Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Il Chievo è strasalvo

 

Non significa niente, anche il Bologna lo è ma secondo molti se non si batte il Crotone lo scudetto è già andato a prescindere. Ovviamente gradirei non tirarlo fino a a Bologna ma non esageriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua nessuno festeggia, nessuno dice che è già vinto ma le possibilità sono molto buone, questo è il punto. Dire che la squadra è allo sbando o che siamo come l'inter vuol dire non avere proprio capito il momento della squadra. Non sono critiche, sono assurdità, Uno che fa una critica può cambiare idea, uno che scrive ste cose non puoi poi uscirsene come se non avesse detto nulla.

 

Io non sto a fare le pulci agli altri, ognuno è libero di dire quello che vuole ma se ne deve assumere le responsabilità poi, non è che si viene crocifissi ma se si esprimono opinioni forti (al limite della trollata) poi gli altri ne prendono atto, se si rimane più moderati è altro conto.

 

Se uno mi scrive che siamo allo sbando e abbiamo staccanto la spina non è che poi dopo una partita può "magicamente" cambiare idea, un po' di coerenza per favore (altrimenti sei tu che stacchi e riattachi a spina a piacimento :d ). La juve dovesse perdere a Crotone e Bologna sarò il primo a fare mea culpa per essermi sbagliato (anzi già se non si vince col Crotone scrivero altre cose), non so se accadrà il contrario, anzi ho capito che per te basterà riattaccare la sopina e scrivere che la squadra ha magicamente riattaccato la spina pure lei, beh ci vuole davvero poco a ragionare così (prima dico che la squadra è allo sbando poi se la squadra vince e convince dico che improvvisamente ha riattaccato la spina e mi scordo tutto quello che avevo detto)

 

Io commento quello che vedo e punto

 

La squadra ha staccato la spina da 3 giornate in campionato, dato di fatto

 

Il Crotone ha la spina attaccatissima, è una delle poche squadre che stanno ancora giocando alla morte, noi no

 

Tutta questa preoccupazione nostra è esattamente perché vogliamo che la spina si riattacchi per tempo, non quando ormai non ci sarà più niente da fare. Troppo ottimismo e supponenza portano solo a perdere

 

perche, hai fretta?

 

No, guarda, domenica 28 Maggio alle 23 sono già in piazza, magari a Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

su questo son d'accordissimo.... Mercoledì e Domenica tutti i titolari e poi 2 settimane x preparare la finale di Cardiff... Doeminca formazione tipo stile Juve Brca con Marchisio al posto di Khedira... Lick asa sturaro rincon lemina in panchina e al massimo entrano a risultato acqusito

 

Se giocano I titolari con la testa giusta e concentrati non c è gara. Ma non c è la certezza. Poi potremmo giocare con la roma ad un punto. E questo potrebbe influire in un modo o nell altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, guarda, domenica 28 Maggio alle 23 sono già in piazza, magari a Roma

 

bella idea..facile che trovi anche parcheggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocano I titolari con la testa giusta e concentrati non c è gara. Ma non c è la certezza. Poi potremmo giocare con la roma ad un punto. E questo potrebbe influire in un modo o nell altro

se la Roma vince e va ad 1 punto e giochiamo con i titolari non voglio pensare che sbaglino partita.... io spero solo che ad allegri non gli venga in mente di affrontare il Crotone con le riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io commento quello che vedo e punto

 

La squadra ha staccato la spina da 3 giornate in campionato, dato di fatto

 

Il Crotone ha la spina attaccatissima, è una delle poche squadre che stanno ancora giocando alla morte, noi no

 

Tutta questa preoccupazione nostra è esattamente perché vogliamo che la spina si riattacchi per tempo, non quando ormai non ci sarà più niente da fare. Troppo ottimismo e supponenza portano solo a perdere

 

Nessuna supponenza, è solo giudicare le squadre per quello che sono e non in base alle nostre paure (Il Crotone è il Crotone non il Real, la Juve è la Juve e non l'inperd, così come l'ombra di una lampada in penombra è un'ombra non un mostro abominevole). La tua e quella di qualche altro non è preoccupazione, è paura attanagliante che fa giudicare le cose in modo esagerato, questo è il punto.

