Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

La storia del calcio insegna che non sempre vince la squadra più forte e spiace vedere che si dà per scontata la vittoria sul Crotone che per giunta è in piena forma e che affronteremo alle 15:00 e dopo soli 4 giorni da una finale che si spera non vada ai supplementari. Trovo odioso che venga ridicolizzato chi vive questa situazione con apprensione

 

Non viene ridicolizzato chi è "preoccupato", semplicemente ci sono due cose da dire:

 

1- Come si fa a pensare di non vincere almeno una delle ultime due partite, in casa con il Crotone e in trasferta con il Bologna, entrambe senza nessuna partita a metà settimana, con le due finali che sono ben distanti e nelle quali quindi non serve manco fare turnover, anzi, al contrario, i titolari DEVONO giocare per non perdere la forma, mica possono riposarsi da oggi fino a 3 Giugno.

2- Adesso che abbiamo finalmente un allenatore che invece di pensare a fare record in campionato preferisce concentrarsi sulla Champions, invece di essere contenti ci lamentiamo? Se l'avesse fatto Conte avremmo probabilmente vinto l'EL e ci saremmo giocati una supercoppa europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato È gia vinto,forse non è chiaro...state ansiando senza alcun motivo...abbiamo allentato solo per fare lo sforzo grosso in champions altrimenti saremmo matematicamente campioni da mesi...bisogna rendersene conto,siamo al 95% dalla vittoria del sesto scudo...e poi non capisco,è normale che in un campionato si possano avere difficoltà,non è che si puo sempre vincere con 50 punti di scarto

 

Ognuno la pensa come vuole, io prima della matematica non festeggio mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo scendere in campo domenica e prenderci questi tre punti.

E' un mese che possiamo vincere sto scudetto e non l'abbiamo ancora fatto. Ok la gestione a metà con le sfide di CL, ieri sera serviva semplicemente un punto.

 

Bisogna chiudere la pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ragionando a mente fredda dopo le delusioni di ieri sera:

 

Premesso che mi fido della Juve e continuerò a fidarmi

 

Per quanto riguarda la situazione ritengo che:

 

E' assolutamente indispensabile chiudere la questione col Crotone perchè se andiamo a Bologna con 1 o 2 punti di vantaggio lo scudetto è perso,dobbiamo prepararci ad affrontare il Crotone, che di suo sarà motivatissimo, con la Roma a -1, quindi la difficoltà aumenta ma fidandomi dei nostri sono sicuro che tireranno fuori gli attributi.

 

Perchè secondo me non dobbiamo arrivare a Bologna con 1 o 2 punti di vantaggio:

 

1 - Innanzitutto Bologna è da sempre un campo difficile per noi e loro non vedono l'ora di farci perdere clamorosamente uno scudo come questo.

 

2 - A Bologna ce ne combinerebbero sicuramente qualcuna, rigori non dati a noi e dati a loro, ammonizioni e/o espulsioni mirate, etc.

 

3 - Giocare a Bologna con l'obbligo di vincere ad una settimana prima di Cardiff è quasi impossibile perchè i nostri, scudetto in gioco o meno, non vorranno farsi male per poter giocare la finale e quindi...

 

4 - Secondo voi con una, speriamo di no, situazione in cui siamo costretti a vincere a Bologna, i grandi manovratori non farebbero di tutto per far si che Totti si ritiri da vincitore?

 

Le mie principali paure sono:

 

- Rivivere Perugia

 

- Perdere il campionato a pari punti con la Roma a causa della differenza reti negli scontri diretti favorevole ai giallorossi

 

- Contraccolpo psicologico altamente negativo in vista di Cardiff

 

Detto questo, ribadisco che voglio continuare a fidarmi della Juve, non ho rimpianti sulle partite passate perchè è vero, se non beccavamo il pareggio con l'Atalanta a 3 minuti dalla fine... Però è anche vero che abbiamo segnato sia col Toro sia col Milan a tempo scaduto e quindi i due punti persi a Bergamo sono riequilibrati da questi ultimi, anzi, in realtà battendo il milan e pareggiando col toro in extremis abbiamo di fatto preso 3 punti ormai insperati che, sottraendo i due di Bergamo ci fanno guadagnare 1 punto.

 

A me personalmente la partita che più mi lascia l'amaro in bocca sapete qual'è? Quella che, una volta terminata, mi ha fatto uscire a fare jogging per scaricare la tensione e nonostante il tentare di stare concentrato sull'esercizio fisico nella testa continuavo a ripetermi "dovevamo vincerla, dovevamo vincerla..." Provate ad indovinare, vediamo chi ci arriva per primo!

 

Ecco secondo me se si vinceva quella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pure! Mazza che sfìga il Crotone però... Cioè, mettetevi nei loro panni. Stanno facendo una splendida rimonta, avevano l'occasione di poter venire a Torino con una Juventus distratta da da due titoli vinti in quel di Roma e invece... spero solo che possano avere ancora qualche chance all'ultima di campionato

Si ma attenzione,alla roma mancava dzeko ..... oscuri presagi .....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va be ma se non si vince almeno 1 delle due partite allora è giusto che la Juve non vinca lo scudetto.....in un campionato peraltro ridicolo e di scarsa qualità, fondato solo sull'odio reciproco e su risultati assurdi per non dire pilotati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si discute dei valori delle due squadre, ma delle motivazioni. Il crotone è motivato noi siamo in vacanza. Questo è il.problema

Secondo te la Juve si gioca in casa lo scudetto non ha motivazioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceremo un campionato dove la Roma avrà fatto 87 punti ed il Napoli 86.

