Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Juric: " Juve battibile, non penso vincerà lo scudetto"

 

 

 

8e78a5ba46be58042a168d11baf63157.jpg

 

 

STOCCATA. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport è tornato a parlare della vittoria di due settimane fa contro la Juventus per 3 a 1: â€œIl 3-1 di due settimane fa di più? Abbiamo dimostrato che hanno un sacco di risorse ma sono battibili. Come? Rischiando: prendendoli alti, tutti avanti con momenti di aggressione totale. Ma anche gestendo: dopo averli castigatiâ€. Juric, però, ha tra le sue caratteristiche anche la schiettezza e, forse davvero l’unico, ha sempre creduto in uno scudetto a tinte diverse da quelle bianconere: â€œIo comunque ad agosto non ho mai pensato, come tanti, che la Juve avesse già vinto lo scudetto. Anzi, visto come giocano Roma e Napoli, non sono così sicuro che lo vincaâ€. 

 

Insomma, Genoa-Juventus è finita ormai da un pezzo ma l’allenatore rossoblu sembra davvero deciso e senza peli sulla lingua, forse l’unico oggi in Italia, a mettere in discussione la vittoria finale del campionato da parte della Juventus. Sicuramente uno stimolo a fare meglio e di più per i bianconeri, anche in vista del ritorno allo Stadium di Juric e del suo Genoa, scommettiamo che non sarà per niente semplice per i rossoblu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15pt

 

Credo anch'io che 5 vittorie e qualche pareggiotto saranno sufficienti.

Comunque al momento mancano 9 partite e sono necessari 20 punti per la certezza matematica

Ma se la Roma stasera ci fa un regalino, potrebbero già diventare 18... che confermerebbe l'ipotesi fatta in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma napoli e atalanta in trasferta sono tre partite molto difficili, piu' il derby che e' sempre rognoso, e abbiamo due sfide con il barca che ci toglieranno parecchie energie psicofisiche, non e' ancora fatta per nulla.

Io voglio ardentemente questo sesto, sara' un record molto difficilmente ripetibile nel nostro arco di vita, da noi o da altri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicono pure alla Rai:

La Juve avrà 4 gare terribili a Napoli, a Roma, il derby e l'Atalanta, partite nelle quali, a detta degli opinionisti, potrebbe veder rimontato tutto il vantaggio sin qui acquisto.

Sarà durissima.

Abbiamo si e no il 40% di possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI UNITI PER CONQUISTARE IL SESTO SCUDETTO CONSECUTIVO,QUELLO DELLA LEGGENDA .ok

 

Abbiamo un discreto margine di 3 partite che va sfruttato e quando ne mancano 9 basta vincerne 6!!!!

 

FORZA JUVENTUS!

 

.juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossimo scesi in campo a Udine era fatta

 

a dieci punti ero tranquillo

 

dopo napoli molto probabile che saremo a 5 o 6 punti

 

e li non bisogna piu sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dicono pure alla Rai:

La Juve avrà 4 gare terribili a Napoli, a Roma, il derby e l'Atalanta, partite nelle quali, a detta degli opinionisti, potrebbe veder rimontato tutto il vantaggio sin qui acquisto.

Sarà durissima.

Abbiamo si e no il 40% di possibilità.

Più difficile lo scudetto o passare con il barca?

Diciamo rispettivamente 0,1% e 0,000001% .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é ancora fatta, ma é stato importante fare bottino pieno nelle ultime due gare molto dure contro Milan e Sampdoria. Due gare che con un pó di sfortuna potevamo pareggiarle entrambe, ed allora sí che il campionato sarebbe stato riaperto. Per ora non é proprio chiuso, ma per me se facciamo anche un solo punto a Napoli sará molto ma molto difficile toglierci lo Scudetto dal petto. Perché cosí avremmo chiuso questo ciclo terribile di tre partite durissime con sette punti. Ed io avevo scritto un paio di settimane fa che se facevamo minimo 6-7 punti in queste tre gare, ormai sarebbe stato difficile prenderci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importantissime le ultime 2 vittorie. Restano 4 partite complicate, ma dovremmo sbagliarle tutte per perdere il campionato.

Comunque il discorso non è ancora chiuso del tutto. Sarà fondamentale non perdere a Napoli. Se poi si dovesse vincere allora potremmo mettere lo champagne in frigo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Napoli per vincere....poi sotto col Barcellona e le altre piccole della Serie A...il Genoa invece lo dobbiamo umiliare .juve .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la giornata di oggi sono sempre convinto che servono 15 punti (88 totali), 4 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte.......

la rometta almeno un'altra sconfitta e un pareggio lo farà, quindi se vince il resto che mancano arriva a 87.......insufficienti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce lo dobbiamo sudare

8 punti non sono niente, siamo gli unici che hanno 3 impegni e la condizione non mi sembra ottimale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, mai come quest'anno non mi sento sicuro, nonostante il vantaggio significativo

 

veramente importanti i 3 punti di oggi a Genova.....senza questi, la prospettiva non era affatto rosea.

 

Per lo stesso motivo, bisogna andare a Napoli a fare risultato........intendo dire vincere.......che il problema a questo punto è la Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un campionato normale la Juve avrebbe già preso il largo in stile Phelps con 73 punti su 87, ma la Serie A ospita ormai almeno 7-8 squadre che 10-15 anni fa la massima serie l'avrebbero vista col binocolo, quindi basta avere una squadra forte, anche se non di primo livello, come roma e napoli, per riuscire a fare più di 80 punti. Abbiamo un buon vantaggio, ma lo scudetto si deciderà negli scontri di alta classifica e non nei campi di periferia. Ovvio che se vincessimo a napoli avremmo già posto delle basi solidissime, anche se io credo che solo un mezzo disastro ce lo farebbe perdere. D'altro canto riconosco che la doppia sfida col barcellona potrebbe deconcentrarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.