 

Comunque dai ho capito, spero che tu e la squadra domenica riattaccate la spina (e se accadrà prenditelo qualche sfottò perchè come detto se si esprimono pareri forti e un filo irrazionali poi ci si deve aspettare una replica, stessa cosa al contrario eh :d ), mi sembra di essere un'elettricista a forza di fare esempi di spine e lampadine sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'idea di perdere non ci credo nemmeno se mi sforzo

da un lato però speravo che chiuderlo il più tardi possibile servisse a tenere la tensione alta, ma qui è partito un clima di cazzeggio che manco l'ultimo mese di quarto liceo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non significa niente, anche il Bologna lo è ma secondo molti se non si batte il Crotone lo scudetto è già andato a prescindere. Ovviamente gradirei non tirarlo fino a a Bologna ma non esageriamo.

 

Il Chievo è una squadra di serie C, il Bologna è una specie di Real più incazzato .sisi

 

Qua si scambia la razionalità per supponenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e spero di cuore di non rivedere Lemina, Asamoah, Sturaro e pippume vario contro il Crotone...11 titolarissimo, a riposare hai due settimane fino al 3...

 

Il Chievo è una squadra di serie C, il Bologna è una specie di Real più incazzato .sisi

 

Qua si scambia la razionalità per supponenza.

 

il fatto è che al Chievo non gliene frega più niente

mentre a Bologna non aspettano altro che farci perdere lo scudetto, ci fossero le condizioni quelli danno l'anima per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuna supponenza, è solo giudicare le squadre per quello che sono e non in base alle nostre paure (Il Crotone è il Crotone non il Real, la Juve è la Juve e non l'inperd, così come l'ombra di una lampada in penombra è un'ombra non un mostro abominevole). La tua e quella di qualche altro non è preoccupazione, è paura attanagliante che fa giudicare le cose in modo esagerato, questo è il punto. Comunque dai ho capito, spero che tu e la squadra domenica riattaccate la spina (e se accadrà prenditelo qualche sfottò perchè come detto se si esprimono pareri forti e un filo irrazionali poi ci si deve aspettare una replica, stessa cosa al contrario eh :d ), mi sembra di essere un'elettricista a forza di fare esempi du spine e lampadine sefz

 

Non mi prendo nessuno sfottò, gli sfottò te li meriti TU oggi, che parli di squadra da finale di Champions dopo lo SCEMPIO di partita che si è vista ieri. La squadra che ha giocato ieri neanche i preliminari di Champions passa, e quella squadra sta giocando in campionato, poche chiacchiere!!!

 

Io voglio che in campo col Crotone ci siano gli 11 leoni che hanno conquistato la finale di Champions e, se li vedrò, sarò soddisfatta e festeggerò perché avranno riattaccato la spina in tempo, non chiedo altro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dalla gara di ieri non mi aspettavo un bel niente. Le cavolate le hai fatte a Bergamo e con il Toro in casa , dove abbiamo schierato 6 riserve. In un derby non puoi schierare 6 riserve. Ora quel che fatto è fatto.

condivido e l'ho scritto anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita decisiva é domenica in casa col Crotone.

Se non dovessimo vincerla, andremo a perdere lo scudetto a Bologna.

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

Azz,l'ottimismo è il sale delle vita... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi prendo nessuno sfottò, gli sfottò te li meriti TU oggi, che parli di squadra da finale di Champions dopo lo SCEMPIO di partita che si è vista ieri. La squadra che ha giocato ieri neanche i preliminari di Champions passa, e quella squadra sta giocando in campionato, poche chiacchiere!!!

 

Io voglio che in campo col Crotone ci siano gli 11 leoni che hanno conquistato la finale di Champions e, se li vedrò, sarò soddisfatta e festeggerò perché avranno riattaccato la spina in tempo, non chiedo altro!!!

