Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Dai ragazzi fiducia in questa squadra. lo scudetto è da vincere domenica con il crotone in casa. stadium con 41000 persone, alle 3 del pomeriggio, clima perfetto per giocare a calcio. probabilmente squadra quasi al completo.

 

giocheremo contro la 4 ultima della serie a che si è presa 54 gol. è vero, loro cercano di salvarsi, ma i valori in campo sono quelli. bisogna giocare con foga e cattiveria, segnare subito e chiuderla poi nel secondo tempo.

 

questa squadra ha perso punti facendo completamente turn over o pensando alla champions. domenica giocheremo a mente sgombra con i migliori in campo contro la 4 ultima di serie a. poi la palla è rotonda, ok. ma qui ci si sfasciamo la testa per nulla. con le riserve stavamo vincendo a roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che pensavano che il campionato fosse già vinto un mese fà sono gli stessi che credono che col Crotone sarà una passeggiata... partite ne hanno viste poche oppure sono nati ieri

 

Questo non significa che la Juve non sarà in grado di battere il Crotone o il Bologna (magari vincerà anche di goleada, lo speriamo tutti) ma il Real Crotone è la battuta tipica di chi non riesce a comprendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi per il Napoli non loso ..

affronta Fiorentina e Sampdoria a Genova ed a noi basta 1 punto per lasciarli dietro

 

La Roma invece andrà sul velluto e non per fare il disfattista ma ragionando:

CHIEVO in trasferta squadra ormai in vacanza senza stimoli che non penso possa fermare la Roma

GENOA a Roma squadra che sarà salva molto probabilmente all'ultima e che sta perdendo con chiunque

Roma invece rispetto a noi lanciatissima

Segnatevi questo mio post

 

Dobbiamo affidarci solo a noi!

Forza ragazzi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' il calendario degli ultimi 2 mesi:

 

10. mar. 2017 20:45 Juventus 2 : 1 Milan

14. mar. 2017 20:45 CL Juventus 1 : 0 FC Porto

19. mar. 2017 15:00 Sampdoria 0 : 1 Juventus

APRILE 2017

02. apr. 2017 20:45 Napoli 1 : 1 Juventus

05. apr. 2017 20:45 C.Italia Napoli 3 : 2 Juventus

08. apr. 2017 20:45 Juventus 2 : 0 Chievo

11. apr. 2017 20:45 CL Juventus 3 : 0 Barcelona

15. apr. 2017 15:00 Pescara 0 : 2 Juventus

19. apr. 2017 20:45 CL Barcelona 0 : 0 Juventus

23. apr. 2017 20:45 Juventus 4 : 0 Genoa

28. apr. 2017 20:45 Atalanta 2 : 2 Juventus

MAGGIO 2017

03. mag. 2017 20:45 CL Monaco 0 : 2 Juventus

06. mag. 2017 20:45 Juventus 1 : 1 Torino

09. mag. 2017 20:45 CL Juventus 2 : 1 Monaco

14. mag. 2017 20:45 Roma 3 : 1 Juventus

 

15 partite in 60 giorni ... 2 finali raggiunte e a 3 punti dallo scudetto.

Giocatori contati in attacco e pochi ricambi all'altezza a centrocampo.

 

Non si puo' criticare minimamente una squadra che ha fatto tutto questo.

 

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che pensavano che il campionato fosse già vinto un mese fà sono gli stessi che credono che col Crotone sarà una passeggiata... partite ne hanno viste poche oppure sono nati ieri

 

Questo non significa che la Juve non sarà in grado di battere il Crotone o il Bologna, il Real Crotone è la battuta tipica di chi non riesce a comprendere

Il campionato È gia vinto,forse non è chiaro...state ansiando senza alcun motivo...abbiamo allentato solo per fare lo sforzo grosso in champions altrimenti saremmo matematicamente campioni da mesi...bisogna rendersene conto,siamo al 95% dalla vittoria del sesto scudo...e poi non capisco,è normale che in un campionato si possano avere difficoltà,non è che si puo sempre vincere con 50 punti di scarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia speranza è che dopo lo 0-2 di montecarlo si sia studiato un mini-richiamo della preparazione per arrivare al top a Cardiff. Questo spiegherebbe anche gli ultimi problemini muscolari di alcuni, tipici dei richiami. Altrimenti è preoccupante la nostra forma fisica da montecarlo in avanti che sembra in netto calo. Preoccupante per Cardiff intendo perché Scudetto e Coppetta li portiamo a casa di inerzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno parla di scarsità!!! Stiamo parlando di spina staccata, non di gente che diventa brocca in un secondo, se non ci sei con la testa puoi anche essere Messi o Ronaldo e perdi lo stesso!!!

