Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

se fossimo scesi in campo a Udine era fatta

 

a dieci punti ero tranquillo

 

dopo napoli molto probabile che saremo a 5 o 6 punti

 

e li non bisogna piu sbagliare

perché?

A Napoli non si può vincere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io della doppia sfida napoletana non temo il risultato ma sono seriamente preoccupato del clima, in campo e fuori, che sicuramente ci sarà!

Spero di sbagliami!!

Ogni pronostico sulla volata finale lo sposto al 6 aprile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che la partita chiave in cui potevamo rischiare di perdere punti sia stata quella di ieri (e col milan avrebbe potuto esserlo).

 

aver fatto 6 pti nelle ultime 2 (con milan e samp fuori casa) a mio avviso potrebbe bastare a metterci al riparo da ogni sorpresa (che si verificherebbe se la roma le vincesse tutte o quasi).

 

ieri è stato un passaggio chiave ed è stato positivo per noi.

 

Ora c'è il napoli e poi una serie di partite """"facili""""" fino al trittico atalanta, toro, roma. la roma di ieri non mi ha fatto impazzire. tra lazio e milan qualcosa potrebbe perderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tre le partite che mi preoccupano, e sono Napoli, Roma e Bergamo.

 

Le altre, per me, si vincono tutte. Quindi basta non perdere in una di queste tre trasferte per cucirsi lo scudo a prescindere da quello che fanno gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sottovaluterei le partite con Chievo e Pescara a cavallo dell'impegno col Barcellona.

Sono due squadre in crisi e nettamente inferiori, ma non so in che condizioni e uomini le affronteremo.

 

Se facciamo la partita a Napoli lo scudetto è in tasca, se perdiamo rischiamo oggettivamente qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere tranquilli dobbiamo fare 5 vittorie e due pareggi nelle prossime 9 partite (per cui ne possiamo perdere due..) per arrivare a 90 punti, che non basterebbero solo se la Roma vincesse 9 partite su 9.

Il punto è che se perdi col Napoli ti ritrovi potenzialmente a 5 punti dalla Roma e da un punto di vista psicologico sarebbe tutta un'altra cosa.

A Napoli seve un partitone per uscire indenni, ma dobbiamo giocare per vincere altrimenti se puntiamo al pareggio usciamo sconfitti al 90%.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché?

A Napoli non si può vincere?

 

si puo' fare tutto ma .......noi in trasferta soffriamo i ritmi alti, il clima da guerra non aiutera', l'arbitro stara' attentissimo a non sbagliare per noi ma poco per loro

 

fai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite chiave sono quelle 4:

 

trasferte contro napoli, roma, atalanta + derby

 

che a detta di tanti opinionisti potrebbero riaprire il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si puo' fare tutto ma .......noi in trasferta soffriamo i ritmi alti, il clima da guerra non aiutera', l'arbitro stara' attentissimo a non sbagliare per noi ma poco per loro

 

fai tu

indubbiamente sarà difficilissima,non ci concederanno niente ma nonostante tutto siamo superiori e abbiamo le qualità per andare a vincere al San Paolo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente sarà difficilissima,non ci concederanno niente ma nonostante tutto siamo superiori e abbiamo le qualità per andare a vincere al San Paolo .ok

 

se si parlasse di calcio e basta si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente sarà difficilissima,non ci concederanno niente ma nonostante tutto siamo superiori e abbiamo le qualità per andare a vincere al San Paolo .ok

 

Basta non schierare 8 difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Napoli è dura ma siamo la Juventus, mica il Lumezzane. Andiamo là a vincere sapendo che proveranno in tutti i modo a condizionare l'arbitro fin dal primo minuto. Dobbiamo essere più forti anche di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo andare a giocare al Camp Nou, quindi non dobbiamo aver paura di giocare al San Paolo. Concentrazione e grinta al massimo, ma vietato aver paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perdendo le 3 trasferte difficili (Napoli, Bergamo e Roma) i giallorossi dovrebbero vincerle tutte da qui alla fine, praticamente eguagliando il loro record storico di vittorie consecutivie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincendo a Napoli possiamo gia cominciare a cucire lo scudo

ma temo che sara' difficile strappare 3 punti

certo che la roma ha solo 2 gare difficili quella con la lazio e quella col milan ,sperando che i rossoneri tra 6 gare , siano ancora in corsa per l'europa league

di contro la juve dopo napoli

avra' 3 gare relativamente facile chievo pescara e genoa ,ma ci sara' il barca nel mezzo

dopo, avremo 3 gare ,decisamente impegnative atalanta toro e roma che tra l'altro cascano a cavallo SPERIAMO, delle semifinali di coppa

INSOMMA A PARTE IL BAYERN MONACO E IL CHELSEA SCONTATI ,IO MI SPINGO A DIRE CHE IL CAMPIONATO SPAGNOLO LO VINCERA' IL REAL

quello francese il Monaco ma per quanto riguarda quello italiano i giochi sono ancora aperti che dite sono troppo scaramantico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.