 

Ah ecco, ho capito tutto, zero possibilità di dialogo allora, è proprio che vuoi fare polemica per il gusto di farla, in pratica il tuo pensiero si può condensare così: è come dico io e tutti gli altri sbagliano, se domenica dovesse andare in maniera diversa rispetto a come penso io godrò come non mai. Viva la coerenza e la modestia e anche l'autocritica .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se la Roma vince e va ad 1 punto e giochiamo con i titolari non voglio pensare che sbaglino partita.... io spero solo che ad allegri non gli venga in mente di affrontare il Crotone con le riserve

 

Potrebbero farsi prendere dal nervosismo o dal frenesismo. Sui titolari io credo che molto dipendera dalla finale. Se arriviamo ai rigori io credo che vedremo dei cambi. Ma io continuo a dire che tutto dipenderà dal modo in cui affronteranno la gara. Ci vorrà concentrazione. Se invece pensano di aver gia vinto ( come molte persone che leggo qui) allora c è da preoccuparsi. Io penso.questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, ho capito tutto, zero possibilità di dialogo allora, è proprio che vuoi fare polemica per il gusto di farla, in pratica il tuo pensiero si può condensare così: è come dico io e tutti gli altri sbagliano, se domenica dovesse andare in maniera diversa rispetto a come penso io godrò come non mai. Viva la coerenza e la modestia e anche l'autocritica .doh

 

Senti chi parla di pensiero incontestabile, quello che dice che io dovrei essere sfottuta perché ho detto che abbiamo staccato la spina 3 giorni

 

Ste bambinerie da asilo "ho ragione io gne gne" non hanno niente a che vedere con questo topic, dove c'è gente preoccupata per i risultati delle ultime 3 gare e c'è gente che la fa facile col Crotone e col Bologna

Io faccio parte dei primi ma vorrei che avessero ragione i secondi, tu? Vuoi solo dire "avevo ragione io gne gne gne"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e spero di cuore di non rivedere Lemina, Asamoah, Sturaro e pippume vario contro il Crotone...11 titolarissimo, a riposare hai due settimane fino al 3...

 

 

 

il fatto è che al Chievo non gliene frega più niente

mentre a Bologna non aspettano altro che farci perdere lo scudetto, ci fossero le condizioni quelli danno l'anima per farlo

ai tifosi

ai giocatori fottesega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbero farsi prendere dal nervosismo o dal frenesismo. Sui titolari io credo che molto dipendera dalla finale. Se arriviamo ai rigori io credo che vedremo dei cambi. Ma io continuo a dire che tutto dipenderà dal modo in cui affronteranno la gara. Ci vorrà concentrazione. Se invece pensano di aver gia vinto ( come molte persone che leggo qui) allora c è da preoccuparsi. Io penso.questo.

 

Ecco, questo mi sembra un post condivisibile. Ci vuole concentrazione perché abbiamo bisogno di un'altra vittoria, ma i toni catastrofici che si leggono in molti topic non hanno alcun senso di esistere per come la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto; non comprendo proprio l'atteggiamento di molta gente

 

derossi è furbo. ha visto la Juve in difficoltà, sa che possono farcela ed ha fatto dichiarazioni mirate per non far svegliare la Juve. Poi inutile girarci intorno, io della Juve ho paura, so benissimo che col crOtone sarà una sofferenza indegna e mi vedo già la pera in contropiede, quando invece roma e napoli farebbero m5 gol in mezzora a sta squadra. milan, inter,roma,fiorentina...Tutte trasferte dure, tutte sconfitte...Ancora non mi capacito del fatto che a napoli abbiamo pareggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma dobbiamo giocare e vincere una finale di CHAMPIONS contro il Real Madrid ed ora abbiamo paura di giocare e vincere una partita di campionato (in casa e con la possibilità di rivalsa la settimana dopo a Bologna e non è detto neanche che la Roma le vinca tutte) contro il Crotone???? Ma siamo impazziti????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.