Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Non so voi ma aspetto queste due partite (mercoledì e domenica) come non mai...

 

dobbiamo prenderci quello che è nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per quale motivo dovresti avere la certezza che molli? Vi fate impressionare molto dalla recente striscia del Crotone ma a momenti non riusciva nemmeno a battere un Pescara già retrocesso e senza avere nemmeno impegni di coppa in mezzo. Per me alcune gliele hanno fatte anche vincere dai. Fosse una squadra che segna sempre 3 o 4 gol potrei anche capirlo ma non scherziamo dai, qui si sta veramente esagerando. Il bonus di occasioni sprecate c'è già stato col Torino tanto. Di solito dico sempre che è tutto da guadagnare ma non si può avere timore dei calabresi quando si è raggiunta una finale di Champions, seriamente.

 

seriamente ti ricordi di juve Frosinone 1-1 si?

 

era una partita poco importante? NO, la dovevamo vincere perché avevamo bisogno di punti dopo l'inizio shock e per spegnere le polemiche

 

abbiamo vinto? abbiamo stracciato e schiacciato il Frosinone???? te lo dico io No, semplicemente no

 

questo per dire che tutti i proclami sulla mega iper vittoria di domenica sono fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 punti in tre partite. Un pari con l atalanta al 90 ( tralasciando il modo in cui l abbiamo preso), un pari col toro in 10 per 40 minuti e il secondo tempo disastroso di roma vorranno pur dire qualcosa.

 

Se inframmezzate da due vittorie col Monaco significano che il campionato era già in ghiacciaia e che ora ci si impegnerà per chiuderlo definitivamente. Non mi pare ci sia molto da capire. Preferivi averlo già vinto e vederti la finale tra Monaco e Real? Io decisamente no. Col Toro sono quelle classiche partite che se rigiochi vinci sempre, può capitare una volta ogni tot e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima lo devono fare e poi ne riparliamo

allora vale lo stesso per me... prima devo vederli mollare e poi ne riparliamo... lo capisci che sono discorsi senza senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gli utenti che...

 

NETO

MATTIELLO

BENATIA

RUGANI

ASAMOAH

LEMINA

STURARO

MANDRAGORA

RINCON

CLEMENZA

KEAN

 

"tanto lo scudetto è già vinto"

 

dove sono nascosti? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 punti in tre partite. Un pari con l atalanta al 90 ( tralasciando il modo in cui l abbiamo preso), un pari col toro in 10 per 40 minuti e il secondo tempo disastroso di roma vorranno pur dire qualcosa.

certo....vuol dire competere e arrivare in fondo sui 3 fronti

 

atalanta toro e roma giocate con 3 formazioni discutibili per gestire i punti in campionato e passare una semifinale con i titolari.

 

ieri si è pagao anche lo scotto mentale della cl, ma ricordiamo che nell'ultimo mese abbiamo buttato fuori barca e monaco...sempre che non diventino scarsi proprio nel momento che affrontano noi.

 

mercoledì e domenica coi titolari e portiamo a casa i primi due obiettivi

 

mi sembra il finale di stagione del barca dello scorso anno dove buttò via un sacco di punti, poi però sappiamo come è andata a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Crotone quasi tutte le ultime partite le ha vinte contro squadre appagate e che non avevano nulla da chiedere o in crisi totale e non ha certo vinto passeggiando: contro l'inperd andato in vantaggio di 2 goal ha obiettivamente sculato, contro il Pescara ha vinto a sedere (il Pescara per larghi tratti ha giocato pure meglio, il Pescara eh), contro l'Udiense hanno avuto pure parecchia fortuna e Cordaz è stato il miglore in campo, hanno perso contro la Fiorentina...

 

Hanno grande voglia ma la qualità è veramente bassa, ma bassa bassa e giochiamo allo Stadium.

 

Il Bologna è già in vacanza, non importa quello che pensano i loro tifosi di noi, hanno una squadra imbarazzante, poi la palla è rotonda e non ne vinciamo nemmeno una ma sarebbe più di un miracolo sportivo al contrario.

 

Vorrei ricordare che anche noi abbiamo staccato la spina e che il Bologna si risveglia solo contro di noi, proprio come il Torino

 

Abbiamo preso per il q l'inter perché aveva fatto 2 punti in 4 partite, ora rischiamo di fare lo stesso e perdendo ben più che una qualificazione per l'Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente ti ricordi di juve Frosinone 1-1 si?

