Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Se vinciamo con il Pescara e con il Toro non dovrebbero esserci particolari problemi

In caso di passo falso allora potremmo preoccuparci un po' (se la Roma le vince le prossime due)

Soprattutto se andiamo avanti in Coppa

per perdere con pescara e toro dobbiamo impegnarci parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 punti per arrivare a 93..5 vittorie e un pareggio..possiamo permetterci una sconfitta..

Ci servono 16 punti se la Roma le vince tutte..altrimenti meno..

Cerchiamo di tenere il tesoretto dei 6 punti fino a quando incontriamo loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle radio normale si lamentano perché a detta loro il Chievo si è scansato ahahahahahahahahaha

"In Italia nessuna piccola di mette contro lo Juve perché sono piene di loro giocatori in prestito/comproprietà"

 

Giocatori della Juve che giocano nel Chievo? Ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo,perchè sarebbe sufficiente .....ma da qui al derby ragionevolmente aumenterà poichè loro hanno un calendario peggiore,a me la gara con l'atalanta nn spaventa per nulla,imho passiamo in scioltezza,il torino contro di noi ha vinto 1 volta negli ultimi 20 anni e in casa nn l'ha mai neanche lontanamente vista,nn basta il fatto che sia un derby a catalogarla di diritto come un match complicato.......

Vedi ho visto come hanno vinto oggi. Sembrava che il Bologna dovesse segnare da un momento all'altro. Poi un gol casuale dal nulla. Poi il raddoppio.

Di certo con Lazio e Milan non sarà così semplice perchè troveranno squadre toste e motivate ma (speriamo!) giocheranno sempre dopo di noi.

Non che abbia sensazioni negative ma questo scudetto lo voglio a tutti i costi ed un pò di paura c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui nessuno caka il derby ...dando per scontata la vittoria, come se fosse una mera formalità...

okkio che non sarà una passeggiata manco quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui nessuno caka il derby ...dando per scontata la vittoria, come se fosse una mera formalità...

okkio che non sarà una passeggiata manco quella

Bè non diamo nulla per scontato ma ce l'ha anche la Roma il derby... Certo che se ne perdono 3 su 3 sefz

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti rispetto amico mio ma non so d'accordo..sarò paranoico io ma ho 40 anni ho visto perdere campionati già chiusi e non mi fido

 

nessuna paura e nessuna faciloneria. non possiamo vincere i campionati sempre gia' ad aprile, ma la strada e' ancora insidiosa soprattutto se compiamo l'impresa contro il barca. se veniamo eliminati non credo avremo troppi problemi altrimenti avremo un calendario infuocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se vincono contro l'atalanta alla prossima è fatta, poi chiaro che nel calcio può accadere tutto e teoricamente noi siamo ancora in corsa ( ma non dobbiamo sbagliare nulla )

Concordo, considerando poi che la Roma non sbaglia mai le partite che contano direi che le speranze sono ridotte al lumicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè non diamo nulla per scontato ma ce l'ha anche la Roma il derby... Certo che se ne perdono 3 su 3 sefz

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

a me frega niente dei riommers

 

è solo che,da mesi, qui dentro si dà per scontato il derby, come se non esistesse...

e fosse matematica la Nostra vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

evidentemente non hai visto la partita della roma oggi. I 3 gol non ti devono far impressionare perche la roma ha giocato da cani (5 tiri in porta e 3 gol) ma il bologna è riuscito a fare di peggio

 

È evidente che chi parla di riomma più in forma non guarda le partite. Né nostre né loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono chiaramente ottimista. Però ancora non è vinto. Ovviamente se non si fa risultato a Roma non dovrebbero esserci problemi. Supponendo quindi che all'olimpico dovesse andar male, avremmo un vantaggio teorico di soli 3 punti. Con 6 turni da giocare (cioè i 7 meno la sfida con la roma), non sono molti considerando anche i nostri impegni di champions. Che spero si prolunghino ben oltre aprile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo,la roma le vincerà tutte,noi avremo parecchie partite difficili. Vedo favoriti loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono preoccupato perché secondo me la Juve si è allenata per arrivare in forma in questo periodo e così sarà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me frega niente dei riommers

 

è solo che,da mesi, qui dentro si dà per scontato il derby, come se non esistesse...

e fosse matematica la Nostra vittoria.

è una partita con una squadra medio piccola nel nostro stadio

una come il Genoa o il Bologna allo Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per perdere con pescara e toro dobbiamo impegnarci parecchio

 

pescara capita tra le due col barcellona, sono quelle partite del *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincendo tutte le gare in casa e le esterne con Pescara e Bologna, potremo permetterci un pareggio a Bergamo e vincere anche se, in una ipotesi fantascientifica, la Roma le vincesse tutte e 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetemi per pazzo ma i giochi sono apertissimi....super apertissimi , non abbiamo vinto nulla, pedalare e non fare proclami please.

Anche perché vedo un accanimento di media che stanno cavalcando l onda da scudetto della Roma, in più hanno aiutini ogni domenica....non sono per niente tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.