Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Buffon75

[Video] Pistocchi sbugiarda se stesso

Post in rilievo

Un giorno, spero di incrociare lui ed Auriemma per strada: per un civile confronto di idee, sia chiaro!

 

Io spero invece che li incroci uno meno paziente di te, magari con a portata di mano una mazza da baseball.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAbbè ma è pistocchi, il bello è che poi fa pure l'esempio dell'uscita bassa....haha haha

A fare figura di m... non lo batte nessuno.

Io sono stato bloccato, qualcuno glielo posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa una rabbia che sto tizio dia giudizi senza dire la verità che dia sentenze sempre contro la Juventus anche se come in questo caso solo un cieco non avrebbe dato il rigore su Cuadrado cosi come altri episodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa una rabbia che sto tizio dia giudizi senza dire la verità che dia sentenze sempre contro la Juventus anche se come in questo caso solo un cieco non avrebbe dato il rigore su Cuadrado cosi come altri episodi

 

ehm...

che ci fa quel 33 nella tua firma e nel tuo avatar? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che se il rigore su cuadrado fosse stato fischiato al Napoli avrebbe detto che c'era,questo video lo sbugiarda su tutta la linea ma pistocchi lo sappiamo tutti bene che personaggio è............mi chiedo sempre come sia possibile che continui a lavorare su una Pay tv............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da mettergli le mani in faccia...Cmq finita la champions disdetta immediata dell abbonamento a mediaset. ...quando mi chiameranno per sapere il perché della disdetta gli risponderò semplicemente che da tifoso juventino non accetto che un pezzo di melma sia palesemente così antijuventino.

Se qualche migliaio di utenti motivera' cosi il motivo per cui disdice l abbonamento, vedrete che chi di dovere provvederà a mandare il signor pistocchi a cogliere mandarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo benissimo che anche a distanza di una sola settimana, il medesimo episodio a maglie rovesciate viene giudicato da questi personaggi sempre e comunque a nostro sfavore. È così da sempre, purtroppo, perché l'antijuventismo è radicato in maniera troppo forte tra i media e questi si sentono autorizzati a farne il loro credo assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da mettergli le mani in faccia...Cmq finita la champions disdetta immediata dell abbonamento a mediaset. ...quando mi chiameranno per sapere il perché della disdetta gli risponderò semplicemente che da tifoso juventino non accetto che un pezzo di melma sia palesemente così antijuventino.

Se qualche migliaio di utenti motivera' cosi il motivo per cui disdice l abbonamento, vedrete che chi di dovere provvederà a mandare il signor pistocchi a cogliere mandarini.

Concordo, farò esattamente la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da mettergli le mani in faccia...Cmq finita la champions disdetta immediata dell abbonamento a mediaset. ...quando mi chiameranno per sapere il perché della disdetta gli risponderò semplicemente che da tifoso juventino non accetto che un pezzo di melma sia palesemente così antijuventino.

Se qualche migliaio di utenti motivera' cosi il motivo per cui disdice l abbonamento, vedrete che chi di dovere provvederà a mandare il signor pistocchi a cogliere mandarini.

 

Tranquillo , nel 2018 spariranno proprio come piattaforma televisiva .. che trasmette calcio e sport..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aprite topic inutili,Il prescritto pistacchio solitamente è obbiettivo quando si parla di Juve..

 

Pistocchi è bilanista, quando era in Romagna ha collaborato con Sacchi. lui è arrivato a Mediaset quando l'Arrigo arrivò al Milan

 

è antijuventino solo per questioni di audience. scelta di portafoglio e basta.

 

comunque sono d'accordo che con la fine di MP si tirerà lo sciacquone anche su questi soggetti palesemente schierati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado OT per sorridere un pochino.

 

Gruppo Wapp con dei carissimi amici (finchè non si parla di calcio).

 

Un romanista (vi assicuro persona colta) scrive: Beh, primo tempo perde 0-1. Alla Juve regalano 2 rigori e ne negano uno al Napoli, finisce 3-1. A Roma (riferendosi al derby di CI) partita regolare finisce 0-2.

 

Personalmente da queste frasi capisco due cose: la Juve ruba e ... che quando le partite sono regolari la Roma perde.

 

Cos'è un lapsus Freudiano? :d

 

Da che pulpito viene la predica,ricordagli i 13 rigori che gli hanno regalato in campionato.. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.