 

E non ho paura del Crotone, ho paura della palla rotonda ma soprattutto ho paura della Juve! Perché se col Crotone gioca la Juve che ha giocato a Bergamo, derby e Roma allora salutate pure il Crotone e il Campionato, se entrano in campo così svogliati col Crotone anche un punto sarebbe guadagnato

 

Ed ora veramente basta!!!

 

Come fate a non avere fiducia in questa squadra dopo 5 scudetti lo sapete solo voi.

 

La spina non è stata staccata, si è perso una partita subendo 3 tiri in porta in casa della seconda forza del campionato, giocando senza 6 titolarissimi., 5 giorni dopo una semifinale di Champions League e 3 prima della Finale di Coppa Italia.

 

Se la Roma fosse stata piu vicina mai e poi mai Allegri si sarebbe sognato di non schierare Higuain nel derby e Dybala ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mettete tristezza ma anche di buonumore perché non sono come voi

 

Meravigliosa.

 

ps

Mercoledì alziamo la coppa, vincendo nettamente, tipo 2-0, 3-1... Poi, sabato la Roma pareggia col Chievo e il Napoli straccia la Fiorentina. Noi facciamo 1-0 col Crotone, ma al 90' Falcinelli pareggia. E' scudetto. Il sesto di fila. Ma qui continueranno a rompere gli zebedei fino a Cardiff... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a parte gli scherzi avrei evitato con tutto il RISPETTO l'udienza dal Papa domani, giorno di vigilia della finale dopo una sconfitta come ieri. Un pò di concentrazione la si perde ed in questo momento ce ne serve parecchia. Mio pensiero.

Magari na buona Benedizione è quello che ci vuole :-)

 

Anzi, se riescono a toccar la gobba al Papa, meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' il calendario degli ultimi 2 mesi:

 

10. mar. 2017 20:45 Juventus 2 : 1 Milan

14. mar. 2017 20:45 CL Juventus 1 : 0 FC Porto

19. mar. 2017 15:00 Sampdoria 0 : 1 Juventus

APRILE 2017

02. apr. 2017 20:45 Napoli 1 : 1 Juventus

05. apr. 2017 20:45 C.Italia Napoli 3 : 2 Juventus

08. apr. 2017 20:45 Juventus 2 : 0 Chievo

11. apr. 2017 20:45 CL Juventus 3 : 0 Barcelona

15. apr. 2017 15:00 Pescara 0 : 2 Juventus

19. apr. 2017 20:45 CL Barcelona 0 : 0 Juventus

23. apr. 2017 20:45 Juventus 4 : 0 Genoa

28. apr. 2017 20:45 Atalanta 2 : 2 Juventus

MAGGIO 2017

03. mag. 2017 20:45 CL Monaco 0 : 2 Juventus

06. mag. 2017 20:45 Juventus 1 : 1 Torino

09. mag. 2017 20:45 CL Juventus 2 : 1 Monaco

14. mag. 2017 20:45 Roma 3 : 1 Juventus

 

15 partite in 60 giorni ... 2 finali raggiunte e a 3 punti dallo scudetto.

Giocatori contati in attacco e pochi ricambi all'altezza a centrocampo.

 

Non si puo' criticare minimamente una squadra che ha fatto tutto questo.

 

#finoallafine

A me preoccupa solo che dal match di montecarlo abbiamo iniziato a camminare in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del calcio insegna che non sempre vince la squadra più forte e spiace vedere che si dà per scontata la vittoria sul Crotone che per giunta è in piena forma e che affronteremo alle 15:00 e dopo soli 4 giorni da una finale che si spera non vada ai supplementari. Trovo odioso che venga ridicolizzato chi vive questa situazione con apprensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se in questo topic entra una persona in stato di depressione si toglie la vita dopo 2 pagine sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma manco venisse il papa a dirlo lo si capirebbe.

 

Purtroppo non essendo dei robot hanno il brutto vizio di comportarsi come delle persone umane.

 

Se poi c'è gente che crede che si sia costruito quello che si è costruito fino a questo punto per buttare via tutto in 3 partite.....

 

Ma guarda che finché ieri sera non hanno cominciato a parlare di allenamenti fatti male e spine staccate ero relativamente tranquillo.

Però sapendo che hai un match point, ti alleni male e stacchi la spina?

Mah...

Riattaccarla è difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meravigliosa.

