Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

 

anche se la "figa..ta" mi è sempre piaciuta tantissimo, preferirei arrivare allo scontro decisivo contro loro sempre a + 8 :patpat:

 

Diciamo che la fìgata ce la siamo già concessa l'anno scorso quando siamo arrivati allo scontro diretto col Napoli sotto di un punto...

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

be ' ma perche' cabalisticamente, guardo alle condizioni peggiore per noi, se vinciamo a roma non vedo piu' il senso di questo 3d come onestamente non lo vedo se alla ripresa vinciamo a napoli

ho capito, ma come la dici tu( e molti in questo topic) sembra che noi abbiamo un calendario molto più complesso, mentre in realtà come detto, grossomodo siam lì come difficoltà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Riomma in 3 sole partite rischia di perdere punti:

derby,a Milano e contro di noi,per il resto fara'man bassa.

L'Atalanta a Roma verra' asfaltata facilmente.

La vittoria a Genova e' stata molto importante ma non

possiamo permetterci cali di tensione.

esatto.con le buone o le cattive alla Roma le faran vincere praticamente tutte, la lega ha disperato bisogno di un torneo un minimo avvincente sino alla fine.temo un sicario per Napoli, ci vuole poco per farci perdere, un rigore farlocco, Un'espulsione assurda....ci sono mille mezzi per farci perdere se decidono che dobbiamo perdere ad ogni costo.

Io personalmente sono un filino preoccupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la partita non sia già decisa in nome degli eventi extracalcistci di questi giorni...sicurezza collettiva compresa.

 

Sent from my SM-G925I using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto.con le buone o le cattive alla Roma le faran vincere praticamente tutte, la lega ha disperato bisogno di un torneo un minimo avvincente sino alla fine.temo un sicario per Napoli, ci vuole poco per farci perdere, un rigore farlocco, Un'espulsione assurda....ci sono mille mezzi per farci perdere se decidono che dobbiamo perdere ad ogni costo.

Io personalmente sono un filino preoccupato

La Roma ne ha due dove la vittoria non è per nulla scontata in quanto ci sono squadre in lotta per cose importanti: Lazio e Milan.

 

Vinceremo lo scudetto in casa nel derby col Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento abbiamo:

Juventus 73

Roma 65 (-8)

Napoli 63 (-10)

 

Dunque la Juventus ha 8 punti di vantaggio REALI su Roma e 10 sul Napoli.

La vera domanda è: quanti altri punti PERDERANNO Roma e Napoli da quì fino alla fine?

Per scoprirlo ho controllati alcuni dati:

 

Il Napoli, in questa stagione:

-NON ha vinto più di 3 partite consecutive, viene da una striscia di 3 partite consecutive e questo significa che probabilmente nella prossima partita(contro la Juventus) non vincerà

 

 

La Juventus, per non farsi raggiungere dalla Roma deve vincere almeno 5 partite e pareggiarne 1.

Chievo,Bologna,Genoa,Crotone in casa sembrano facili prede.

Il Pescara fuori pure.

Alla Juventus rimarrebbe solo di pareggiare almeno 1 partite tra le restanti Napoli, Atalanta,Roma (tutte fuori) e Torino(in casa).

Mi faccio i complimenti da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi faccio i complimenti da solo.

 

Il Bologna è fuori casa

 

Io se fossi nella Roma, vista la Juve di ieri sera, qualche speranza ce l avrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è tagliato fuori dopo ieri sera.

La Roma ha Atalanta, Lazio, Milan e Juve in 5 partite, dite che passerà quel ciclo a punteggio pieno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è tagliato fuori dopo ieri sera.

La Roma ha Atalanta, Lazio, Milan e Juve in 5 partite, dite che passerà quel ciclo a punteggio pieno?

 

Ma infatti. Lo possiamo perdere solo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il Bologna è fuori casa

 

Io se fossi nella Roma, vista la Juve di ieri sera, qualche speranza ce l avrei

 

Di gioco si parla solo per noi... a maggeca sta andando avanti a regali arbitrali e prestazioni mediocri. Però da qui alla fine le vincerà tutte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il Bologna è fuori casa

 

Io se fossi nella Roma, vista la Juve di ieri sera, qualche speranza ce l avrei

 

Perché giustamente la Roma non ha mai giocato brutte partite in campionato.

Ah si, ma il barca ride per aver visto la partita di ieri, immagino che rida come quando ha perso con il deportivo dopo gli ottavi di champions.

Ogni gara fa storia a sé, abbiamo perso con il Parma fallito e poi abbiamo eliminato il Real.

La realtà è che con 14 punti su 24 teniamo dietro il Napoli e con il calendario che abbiamo direi che non serve un'impresa, mentre la Roma affronterà un ciclo con Atalanta, Lazio, Milan e Juve in 5 partite, se ne pareggerà anche solo 2 su 4 ecco che quei 14 punti potrebbero bastare per lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo vince il Napoli. uum Forse... uum

Il napoli sarà meglio non perda con.la lazzie

Ol maestro rischia il.te5so posto

 

io la penso cosi poi....occhettaddi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.