 

era una partita poco importante? NO, la dovevamo vincere perché avevamo bisogno di punti dopo l'inizio shock e per spegnere le polemiche

 

abbiamo vinto? abbiamo stracciato e schiacciato il Frosinone???? te lo dico io No, semplicemente no

 

questo per dire che tutti i proclami sulla mega iper vittoria di domenica sono fuffa

 

Paragone che non sta in cielo ne in terra. Quello arrivò dopo una striscia di partite negative imbarazzante, con la squadra sulla graticola, l'allenatore in bilico e zero certezze, col campionato tutto da giocare e una classifica che piangeva.

Questa arriva a 2 dalla fine, in una stagione dominata e dove giochi col Crotone in casa.

 

Piuttosto potevi fare il paragone con quella partita pareggiata in modo ridicolo col Lecce il primo anno di Conte, ma lì con una squadra più scarsa poi vincemmo le ultime 2 e vincemmo lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente ti ricordi di juve Frosinone 1-1 si?

 

era una partita poco importante? NO, la dovevamo vincere perché avevamo bisogno di punti dopo l'inizio shock e per spegnere le polemiche

 

abbiamo vinto? abbiamo stracciato e schiacciato il Frosinone???? te lo dico io No, semplicemente no

 

questo per dire che tutti i proclami sulla mega iper vittoria di domenica sono fuffa

 

Era un contesto completamente diverso e poi non ho mai visto tre partite nel giro di poco tempo non vinte nonostante un numero di occasioni esorbitante, esattamente quello che accadde col Frosinone. Con lo stesso ragionamento ti dico tranquillamente che nemmeno la Roma ha sei punti di tasca, però nessuno lo dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo paura del Crotone a Cardiff è meglio che manco ci presentiamo, dai su' leggo cose allucinanti, vi siete dimenticati che siamo la Juve??? Con la squadra titolare ieri sera avremmo vinto, e con le seconde linee con più fortuna ce l'avremmo fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora vale lo stesso per me... prima devo vederli mollare e poi ne riparliamo... lo capisci che sono discorsi senza senso?

 

un primo tempo come quello col barcellona non lo vedo da un bel po. Mentre vedo la squadra mollare da piu di una settimana in campionato. Per il momento è piu probabile la seconda ipotesi.poi se vincono e chiudono il discorso scudetto con 4 gol nei primi 20 minuti io sono felicissimo. Ma ci credo poco adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che anche noi abbiamo staccato la spina e che il Bologna si risveglia solo contro di noi, proprio come il Torino

 

Abbiamo preso per il q l'inter perché aveva fatto 2 punti in 4 partite, ora rischiamo di fare lo stesso e perdendo ben più che una qualificazione per l'Europa League

 

Il Torino non si è risvegliato contro la Juve, semplicemente la sfortuna avuta in altre partite li ha ripagati facendoli quasi vincere con un tiro in porta in tutta la partita e tante occasioni sprecate dagli avversari, per fortuna è arrivato almeno il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un primo tempo come quello col barcellona non lo vedo da un bel po. Mentre vedo la squadra mollare da piu di una settimana in campionato. Per il momento è piu probabile la seconda ipotesi.poi se vincono e chiudono il discorso scudetto con 4 gol nei primi 20 minuti io sono felicissimo. Ma ci credo poco adesso

ragazzi ma abbiamo giocato contro atalanta monaco torino monaco roma (e mercoledì hai la finale di CI) .... è chiaro che perdi forze e soprattutto ti concentri per la champions visto che il campionato potevi gestirlo.... poi siamo tutti d'accordo che potevi fare più punti ma da qui ad avere paura di come la squadra possa affrontare il Crotone in una partita in casa che può darti lo scudetto mi sembra folle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gli utenti che...

 

NETO

MATTIELLO

BENATIA

RUGANI

ASAMOAH

LEMINA

STURARO

MANDRAGORA

RINCON

CLEMENZA

KEAN

 

"tanto lo scudetto è già vinto"

 

dove sono nascosti? :)

 

Usciranno quando e se, lo vinceremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che anche noi abbiamo staccato la spina e che il Bologna si risveglia solo contro di noi, proprio come il Torino

 

Abbiamo preso per il q l'inter perché aveva fatto 2 punti in 4 partite, ora rischiamo di fare lo stesso e perdendo ben più che una qualificazione per l'Europa League

 

Ma davvero mi vuoi paragonare la Juve all'inperd o all'Udinese che giocano per fare presenza? Mi vuoi paragonare la Juve alle squadre già in vacanza che hanno affrontato il Crotone negli scorsi match? Mi vuoi paragonare la Juve che gestisce ad un inter ormai allo sbando? Dai, facciamo i seri. bah

