Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

La Roma ha appena 2 punti in meno rispetto a quella dell'anno dei 102 punti, 65 punti attuali contro 67

noi invece 5 punti in meno, 73 contro 78

anche li avevamo lo scontro diretto alla terzultima mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque direi che se vinciamo le 5 in casa è fatta

 

mi preoccupa la quasi nulla possibilità di turnover in attacco, anche in vista champions

o si cambia modulo o quei 4 giocheranno sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto archiviato. Pensiamo alla CL piuttosto. Finché perdiamo energie in Italia per titoletti del ficosecco, non vinceremo mai nulla in EUROPA. Io voglio la terza Coppa. Il resto è fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roma potrebbe anche arrivare a 90 punti, nel cui caso ci servirebbero 17 o 18 punti in nove partite, a seconda di come andrà lo scontro diretto. Abbiamo ancora alcune trasferte impegnative, ma vincendo le partite in casa e pareggiando quelle in trasferta saremmo campioni. Basterà mantenere il nostro ruolino di marcia e sarà fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vittoria di oggi è stata importante. Basta vincere le 4 in casa (tra cui il toro), contro il pescara e pareggiare a bergamo. In tutto cio possiamo permetterci le sconfitte a napoli e roma. Quest'ultima una partita la sbaglierà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo il calendario e i punti di vantaggio mi sento abbastanza tranquillo.

Certo che a napoli sarà duro e ci potrebbe stare anche una sconfitta.

Poi abbiamo tre partite da vincere assolutamente.

La roma nelle prossime 4 probabilmente recuperara' qualcosa, ma dopo avrà 3 partite non facili con Lazio, atalanta e milan.

Dobbiamo cercare di gestire bene le energie, sperando che tutto vada come bene.

Noi in casa le dovremmo vincere tutte, mentre fuori tranne l ultima sono tutte partite difficili.

Oggi aver fatto 3 punti è stato importantantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque direi che se vinciamo le 5 in casa è fatta

 

mi preoccupa la quasi nulla possibilità di turnover in attacco, anche in vista champions

o si cambia modulo o quei 4 giocheranno sempre

 

L'unica cosa che rimprovero a società e Allenatore è quello di aver puntato a questo modulo proprio per la mancanza di ricambi (squadra costruita per un 352/4312 con l'assenza di una mezz'ala sinistra di livello )

 

Adesso bisognerà puntare alla Champions sperando che con un leggero cambio modulo e un leggero turn over si possa vincere contro Chievo e Pescara , poi dipende dai risultati di Champions si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la giornata di oggi sono sempre convinto che servono 15 punti (88 totali), 4 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte.......

la rometta almeno un'altra sconfitta e un pareggio lo farà, quindi se vince il resto che mancano arriva a 87.......insufficienti.....

 

attento che in federazione si possono inventare una squalifica e togliere due punti di penalizzazione....giusto quelli che servirebbero ai riomettari sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima giornata saremo quasi sicuramente a +6 se non +5. Vedo improbabile una nostra vittoria al San Paolo, anche perchè se tanto mi dà tanto credo che quella più importante e dove riversare le maggiori energie sarà tre giorni dopo dove ci giochiamo una finale di coppa.

 

Nonostante questa eventualità non mi sento di preoccuparmi perchè Napoli in ogni caso sarà uno degli ultimissimi scogli grossi. Poi avremo:

 

Chievo, Genoa, Torino, Crotone in casa; Pescara, Atalanta, Roma, Bologna fuori.

 

A parte Roma e forse Bergamo non vedo francamente dove e come potremmo perdere punti. Sono tutte partite che vinciamo in scioltezza anche con massiccio turnover. Nella peggiore delle ipotesi quindi, ma proprio la peggiore, perdiamo a Napoli Roma e Bergamo, quindi 9 punti totali. Ne abbiamo 8 di vantaggio, il che vuol dire che la Roma ha un lumicino di speranza solo se le vincesse tutte da qui alla fine. Ma sappiamo bene che non succederà, anche perchè hanno ancora qualche "partitina" interessante...il derby, a S.Siro col Milan...

