Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Ragazzi , il campionato VA ' VINTO ASSOLUTAMENTE domenica. Se arriviamo a Bologna la frittata è fatta. Quindi grinta , cuore , sudore e palle e vinciamo mercoledì e Domenica.

 

Se non vinciamo col Crotone, Bologna probabilmente non la guardo nemmeno.

 

Per me il campionato finisce domenica, Bologna non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè tu non comprendi stato di forma, trend dei risultati e stato mentale/umore della squadra?

abbiamo battuto il Monaco cinque giorni fa

chi non comprende son altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io penso (e spero che Allegri la pensi uguale) che Mercoledì e Domenica giocheranno i titolari... e con quelli con il Crotone al 99,99% vinci. Mercoledì è una finale e giochi contro la Lazio che ultimamente è in forma, giochi a Roma, senza Pjanic e Khedira per cui non ti saprei dire come fa a finire... certo che se Allegri Domenica non schiera i titolari significa che si vuol suicidare.

 

Ma anche con le riserve non c è storia. Non discuto I valori delle due squadre. Ma in attacco chi giocherá? Io voglio l11 titolare contro crotone. Quindi anche dybala cuadrado manzo e higuain. E poi col bologna puo mettere in campo anche la primavera. Ma col crotone voglio 11 titolare. Su questo non si discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo che ci presentiamo a fare a Cardiff se pensiamo di non battere il crotone in casa..

piu che altro mi spiace per il crotone che veramente meritava di salvarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinciamo col Crotone, Bologna probabilmente non la guardo nemmeno.

 

Per me il campionato finisce domenica, Bologna non esiste.

spero che allegri la pensi come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete spaccato i cosiddetti con la storia che non si può festeggiare poi, solo perchè siamo preoccupati

 

Le ultime 3 partite non le hai viste te, io sì e avevamo staccato la spina palesemente, esattamente come Inter e Milan, poi loro sono più scarsi di noi quindi noi con la spina staccata valiamo più di loro con la spina staccata, ma il punto è lo stesso = tutte e 3 le squadre hanno staccato la spina, questo è un dato di fatto

 

Se la spina la riattacchiamo col Crotone io festeggio eccome, poi se invece non la riattacchiamo e qui iniziano le pippe "tanto vinciamo col Bologna" allora sì che mi incavolo io

 

Qua nessuno festeggia, nessuno dice che è già vinto ma le possibilità sono molto buone, questo è il punto. Dire che la squadra è allo sbando o che siamo come l'inter vuol dire non avere proprio capito il momento della squadra. Non sono critiche, sono assurdità, Uno che fa una critica può cambiare idea, uno che scrive ste cose non puoi poi uscirsene come se non avesse detto nulla.

 

Io non sto a fare le pulci agli altri, ognuno è libero di dire quello che vuole ma se ne deve assumere le responsabilità poi, non è che si viene crocifissi ma se si esprimono opinioni forti (al limite della trollata) poi gli altri ne prendono atto, se si rimane più moderati è altro conto.

 

Se uno mi scrive che siamo allo sbando e abbiamo staccanto la spina non è che poi dopo una partita può "magicamente" cambiare idea, un po' di coerenza per favore (altrimenti sei tu che stacchi e riattachi a spina a piacimento :d ). La juve dovesse perdere a Crotone e Bologna sarò il primo a fare mea culpa per essermi sbagliato (anzi già se non si vince col Crotone scrivero altre cose), non so se accadrà il contrario, anzi ho capito che per te basterà riattaccare la spina e scrivere che la squadra ha magicamente riattaccato la spina pure lei, beh ci vuole davvero poco a ragionare così (prima dico che la squadra è allo sbando poi se la squadra vince e convince dico che improvvisamente ha riattaccato la spina e mi scordo tutto quello che avevo detto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo battuto il Monaco cinque giorni fa

chi non comprende son altri

ti assicuro che se non vinci domenica, il campionato è perso. C'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatevi 1+over 2.5 juventus crotone. quota 1,60 circa. e poi tutti in piazza a festeggiare ed il giorno dopo alla cassa

 

 

Ma aspettare Domenica alle 16:45 no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti assicuro che se non vinci domenica, il campionato è perso. C'è poco da fare.

te sei uscito solo in sto periodo?

dov'eri dopo Barcellona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , il campionato VA ' VINTO ASSOLUTAMENTE domenica. Se arriviamo a Bologna la frittata è fatta. Quindi grinta , cuore , sudore e palle e vinciamo mercoledì e Domenica.

Ovvio, se dovessimo non vincere con il Crotone o con il Bologna sarebbe giusto non vincere il campionato -.- -.- -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo che ci presentiamo a fare a Cardiff se pensiamo di non battere il crotone in casa..

piu che altro mi spiace per il crotone che veramente meritava di salvarsi

 

poteva svegiarsi prima

 

solo vincere domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia, ma quella partita va vinta, anche solo pareggiare significherebbe perdere lo scudo... ed a Bologna pareggiamo spesso.

 

Se la Roma pareggia col Chievo fare altrettanto col Crotone significherebbe vincere lo scudetto, occhio a dare sempre per scontato che gli altri le vincano tutte e la Juve nessuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Roma pareggia col Chievo fare altrettanto col Crotone significherebbe vincere lo scudetto, occhio a dare sempre per scontato che gli altri le vincano tutte e la Juve nessuna.

 

 

Il Chievo è strasalvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma aspettare Domenica alle 16:45 no?

 

Infatti, tutti a dire "aspettate domenica alle 22.45", è lunedì e sono le 13 e sto ancora aspettando i grandi festeggiamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, tutti a dire "aspettate domenica alle 22.45", è lunedì e sono le 13 e sto ancora aspettando i grandi festeggiamenti

 

perche, hai fretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche con le riserve non c è storia. Non discuto I valori delle due squadre. Ma in attacco chi giocherá? Io voglio l11 titolare contro crotone. Quindi anche dybala cuadrado manzo e higuain. E poi col bologna puo mettere in campo anche la primavera. Ma col crotone voglio 11 titolare. Su questo non si discute.

su questo son d'accordissimo.... Mercoledì e Domenica tutti i titolari e poi 2 settimane x preparare la finale di Cardiff... Doeminca formazione tipo stile Juve Brca con Marchisio al posto di Khedira... Lick asa sturaro rincon lemina in panchina e al massimo entrano a risultato acqusito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti, tutti a dire "aspettate domenica alle 22.45", è lunedì e sono le 13 e sto ancora aspettando i grandi festeggiamenti

Ieri pioveva,meglio non vincerlo,letto qui sul forum,domenica c'è il primo caldo e la domenica dopo nuvoloso non vinciamolo neanche nelle prossime due .....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, tutti a dire "aspettate domenica alle 22.45", è lunedì e sono le 13 e sto ancora aspettando i grandi festeggiamenti

 

Io dalla gara di ieri non mi aspettavo un bel niente. Le cavolate le hai fatte a Bergamo e con il Toro in casa , dove abbiamo schierato 6 riserve. In un derby non puoi schierare 6 riserve. Ora quel che fatto è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.