 

Noi abbiamo "gestito", magari lo abbiamo fatto male, ma lo sai cosa significa staccare la spina? Abbiamo battuto il Monaco 5 giorni fa (mica 30), abbiamo preso a pallate il Topo (andatevela a rivedere la partita, la stavamo perdendo con un tiro in porta loro e 15 nostri, quello è staccare la spina?), abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo a Bergamo (vattelo a rivedere e dimmi se quella è una partita di una squadra che ha staccato la spina)

 

L'unica partita veramente penosa senza se e senza ma l'abbiamo fatta ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta la prossima stagione? Che dici?

Dico quello che è.

Pjaca per tutta la prossima stagione non sarà utilizzabile.

Vedi Milik.

Già si stimano 8 mesi, poi deve entrare in forma, quindi la stagione è andata.

I recuperi lampo non esistono, l'infortunio che ha avuto è il più grave in assoluto per il ginocchio.

Credimi vorrei fosse disponibile domani, ma ci sono forti dubbi che ritornerà come prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero mi vuoi paragonare la Juve all'inperd o all'Udinese che giocano per fare presenza? Mi vuoi paragonare la Juve alle squadre già in vacanza che hanno affrontato il Crotone negli scorsi match? Mi vuoi paragonare la Juve che gestisce ad un inter ormai allo sbando? Dai, facciamo i seri. bah

 

Noi abbiamo "gestito", magari lo abbiamo fatto male, ma lo sai cosa significa staccare la spina? Abbiamo battuto il Monaco 5 giorni fa (mica 30), abbiamo preso a pallate il Topo (andatevela a rivedere la partita, la stavamo perdendo con un tiro in porta loro e 15 nostri, quello è staccare la spina?), abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo a Bergamo (vattelo a rivedere e dimmi se quella è una partita di una squadra che ha staccato la spina)

 

L'unica partita veramente penosa senza se e senza ma l'abbiamo fatta ieri.

 

La Juve delle ultime tre partite, non una, delle ultime 3, vale l'Inda e il Milan, stessa spina staccata, identica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se inframmezzate da due vittorie col Monaco significano che il campionato era già in ghiacciaia e che ora ci si impegnerà per chiuderlo definitivamente. Non mi pare ci sia molto da capire. Preferivi averlo già vinto e vederti la finale tra Monaco e Real? Io decisamente no. Col Toro sono quelle classiche partite che se rigiochi vinci sempre, può capitare una volta ogni toy e basta.

 

Io credo che da un po di tempo stiamo usando troppe scuse. E con l atalanta pensavamo al monaco, col torino al ritorno e con la roma alla lazio. A me questo pteoccupa. Col crotone ci vorrà molta concentrazione senno si rischia. Se sono concentrati non si rischia, se pensano gia di aver vinto, come è successo nelle ultime gare, si rischia. Io penso questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi chiedo,ma se siamo così superiori,non potevamo giocare al massimo ieri e mercoledì invece di farlo mercoledì e domenica ? No perché i giorni sono praticamente quelli e mercoledi puoi anche andare ai supplementari

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che da un po di tempo stiamo usando troppe scuse. E con l atalanta pensavamo al monaco, col torino al ritorno e con la roma alla lazio. A me questo pteoccupa. Col crotone ci vorrà molta concentrazione senno si rischia. Se sono concentrati non si rischia, se pensano gia di aver vinto, come è successo nelle ultime gare, si rischia. Io penso questo

 

Meglio queste scuse o quelle dopo il Bayern lo scorso anno? Io non ci penso nemmeno a preferire le prime, non sono nemmeno tali da un certo punto di vista. Tra l'altro non dipendeva solo dalla Juve, se non ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ci mancava solo la storia del Bologna che si risveglia solo con noi...

poi guardo i numeri e hanno vinto l'ultima gara contro di noi nel 1998....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve delle ultime tre partite, non una, delle ultime 3, vale l'Inda e il Milan, stessa spina staccata, identica

 

Dopo questo commento (che tra l'altro dimostra che le partite non le hai viste, paragonare l'inter che fa pena e perde partite contro peracottari e Genoa vari che la partita successiva le beccano dal Palermo ad una juve sfortunata .doh) non dico più nulla, la frase si commenta da se.

Per favore però se vinciamo col Crotone anche largamente evita di scrivere, almeno per un po', per decenza. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.