 

In poche parole, calma perchè deve succedere un cataclisma perchè si perda questo scudo e forse nemmeno basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo il calendario e i punti di vantaggio mi sento abbastanza tranquillo.

Certo che a napoli sarà duro e ci potrebbe stare anche una sconfitta.

Poi abbiamo tre partite da vincere assolutamente.

La roma nelle prossime 4 probabilmente recuperara' qualcosa, ma dopo avrà 3 partite non facili con Lazio, atalanta e milan.

Dobbiamo cercare di gestire bene le energie, sperando che tutto vada come bene.

Noi in casa le dovremmo vincere tutte, mentre fuori tranne l ultima sono tutte partite difficili.

Oggi aver fatto 3 punti è stato importantantissimo

 

C'è pure la trasferta di Pescara che dovrebbe essere una formalità.

 

La prossima giornata saremo quasi sicuramente a +6 se non +5. Vedo improbabile una nostra vittoria al San Paolo, anche perchè se tanto mi dà tanto credo che quella più importante e dove riversare le maggiori energie sarà tre giorni dopo dove ci giochiamo una finale di coppa.

 

Nonostante questa eventualità non mi sento di preoccuparmi perchè Napoli in ogni caso sarà uno degli ultimissimi scogli grossi. Poi avremo:

 

Chievo, Genoa, Torino, Crotone in casa; Pescara, Atalanta, Roma, Bologna fuori.

 

A parte Roma e forse Bergamo non vedo francamente dove e come potremmo perdere punti. Sono tutte partite che vinciamo in scioltezza anche con massiccio turnover. Nella peggiore delle ipotesi quindi, ma proprio la peggiore, perdiamo a Napoli Roma e Bergamo, quindi 9 punti totali. Ne abbiamo 8 di vantaggio, il che vuol dire che la Roma ha un lumicino di speranza solo se le vincesse tutte da qui alla fine. Ma sappiamo bene che non succederà, anche perchè hanno ancora qualche "partitina" interessante...il derby, a S.Siro col Milan...

 

In poche parole, calma perchè deve succedere un cataclisma perchè si perda questo scudo e forse nemmeno basta.

 

Ci aggiungerei anche l'Atalanta che verosimilmente sarà ancora in corsa per un posto in Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma non lo vincerebbe neanche se noi decidessimo di perderlo apposta. È più facile che si salvi il Pescara piuttosto che la Juve perda questo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno tre le partite in cui noi potremo perdere dei punti: Napoli, Bergamo e Roma...per cui occhio ad abbassare la guardia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovrebbe esserci storia. La Roma ha un calendario facile nelle prossime gare, anche se la trasferta di Bologna post-derby di coppa (che sarà tiratissimo) potrebbe rivelarsi insidiosa. Dovrà poi passare dal derby di campionato e dalla trasferta col Milan, prima di incontrarci nello scontro diretto. E a quel punto deve arrivarci come minimo a -3 per sperare di raggiungerci. Mi sembra tutto molto difficile. Dovrebbe andare tutto bene a loro e tutto male a noi. Mentre invece... ogni turno potrebbe rivelarsi decisivo a nostro favore. Metti che vinciamo a Napoli... game over o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno tre le partite in cui noi potremo perdere dei punti: Napoli, Bergamo e Roma...per cui occhio ad abbassare la guardia

Dipende se passiamo col barca..nel caso ti raccomando il derby ma comunque le insidie ci sono sempre..e noi vogliamo passare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno tre le partite in cui noi potremo perdere dei punti: Napoli, Bergamo e Roma...per cui occhio ad abbassare la guardia

 

Anche con il toro in casa, è pur sempre un derby contro una squadra di metà classifica, non è scontatissima la vittoria.

Ogni punto può valere oro, per dire pareggiare a Napoli e non perdere cambierebbe già tantissimo.

La roma ha un calendario migliore e non ha più le coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.