Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Buffon75

[Video] Pistocchi sbugiarda se stesso

Post in rilievo

 

Pistocchi è bilanista, quando era in Romagna ha collaborato con Sacchi. lui è arrivato a Mediaset quando l'Arrigo arrivò al Milan

 

è antijuventino solo per questioni di audience. scelta di portafoglio e basta.

 

comunque sono d'accordo che con la fine di MP si tirerà lo sciacquone anche su questi soggetti palesemente schierati.

fidati,è un prescritto..fonte attendibile..è salito sul carro di Sacchi per comodità..sul resto concordo in pieno,del resto se no chi se lo filerebbe un personaggio simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno gli ha mandato il video via twitter?

 

Appunto...Quello per me non è rigore perchè il portiere para e Higuain gli va addosso..

Qui Reina sfiora la palla e frana addosso a Cuadrado.

 

Che personaggio imbarazzante.

è rigore sempre, di casi piu "strani" di quello di higuain ne sono capitati, tipo ibarbo vs lazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da mettergli le mani in faccia...Cmq finita la champions disdetta immediata dell abbonamento a mediaset. ...quando mi chiameranno per sapere il perché della disdetta gli risponderò semplicemente che da tifoso juventino non accetto che un pezzo di melma sia palesemente così antijuventino.

Se qualche migliaio di utenti motivera' cosi il motivo per cui disdice l abbonamento, vedrete che chi di dovere provvederà a mandare il signor pistocchi a cogliere mandarini.

io ho fatto lo stesso con Sky calcio,motivando le telecronache ridicole di bergomi e caressa,e la cosa gli da molto fastidio,ho rimasto lo sport,e dopo la porcate di leonardo con de rossi ho protestato via mail,mi hanno chiamato subito per giustificarsi...credetemi le proteste gli danno molto fastidio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno gli ha mandato il video via twitter?

 

Naturale. Dice che quello di Reina è un singolo intervento, quello del video un doppio intervento. Spiderman gli spiccia casa insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che se il rigore su cuadrado fosse stato fischiato al Napoli avrebbe detto che c'era,questo video lo sbugiarda su tutta la linea ma pistocchi lo sappiamo tutti bene che personaggio è............mi chiedo sempre come sia possibile che continui a lavorare su una Pay tv............

Se i giocatori non avessero le maglie e le facie, per tutti (e sempre) sarebbe rigore come quello su Cuadrado e mai e poi mai come quello su albiol.. Ma come si tratta di Juve e sempre opinione ( in malafede ovio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturale. Dice che quello di Reina è un singolo intervento, quello del video un doppio intervento. Spiderman gli spiccia casa insomma.

me cojoni....preparato il ragazzo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mucchio-di-letame-19501722.jpg

Mucchio di letame

 

 

Trovare eventuali ed ipotetiche differenze

 

 

 

 

 

Foto

 

 

 

318000_451904951488103_403678898_n.jpg?oh=6b239896e15e3ef9bb7af1d9a9456b48&oe=5928435B

 

[/font]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si deve solo mettere d'accordo con se stesso dai..

 

Sbagli... lui sull'andare contro la juve, sempre e comunque, è perfettamente d'accordo con se stesso.

 

Complimenti all'autore per la ricerca e per il pelo sullo stomaco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto lo stesso con Sky calcio,motivando le telecronache ridicole di bergomi e caressa,e la cosa gli da molto fastidio,ho rimasto lo sport,e dopo la porcate di leonardo con de rossi ho protestato via mail,mi hanno chiamato subito per giustificarsi...credetemi le proteste gli danno molto fastidio!

Ovvio che si....voi pensate che io scherzo, ma la realtà è che se per esempio un migliaio cominciano a dare la disdetta con questa motivazione, vuoi che non prendano pistocchi e lo smontano come una radiolina licenziandolo in tronco???

Guardate che alvino del napoli l hanno di fatto licenziato dopo che si era permesso di augurare la morte ad uno juventino ( cosa tra l altro detta in una rete privata).

Minacciare e poi fare la disdetta brucia molto il mazzo alle televisioni.

Mille utenti che possono sembrare nulla sono 40-50 mila euro.

Pensate che dopo 1000 disdette e tutti questi soldi persi più il pericolo che altre migliaia e migliaia di utenti possano poi comportarsi di conseguenza non inducano mediaset a prendere pistocchi a calci in *??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da mettergli le mani in faccia...Cmq finita la champions disdetta immediata dell abbonamento a mediaset. ...quando mi chiameranno per sapere il perché della disdetta gli risponderò semplicemente che da tifoso juventino non accetto che un pezzo di melma sia palesemente così antijuventino.

Se qualche migliaio di utenti motivera' cosi il motivo per cui disdice l abbonamento, vedrete che chi di dovere provvederà a mandare il signor pistocchi a cogliere mandarini.

 

Quali mandarini? Viene a svernare a Napoli, di sicuro.

Questi mica sono così fessi come sembrano, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere offensivo, perchè solitamente non lo sono, ma Pistocchi è davvero la quint'essenza della stupidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti dico una cosa...io vivo a Napoli, e una sera correvo a via Caracciolo. All'improvviso vedo Auriemma...lo chiamo...Raffaeleeeee, lui si giara e io: si gonfia la uallera(lo scroto), ce l'hai abboffata(gonfiata a dismisura). Avendo 50 anni non ci avrò fatto una bellissima figura, ma mi sono liberato... :d

 

NUMERO UNO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistocchi chi?

Quel nanetto ignorante che Mediaset spaccia per giornalista e che invece potrebbe solo vendere le bibite allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere nei documentari dicono che gli eventuali alieni,avendo un'intelligenza superiore,molto probabilmente hanno la testa grande in proporzione al corpo visto che il cervello sarà grande...a pistocchi quella testa enorme non gli serve,per quanto ha il cervello bastava pure una nocciolina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dedicare un topic a Pistacchio mi sembra francamente troppo

 

Se è per percularlo, ci può stare (cit) .ehm

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.