Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

I 2 punti persi ad Udine avrebbero fatto comodo. Potevamo anche permetterci un pari a Genova e una sconfitta a Napoli e rimanere a + 5 (se la Roma le vince tutte ovviamente).

 

Cosi dobbiamo assolutamente vincere a Genova perche non usciamo vivi dal San Paolo...

 

Poi, fino a Roma-Juventus dobbiamo vincerle tutte. Chievo e Genoa in casa e Pescara in trasferta, l'Atalanta ha una buona squadra ma contro di loro vinciamo sempre. Il Toro è una squadra imbarazzante.

 

Dobbiamo arrivare a Roma Juventus con almeno 4 punti di vantaggio. Poi abbiamo Crotone in casa e Bologna in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da ipocriti affermare che non credo allo scudo finale...però il calendario con solo quattro scontri casalinghi dove la legge dello Stadium dovrebbe farsi valere, io mi tengo le mie paure. E' pericoloso pensare che sia già tutto deciso. Pragmaticamente mi sorprenderebbe che la Juve nostra effettuasse un harakiri tale da dissipare il vantaggio sin ora accumulato, ma rimonte del genere sono già successe in passato e l'inda può ancora raggiungerci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prossime 5 partite, fino al derby, la Roma farà sicuramente 15 punti, il Napoli 12 nelle 4 più quelli che farà (spero non farà) con noi. Hanno partite facili. Per noi determinante vincere a Genova e non perdere punti a Napoli anche se dopo le soste riprendiamo sempre male con ste maledette nazionali. Se si vince a Napoli sarà già scudetto al 100%.

Essenziale che la Roma vada avanti in Uefa.

 

I 2 punti persi ad Udine avrebbero fatto comodo. Potevamo anche permetterci un pari a Genova e una sconfitta a Napoli e rimanere a + 5 (se la Roma le vince tutte ovviamente).

 

Cosi dobbiamo assolutamente vincere a Genova perche non usciamo vivi dal San Paolo...

 

Poi, fino a Roma-Juventus dobbiamo vincerle tutte. Chievo e Genoa in casa e Pescara in trasferta, l'Atalanta ha una buona squadra ma contro di loro vinciamo sempre. Il Toro è una squadra imbarazzante.

 

Dobbiamo arrivare a Roma Juventus con almeno 4 punti di vantaggio. Poi abbiamo Crotone in casa e Bologna in vacanza.

Bologna in vacanza con gli altri. Contro di noi sangue agli occhi e pietre al pullman. Lo scorso anno fu l'unico pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo contro squadre più piccole (tranne contro i campioni dell'universo e i riommers), il derby e forse l'atalanta quelle più ostiche, per il resto credo sia abbastanza agevole, comunque noi stiamo attenti onde evitare figuracce come nel 2001

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Roma dipenderà moltissimo da quello che accadrà stasera anche se presumo che stiano abbandonato una coppa (abbordabile) per vincerle tutte in A e provare una rincorsa (difficile)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario è abbastanza insidioso.

Samp e napoli sono due trasferte abbastanza critiche.

 

Mi riservo di commentare dopo la gara di domenica. 3 punti vitali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prossime 5 partite, fino al derby, la Roma farà sicuramente 15 punti, il Napoli 12 nelle 4 più quelli che farà (spero non farà) con noi. Hanno partite facili. Per noi determinante vincere a Genova e non perdere punti a Napoli anche se dopo le soste riprendiamo sempre male con ste maledette nazionali. Se si vince a Napoli sarà già scudetto al 100%.

Essenziale che la Roma vada avanti in Uefa.

 

 

Bologna in vacanza con gli altri. Contro di noi sangue agli occhi e pietre al pullman. Lo scorso anno fu l'unico pareggio

 

Altra squadra il Bologna l'anno scorso.

 

In ogni caso, spero ci andremo in gita turistica da campione d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un calendario complicato... ad esempio, partite come quella contro il Napoli sono difficilissime (ma non impossibili). Ma siamo la Juve, mica una squadretta. Nel sesto ci credo... anche se per scaramanzia, cerco di stare con i piedi per terra, come è giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capiro' mai alcuni calcoli. A Genova non sarà una passeggiata OK. A Napoli men che meno. Ma non comprendo 1. Perché molti danno per scontato che perderemo a Napoli. 2. Perché la Roma non può perdere punti ad esempio col Sassuolo. In ogni caso la cosa che a me preoccupa un po' è avere prima dei quarti la doppia sfida col Napoli che potrebbe far spendere molte energie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi fosse per me manderei per l'ultima volta la formazione titolare, proprio domenica....

 

Siamo arrivvati ad un certo punto della stagione troppo importante e non vorrei perdere i migliori 5-6degli 11 in sfide "inutili" come quelle di campionato e coppa italia.

Penso che una formazione (3-5-2) con Neto Benatia-Rugani-Barzagli Sturaro-Lemina-Marchisio-Rincon-Asamoah Pjaca-Kean potrebbe farci soffrire molto ma almeno ci permette di tenere i titolarissimi in forma per i quarti di champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ha le prossime 3 contro squadre piccole , poi ha l'Atalanta ma in casa. Noi abbiamo tante trasferte difficili più il derby in casa e l'aultima a Bologna dove già mi immagino i tifosi che chiederanno alla squadra di fermarci per riscattare (secondo loro) una stagione incolore. Bisogna fare gli straordinari ora e cercare di chiudere alla penultima col crotone in casa. Fra l'altro Pjanic e Bonucci devono stare attenti a non saltare il Napoli che sono in diffida.

 

Ragazzi fosse per me manderei per l'ultima volta la formazione titolare, proprio domenica....

 

Siamo arrivvati ad un certo punto della stagione troppo importante e non vorrei perdere i migliori 5-6degli 11 in sfide "inutili" come quelle di campionato e coppa italia.

Penso che una formazione (3-5-2) con Neto Benatia-Rugani-Barzagli Sturaro-Lemina-Marchisio-Rincon-Asamoah Pjaca-Kean potrebbe farci soffrire molto ma almeno ci permette di tenere i titolarissimi in forma per i quarti di champions...

ottimo modo per chiudere a zero titoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capiro' mai alcuni calcoli. A Genova non sarà una passeggiata OK. A Napoli men che meno. Ma non comprendo 1. Perché molti danno per scontato che perderemo a Napoli. 2. Perché la Roma non può perdere punti ad esempio col Sassuolo. In ogni caso la cosa che a me preoccupa un po' è avere prima dei quarti la doppia sfida col Napoli che potrebbe far spendere molte energie

La roma in casa secondo me ne perderà pochi di punti,noi come calendario siam messi peggio inutile negarlo,trasferte a Genova,Napoli e roma e se nn sbaglio anche Bergamo

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimaniamo a +8 anche dopo Napoli-Juve sarà quasi fatta, se invece le distanze si accorciassero a +6 o +5 c'è ancora lo scontro diretto in trasferta e altre gare prima da giocare, quindi ancora tutto aperto in quel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei trasferte su dieci partite con la CL e il ritorno di CI in mezzo sono tante eh...ma molto si deciderà nelle prossime due partite dove noi avremo due trasferte insidiose e la Roma due impegni casalinghi abbastanza agevoli

 

Ovviamente credo allo Scudetto ma non è ancora chiuso il discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.