Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Sarebbe bello arrivare allo scontro diretto con 1 punto da fare per lo scudetto matematico...

Con un pareggio sai che goduria..

 

Arriveremo a Roma con 8 punti di vantaggio,quindi si con un pareggio sarà scudetto.Ma anche dovessimo perdere.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto si decide nelle prossime 3 partite sulla carta semplici. Se battiamo Chievo Pescara e Genoa, anche se la Roma dovesse vincerle tutte saremmo a 6 punti di vantaggio e 5 partite da giocare. Ha ragione Allegri, la partita con la Roma non ha importanza se battiamo le piccole nelle prossime partite. La Roma ha un trittico Lazio/Milan/juve mica da niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vorrei essere ottimista come te..dimmi perché è chiuso..lo dico senza ironia ho bisogno di ottimismo

le uniche partite in cui potevamo perdere erano Napoli e roma, per il resto abbiamo tutte squadrette e il toro da noi contro cui vinciamo da 20 anni, la Roma ha da adesso un calendario più difficile del nostro , derby. Milan a milano ma anche trasferte di medie difficoltà, allo scontro diretto arriveremo minimo con 8 punti, ma anche se ci arrivassimo con 6 campionato finito uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo abbiamo ringalluzzito i tifosi avversari:

 

 

Nel cervello soltanto la Roma

 

18 h ·

 

Parlando esclusivamente del gioco, quello della Juventus è pari a quello del peggior Crotone che si ritrova in vantaggio in casa di una big dopo pochi minuti e decide di piazzare il pullman davanti la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo abbiamo ringalluzzito i tifosi avversari:

 

 

Nel cervello soltanto la Roma

 

18 h ·

 

Parlando esclusivamente del gioco, quello della Juventus è pari a quello del peggior Crotone che si ritrova in vantaggio in casa di una big dopo pochi minuti e decide di piazzare il pullman davanti la porta.

si come da 6 anni a sta parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si come da 6 anni a sta parte.

 

purtroppo han ragione, riguardo a ieri.

E anche altre partite.

Per quanto riguarda il topic, se perdiamo a Roma ci sara' da sudare parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a Bologna abbiamo pareggiato anche l'anno scorso...

a Napoli lo scorso anno abbiamo perso. .ghgh

 

Che discorsi del menga. .ghgh

 

Siamo a piu 6. Noi dobbiamo sudarcele tutte mentre la Roma ovviamente le vincerà tutte. Okey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Napoli dovrà preoccuparsi di arrivare terzo avendo la Lazio a 4 punti, i partenopei sono fuori dai giochi per il campionato. Persone certo più autorevoli di me hanno decretato che il campionato ormai lo può perdere solo la Juve. Quindi dovremo mantenere la giusta concentrazione e affrontare tutte le partite come fossero semi-finali, che ci vengono meglio delle finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Napoli lo scorso anno abbiamo perso. .ghgh

 

Che discorsi del menga. .ghgh

 

Siamo a piu 6. Noi dobbiamo sudarcele tutte mentre la Roma ovviamente le vincerà tutte. Okey

 

che discorsi da bimbominkia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo 3 partite difficili. Atalanta derby e Roma di cui 2 in trasferta cosa che quest'anno si sta rivelando letale per noi. Di sicuro bisogna vincere a Bg e il derby. I punti persi a Genova Udine e Firenze sono pesantissimi e avrebbero permesso di gestire al meglio le forze in questo periodo dove la squadra è oggettivamente in difficoltà sia fisica che come infortuni. Credo che se si vincerà sarà di 2/3 punti non di più. Sperando di riuscire a fare la finale della coppa Italia che sarebbe il minimo sindacale per questa rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettetevelo in testa: di riffa o di raffa la Roma le vincerà tutte o glie le faranno vincere tutte, occasione forse irripetibile e sappiamo tutti che fame rabbiosa di successo piscioruggine c'è in giro. Vedrete già a Bologna cosa accadrà per farli vincere se avranno un minimo di difficoltà, sono 2/3 settimane che non gli regalano rigori, inaccettabile.

La trasferta di Milano? Questo Milan? Ma siete seri? La Roma ci passeggia su quei cadaveri zozzoneri.

L'ago della bilancia e' l'Atalanta, sia per i piscioruggine che per noi.

Io mi accontento di andare a Roma con 4 punti di vantaggio.

Non è ancora finita, bisogna essere vigili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettetevelo in testa: di riffa o di raffa la Roma le vincerà tutte o glie le faranno vincere tutte, occasione forse irripetibile e sappiamo tutti che fame rabbiosa di successo piscioruggine c'è in giro. Vedrete già a Bologna cosa accadrà per farli vincere se avranno un minimo di difficoltà, sono 2/3 settimane che non gli regalano rigori, inaccettabile.

La trasferta di Milano? Questo Milan? Ma siete seri? La Roma ci passeggia su quei cadaveri zozzoneri.

L'ago della bilancia e' l'Atalanta, sia per i piscioruggine che per noi.

Io mi accontento di andare a Roma con 4 punti di vantaggio.

Non è ancora finita, bisogna essere vigili

 

Noi col Milan abbiamo perso.

 

a Napoli lo scorso anno abbiamo perso. .ghgh

 

Che discorsi del menga. .ghgh

 

Siamo a piu 6. Noi dobbiamo sudarcele tutte mentre la Roma ovviamente le vincerà tutte. Okey

 

Ma infatti non capisco nemmeno io 'sta cosa, dove sta scritto? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho come la sensazione che domenica a bologna la roma non vinca mentre con l'atalanta,il milan e nel derby,al pescara non ci penso nemmeno,vincono

 

Noi dobbiamo stare sul pezzo perché non è finita

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.