Per me sarà il campionato qualitativamente migliore degli ultimi 5 e vincerlo sarà ancora più soddisfacente.

Abbiamo una rosa risicata per provare a vincere tutto, eppure ci siamo vicini.

Solo grazie ai ragazzi ed al mister.

Ma Marotta dovrà rinforzare la panca a giugno, quella attuale non si può guardare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ragionando a mente fredda dopo le delusioni di ieri sera:

 

Premesso che mi fido della Juve e continuerò a fidarmi

 

Per quanto riguarda la situazione ritengo che:

 

E' assolutamente indispensabile chiudere la questione col Crotone perchè se andiamo a Bologna con 1 o 2 punti di vantaggio lo scudetto è perso, i perchè sono molteplici e vado ad elencarli:

 

1 - Innanzitutto Bologna è da sempre un campo difficile per noi e loro non vedono l'ora di farci perdere clamorosamente uno scudo come questo.

 

2 - A Bologna ce ne combinerebbero sicuramente qualcuna, rigori non dati a noi e dati a loro, ammonizioni e/o espulsioni mirate, etc.

 

3 - Giocare a Bologna con l'obbligo di vincere ad una settimana prima di Cardiff è quasi impossibile perchè i nostri, scudetto in gioco o meno, non vorranno farsi male per poter giocare la finale e quindi...

 

4 - Secondo voi con una, speriamo di no, situazione in cui siamo costretti a vincere a Bologna, i grandi manovratori non farebbero di tutto per far si che Totti si ritiri da vincitore?

 

Detto questo, ribadisco che voglio continuare a fidarmi della Juve, non ho rimpianti sulle partite passate perchè è vero, se non beccavamo il pareggio con l'Atalanta a 3 minuti dalla fine... Però è anche vero che abbiamo segnato sia col Toro sia col Milan a tempo scaduto e quindi i due punti persi a Bergamo sono riequilibrati da questi ultimi, anzi, in realtà battendo il milan e pareggiando col toro in extremis abbiamo di fatto preso 3 punti ormai insperati che, sottraendo i due di Bergamo ci fanno guadagnare 1 punto.

 

A me personalmente la partita che più mi lascia l'amaro in bocca sapete qual'è? Provate ad indovinare, vediamo chi ci arriva per primo!

 

Ecco secondo me se si vinceva quella...

 

Udine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceremo un campionato dove la Roma avrà fatto 87 punti ed il Napoli 86.

 

Eh, ma è una vergogna... noi avremmo dovuto farne 120 di punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo topic il 75% degli utenti parla da mesi di scudo già vinto.

Lo stesso 75% in ogni topic dove sono presenti le dichiarazioni degli avversari scrive : " spavaldi , proclami "

 

Trovate le differenze , aH.. non ce ne sono !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immerd del rublete vinse il campionato all'ultima fuori casa contro il Siena dopo aver dilapidato 12 punti di vantaggio ...

 

Bhè sarebbe più giusto scrivere che quel campionato l'ha perso la Roma all'ultima con un clamoroso suicidio.

 

Ricordo ancora i gol di Pazzini evitabilissimi.

 

Roma perdente nell'animo e io mo mi dovrei preoccupare con 4 punti in più con Crotone e Bologna alla fine ?!

 

Ma Mi Faccia il Piaceeere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceremo un campionato dove la Roma avrà fatto 87 punti ed il Napoli 86.

Per me sarà il campionato qualitativamente migliore degli ultimi 5 e vincerlo sarà ancora più soddisfacente.

Abbiamo una rosa risicata per provare a vincere tutto, eppure ci siamo vicini.

Solo grazie ai ragazzi ed al mister.

Ma Marotta dovrà rinforzare la panca a giugno, quella attuale non si può guardare

 

Sottoscrivo tutto. Soprattutto l'ultima frase, in chiave futura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè sarebbe più giusto scrivere che quel campionato l'ha perso la Roma all'ultima con un clamoroso suicidio.

 

Ricordo ancora i gol di Pazzini evitabilissimi.

 

Roma perdente nell'animo e io mo mi dovrei preoccupare con 4 punti in più con Crotone e Bologna alla fine ?!

 

Ma Mi Faccia il Piaceeere :d

 

Anche a Perugia c'era la Roma, infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava, non bravo si pure per me bisognava vincerla, però è andata così..

 

Già, la roma aveva perso in casa col napoli e noi il giorno dopo potevamo dare un bel colpo, forse decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo topic il 75% degli utenti parla da mesi di scudo già vinto.

Lo stesso 75% in ogni topic dove sono presenti le dichiarazioni degli avversari scrive : " spavaldi , proclami "

 

Trovate le differenze , aH.. non ce ne sono !

 

State messi proprio Male Male Male

 

Siete gli stessi che poi criticano Allegri Marotta e giocatori alle prime difficoltà...

 

Tifosotti che non sanno sostenere nè avere fiducia ma soltanto cagars* nelle mutande e diffondere terrore e paura non giustificata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meravigliosa.

 

ps

Mercoledì alziamo la coppa, vincendo nettamente, tipo 2-0, 3-1... Poi, sabato la Roma pareggia col Chievo e il Napoli straccia la Fiorentina. Noi facciamo 1-0 col Crotone, ma al 90' Falcinelli pareggia. E' scudetto. Il sesto di fila. Ma qui continueranno a rompere gli zebedei fino a Cardiff... :d

Falcinelli è squalificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche a Perugia c'era la Roma, infatti

a Perugia c'eravamo noi... E quell'anno vinse la Lazio sefz

Quello dopo lo vinse la Roma con cambio di regola in corsa per far giocare nakata @@

La Juve ruba cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.