Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Non ci credo, Allegri deve dimettersi oggi, Marotta va retrocesso a magazziniere e Paratici a pulire le latrine! Pareggiare a Napoli nonostante un ambiente pacifico e accogliente e dopo una sosta nazionali tranquilla e defatigante... Che onta! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo, Allegri deve dimettersi oggi, Marotta va retrocesso a magazziniere e Paratici a pulire le latrine! Pareggiare a Napoli nonostante un ambiente pacifico e accogliente e dopo una sosta nazionali tranquilla e defatigante... Che onta! sefz

siamo fuori da tutto non lo sapevi? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti. Lo possiamo perdere solo noi

 

sicuramente, ma continuando a speculare sul golletto si rischiano gli errori e i punti come ieri

anche col pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sicuramente, ma continuando a speculare sul golletto si rischiano gli errori e i punti come ieri

anche col pescara

 

Certamente le partite vanno chiuse. E magari ci possiamo abbassare sul 2-0, non su un vantaggio minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancano 5 vittorie su 8. Credo sia fattibile dato che la roma non le vincerà tutte

Per me i punti persi ieri li riacquisteremo tra due giornate ..per me loro con l'Atalanta non vincono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squalificato cosa?

Ieri non é stato ammonito alla fine

Ah, allora su Repubblica hanno scritto una str.... meglio così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi faccio i complimenti da solo.

Non fosse per la champions piu coppa italai direi che e'molto fqttibile..ma allegri e'obbligato un turnover continuo che non facilita..diciamo che al momento la finale di coppa italia gia sarebbe un grande risultato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo le prossime 5 (tutte ampiamente alla portata) e arriveremo a Roma con almeno 6 punti di vantaggio.

Per me loro con Atalanta e nel derby non fanno bottino pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile nascondersi, abbiamo il campionato in tasca, non mi piacciono affatto le tabelle , ma verosimilmente basterebbe vincere 3 partite e pareggiare a Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché giustamente la Roma non ha mai giocato brutte partite in campionato.

Ah si, ma il barca ride per aver visto la partita di ieri, immagino che rida come quando ha perso con il deportivo dopo gli ottavi di champions.

Ogni gara fa storia a sé, abbiamo perso con il Parma fallito e poi abbiamo eliminato il Real.

La realtà è che con 14 punti su 24 teniamo dietro il Napoli e con il calendario che abbiamo direi che non serve un'impresa, mentre la Roma affronterà un ciclo con Atalanta, Lazio, Milan e Juve in 5 partite, se ne pareggerà anche solo 2 su 4 ecco che quei 14 punti potrebbero bastare per lo scudetto.

 

Tu deduco troppo. Rileggi quello che ho scritto, ho detto che abbiamo giocato male? Certo che ogni gara fa storia a sé, ma l aspetto fisico non credo, io ieri ho visto una Juve con tanti problemi fisici e se fossi nella Roma lo ribadisco ci crederei ancora nello scudetto perché la Juve deve giocare ogni 3 giorni per diverse settimane e non so dove troverà il tempo di recuperare diversi giocatori che hanno bisogno di riposare, o li lascia sempre giù e non li fa giocare..Ma abbiamo visto che abbiamo riserve che non sono all' altezza...La Roma dal canto suo non ha bisogno di fare chissà quale gioco , l importante è portare a casa punti come abbiamo fatto noi ieri sera...Hanno un attaccante in gran spolvero partite abbordabili, a parte il Milan fuori casa e il derby...Noi siamo favoriti siamo a +6 ma ripeto se fossi nella Roma qualche speranza in più ce l avrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu deduco troppo. Rileggi quello che ho scritto, ho detto che abbiamo giocato male? Certo che ogni gara fa storia a sé, ma l aspetto fisico non credo, io ieri ho visto una Juve con tanti problemi fisici e se fossi nella Roma lo ribadisco ci crederei ancora nello scudetto perché la Juve deve giocare ogni 3 giorni per diverse settimane e non so dove troverà il tempo di recuperare diversi giocatori che hanno bisogno di riposare, o li lascia sempre giù e non li fa giocare..Ma abbiamo visto che abbiamo riserve che non sono all' altezza...La Roma dal canto suo non ha bisogno di fare chissà quale gioco , l importante è portare a casa punti come abbiamo fatto noi ieri sera...Hanno un attaccante in gran spolvero partite abbordabili, a parte il Milan fuori casa e il derby...Noi siamo favoriti siamo a +6 ma ripeto se fossi nella Roma qualche speranza in più ce l avrei

Secondo te con l'Atalanta se la portano da casa ...(giocando in casa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la Roma vincerà tutte le otto partite che restano, perderà punti in almeno una delle partite tra Atalanta, Milan, Lazio e contro di noi.

 

Tra noi e lo scudetto ci sono cinque vittorie e un pareggio.

 

Direi che è fattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la Roma vincerà tutte le otto partite che restano, perderà punti in almeno una delle partite tra Atalanta, Milan, Lazio e contro di noi.

 

Tra noi e lo scudetto ci sono cinque vittorie e un pareggio.

 

Direi che è fattibile.

Concordo.

La Roma in quelle tre pagherà dazio almeno in una.

Con 16 punti siamo ok.

Anche arrivando a +6 allo scontro diretto siamo ok. Magari festeggiamo proprio a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo te con l'Atalanta se la portano da casa ...(giocando in casa )

 

Secondo me loro giocano in casa e sono favoriti noi dobbiamo andare a Bergamo e sarà dura... Dipenderà come si incastrano le partite, ripeto noi siamo favoriti perché siamo a +6 ma se io fossi in loro non mollerei un cm fino alla fine perché secondo me la Juve è in riserva in questo momento e potrebbe perdere punti, poi magari mercoledì corriamo come se non ci fosse un domani..Non lo so questo. Il mio discorso comunque è che ancora è tutto da decidere questo volevo dire, sicuramente noi siamo avvantaggiati ma il calcio è fatto tanto di fisico e soprattutto di psicologia la prima Delle due che perde punti fa arenare o galvanizzare l avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla fine girone andata penso che bastino 86 punti quindi ne mancano meno a noi che agli altri, detto questo la Roma è stra-aiutata da inizio anno quindi antenne sempre dritte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.