 

ps

Mercoledì alziamo la coppa, vincendo nettamente, tipo 2-0, 3-1... Poi, sabato la Roma pareggia col Chievo e il Napoli straccia la Fiorentina. Noi facciamo 1-0 col Crotone, ma al 90' Falcinelli pareggia. E' scudetto. Il sesto di fila. Ma qui continueranno a rompere gli zebedei fino a Cardiff... :d

 

se la roma pareggia a chievo,

 

e pareggiamo col crotone,

 

impazzisco di gioia!

 

uno scudetto a pari punti col napoli vinto per gli scontri diretti farebbe saltartutti i fegati del vesuvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma magari, rivivrei ogni anno una batosta a Roma come ieri sera e trovarmi ogni anno nella medesima condizione.

Dove si firma? Quando perdiamo a Roma mi girano sempre, ieri sera ho accettato tutto con molta serenità, non dimentico quanto di fantastico è stato fatto finora

 

ci stiamo sprovincializzando..

fottesega di dover leggere "opsss" su twitter se a fine stagione sono ancora in corsa per tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meravigliosa.

 

ps

Mercoledì alziamo la coppa, vincendo nettamente, tipo 2-0, 3-1... Poi, sabato la Roma pareggia col Chievo e il Napoli straccia la Fiorentina. Noi facciamo 1-0 col Crotone, ma al 90' Falcinelli pareggia. E' scudetto. Il sesto di fila. Ma qui continueranno a rompere gli zebedei fino a Cardiff... :d

 

Dove si firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Meravigliosa.

 

ps

Mercoledì alziamo la coppa, vincendo nettamente, tipo 2-0, 3-1... Poi, sabato la Roma pareggia col Chievo e il Napoli straccia la Fiorentina. Noi facciamo 1-0 col Crotone, ma al 90' Falcinelli pareggia. E' scudetto. Il sesto di fila. Ma qui continueranno a rompere gli zebedei fino a Cardiff... :d

Non è squalificato falcinelli ? ahah

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del calcio insegna che non sempre vince la squadra più forte e spiace vedere che si dà per scontata la vittoria sul Crotone che per giunta è in piena forma e che affronteremo alle 15:00 e dopo soli 4 giorni da una finale che si spera non vada ai supplementari. Trovo odioso che venga ridicolizzato chi vive questa situazione con apprensione

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la roma pareggia a chievo,

 

e pareggiamo col crotone,

 

impazzisco di gioia!

 

uno scudetto a pari punti col napoli vinto per gli scontri diretti farebbe saltartutti i fegati del vesuvio

 

Purtroppo, non succederà. Perché a Bologna sarà uno scialbo 0-0... e saremo avanti di un punto... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che i giocatori , almeno all'inizio della partita, si facciano prendere dalla frenesia. Chiaro che il discorso cambia se arrivi all'80° sullo 0-0 o solo sull'1-0 allora può subentrare una certa ansia... ma penso che i ragazzi giocheranno come sanno fare... consideriamo che si gioca una partita decisiva in casa e , come penso, lo stadium sarà una bolgia...

non penso che i giocatori , almeno all'inizio della partita, si facciano prendere dalla frenesia. Chiaro che il discorso cambia se arrivi all'80° sullo 0-0 o solo sull'1-0 allora può subentrare una certa ansia... ma penso che i ragazzi giocheranno come sanno fare... consideriamo che si gioca una partita decisiva in casa e , come penso, lo stadium sarà una bolgia...

 

allegri è uno che predica calma in campo e quindi all'inizio non credo. Ma se la gara dovesse andare come all'andate allora il discorso è diverso. Ma se scendono in campo con le giuste motivazioni allora non c'è problema. Il problema sta tutto qui. contro la lazio secondo me avremo già un'idea sul livello di concentrazione di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è squalificato falcinelli ? ahah

 

 

Pure! Mazza che sfìga il Crotone però... Cioè, mettetevi nei loro panni. Stanno facendo una splendida rimonta, avevano l'occasione di poter venire a Torino con una Juventus distratta da da due titoli vinti in quel di Roma e invece... spero solo che possano avere ancora qualche chance all'ultima di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immerd del rublete vinse il campionato all'ultima fuori casa contro il Siena dopo aver dilapidato 12 punti di vantaggio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che molti giocatori entrano in campo con la testa tra le nuvole, forse perché convinti di essere superiori e vincere al 100%, ma ogni volta si fanno brutte figure. Probabilmente attendere le ultime giornate per lo scudetto li farà svegliare. Però i tifosi hanno il diritto di criticare (senza esagerare) perché la situazione è piuttosto stressante :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.