Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

 

 

Secondo me loro giocano in casa e sono favoriti noi dobbiamo andare a Bergamo e sarà dura... Dipenderà come si incastrano le partite, ripeto noi siamo favoriti perché siamo a +6 ma se io fossi in loro non mollerei un cm fino alla fine perché secondo me la Juve è in riserva in questo momento e potrebbe perdere punti, poi magari mercoledì corriamo come se non ci fosse un domani..Non lo so questo. Il mio discorso comunque è che ancora è tutto da decidere questo volevo dire, sicuramente noi siamo avvantaggiati ma il calcio è fatto tanto di fisico e soprattutto di psicologia la prima Delle due che perde punti fa arenare o galvanizzare l avversario

Per me tra due turni ritorniamo a +8...noi a Pescara e loro non vincono ...

Il campionato non era chiuso a +8 e non é perso ora +6

Ma é una partita in meno e siamo a +6....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campionato mai in discussione siamo seri...

mi pare che tra 3 giornate ci siano delle partite intriganti atalanta juve , derby romano e inter napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu deduco troppo. Rileggi quello che ho scritto, ho detto che abbiamo giocato male? Certo che ogni gara fa storia a sé, ma l aspetto fisico non credo, io ieri ho visto una Juve con tanti problemi fisici e se fossi nella Roma lo ribadisco ci crederei ancora nello scudetto perché la Juve deve giocare ogni 3 giorni per diverse settimane e non so dove troverà il tempo di recuperare diversi giocatori che hanno bisogno di riposare, o li lascia sempre giù e non li fa giocare..Ma abbiamo visto che abbiamo riserve che non sono all' altezza...La Roma dal canto suo non ha bisogno di fare chissà quale gioco , l importante è portare a casa punti come abbiamo fatto noi ieri sera...Hanno un attaccante in gran spolvero partite abbordabili, a parte il Milan fuori casa e il derby...Noi siamo favoriti siamo a +6 ma ripeto se fossi nella Roma qualche speranza in più ce l avrei

 

La Roma è cotta tanto quanto la Juve, che ieri giocava senza 4 titolari.

Non ha solo partite abbordabili, ha in sequenza Atalanta, Pescara, Lazio, Milan e Juventus, all'andata ha fatto 9 punti su 15 in quel filotto. Alla Juve servono 19 punti su 24, sempre che la Roma le vinca tutte, ad ogni pari della Roma ne servono 2 in meno e ad ogni sconfitta 3, serve obiettivamente un disastro perché la Juve perda lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calendari si equivalgono d'ora in poi.

Il Napoli fuori gioco e dovrà stare attento alla Lazio, che mi sembra molto più fresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono tutt'altro che tranquillo soprattutto per la condizione della squadra, per il fatto che c'è la CL di mezzo e quindi partite che sulla carta potrebbero sembrare facile potrebbero rivelarsi delle trappole a cominciare da quella di sabato con il chievo che arriverà per giunta dopo solo 3 giorni da un'altra battagli con il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono tutt'altro che tranquillo soprattutto per la condizione della squadra, per il fatto che c'è la CL di mezzo e quindi partite che sulla carta potrebbero sembrare facile potrebbero rivelarsi delle trappole a cominciare da quella di sabato con il chievo che arriverà per giunta dopo solo 3 giorni da un'altra battagli con il napoli

Dopo la figuraccia di ieri dovrebbero ripagarci vincendo tutte le restanti partite di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio di ieri fondamentale (era meglio vincere, ma era mooolto peggio perdere), servono 5 vittorie + il pari a Roma (o 6 vittorie), quindi pragmaticamente "basterebbe" vincere le 4 partite in casa e la trasferta di Pescara o, se si perde a Roma (non malamente), anche la trasferta di Bologna, non è semplice, ma sarebbe ipocrita non dire che sia fattibile. Si dà poi per scontato che la Roma batta il Milan fuori, l'Atalanta, vinca senza problemi il derby, ci surclassi. La stessa Roma che in tutto il campionato ha dimostrato una serie di altalene continue, ora dovrebbe diventare iper-cinica e costante. Fondamentali le prossime 3 gare, servono 9 pt senza se e senza ma. Insomma, per come la vedo io, possiamo sì perdere il campionato (non dirò mai il contrario prima della matematica), ma sarebbe un suicidio ben peggiore di quello di Napoli e similari dello scorso anno, in cui tra l'altro noi fummo fuori categoria!. Ergo: tanta fiducia ed ottimismo!. .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non farei tanto affidamento sul cammino e sulle sconfitte altrui.....4 vittorie e massimo 1 pareggio nelle prossime 5, la sicurezza di arrivare a roma a distanza di sicurezza. poi da li comincia un'altra (breve) storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calendari si equivalgono d'ora in poi.

