificare per due mesi chi dice certe assurdità...e poi vediamo se a certa gente non passa la voglia di usare telecamere e microfoni come se si stesse al bar...

 

E se nessuno polemizza...anche i giornali non hanno modo di alimentare gli sfoghi dei frustrati...

 

Se in altri paesi ci sono riusciti e vivono il calcio in maniera più sana...allora significa che in Italia non c'è alcuna voglia di cambiare...perchè la polemica fa vendere...fa spettatori...e mantiene l'interesse su un campionato che altrimenti sarebbe morto e sepolto...

 

Tanto sapete come funziona? Che se succede qualche incidente...si dà sempre la colpa solo ed esclusivamente alla stupidità dei tifosi...e mai alla irresponsabilità di chi parla di calcio come se fosse una guerra santa...dando inevitabilmente la stura a certi deviati mentali per sfogare la propria repressione con la violenza...

hai detto cose giustissimo e cmq certi comportamenti e piagnistei sono ridicoli,fuori da ogni logica!!!Non riescono ad ammettere che la juve vince perché è più forte !QUESTI PSEUDO TIFOSI (il tifo sportivo è un 'altra cosa)hanno un fortissimo complesso di inferiorità nei confronti della juve !Come dice Mughini è una "malattia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.