Il Napoli fuori gioco e dovrà stare attento alla Lazio, che mi sembra molto più fresca.

se ieri sera si vinceva era finita, ma credo sia finita comunque. Roma Juve è troppo tardi e non credo proprio che ci faremo fregare 3 punti da ora a quel momento.

La Roma tra l'altro non sta facendo bene e non le vince tutte, perchè poi l'aiutino non arriva sempre e alla fine stecchi anche te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende come vanno le cose nelle prossime partite, se non allunghiamo rischiamo grosso visto che c'e' la trasferta di Bergamo...diciamo che se avessimo 5 punti sarei molto preoccupato, con 6 sono solo leggermente preoccupato. E' vero che Allegri al Milan si fece sorpassare da Conte proprio in concomitanza con i quarti Champions persi con il Barcelona, pero' la Roma di oggi e' piu' distante e non ha un Conte in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è tagliato fuori: 10 punti da recuperare su di noi (più bonus dello scontro diretto, di fatto 11), dovremmo fermarci per 4 partite perchè ci superino (ne abbiamo perse 4 su 30!!!!); hanno un calendario senza dubbio tosto e non possono più sbagliare; inoltre hanno anche la Roma avanti a loro di 4 punti (ed anche i giallorossi con bonus scontro diretto a favore).

Da qui alle prossime il nostro calendario e quello della Roma si equivalgono. Considerato che ne avremo 4 in casa ed in concomitanza della nostra trasferta a Bergamo loro hanno il derby.... Lo possiamo perdere solo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci fosse un minimo di serietà nella prossima trasferta la roma potrebbe lasciare un paio di punti.

 

invece il bologna presterà il fianco e sarà solamente un tranquillo allenamento pomeridiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo usciti da un filotto veramente duro. Milan Samp Napoli... Hanno recuperato solo 2 punti in tutto ciò. Che guardando le nostre prestazioni in queste tre partite é oro colato.

Pensate avessimo fatto 3 pareggi con milan samp e napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei abbastanza tranquillo.....se non fosse per lo storico di questo campionato che vede le romane costantemente aiutate.

Direi che la Roma le vincerà tutte....sta a noi fargli perdere o pareggiare lo scontro diretto (anche a dispetto di eventuali "sviste" dell'arbitro).

 

Quindi direi che per vincere dobbiamo pareggiare/Vincere a Roma e pareggiare/perdere un'altra partita random....

le altre le dobbiamo vincere tutte...se vogliano conquistare lo scudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Direi che la Roma le vincerà tutte....

 

La Roma le vincerà tutte.

Come nel finale di campionato con Garcià.

Ah no, aspetta.

La Roma le vincerà tutte.

Come con Claudio Ranieri in panchina.

Ah no, aspetta.

La Roma le vincerà tutte.

Come contro il Lecce retrocesso di Carletto Mazzone.

Ah no, aspetta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma le vincerà tutte.

Come nel finale di campionato con Garcià.

Ah no, aspetta.

La Roma le vincerà tutte.

Come con Claudio Ranieri in panchina.

Ah no, aspetta.

La Roma le vincerà tutte.

Come contro il Lecce retrocesso di Carletto Mazzone.

Ah no, aspetta..

 

c'è sempre un'eccezione che conferma la regola....ricordatelo.

Può essere la volta buona che le vince davvero tutte.

E come dice un vecchio saggio.....non dire gatto.... se non ce l'hai nel sacco .. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.