Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Importantissimo arrivare allo scontro diretto almeno con questo vantaggio. La Roma perderà pochissimi punti se non addirittura nessuno.. Massima attenzione. Ogni partita come una finale ci giochiamo qualcosa di storico e straordinario, di leggendario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche perdendo lo scontro diretto di un gol,non è detto che arrivando a pari punti lo scudetto lo vincano loro,ad oggi noi siamo a +42 mentre loro a +43

 

detto questo,credo che festeggeremo in casa contro il crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi non è mica detto che a roma si perda eh...

cmq anche io sto coi piedi per terra, dobbiamo vincere le prossime due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn solo dovete ammorbarci con le vostre inutili paranoie........consentite almeno a chi è certo dell'esito di questo campionato di esprimerlo,di partite insidiose ne ha più la roma,ma questo a voi nn sembra interessare,come nn sembra interessare che la roma nn ha fatto più di 4 vittorie di fila e secondo voi d'ora in poi ne vincerà + di 10.......

Roma-Atalanta

Roma-Lazio

Milan-Roma

Roma-Juventus

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto è nelle nostre mani, innanzitutto sarà fondamentale portare a casa le prossime due che devono essere 6 punti scontati, poi faremo la panoramica generale...son convinto che la roma fra atalanta, derby e milan qualche punticino per strada lo lascerà...dobbiamo fare in modo che lo scontro diretto alla terz'ultima risulti ininfluente o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi fate troppi film a seguire caressa & co.,la Roma non vincerà mai tutte le partite fino alla fine e non è detto poi che a Roma perdiamo per forza,loro giocano solo di ripartenza,se facciamo la stessa partita di Napoli in coppa gliene facciamo 2-3 senza prenderne,non hanno le stesse qualità offensive dei ciucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi fate troppi film a seguire caressa & co.,la Roma non vincerà mai tutte le partite fino alla fine e non è detto poi che a Roma perdiamo per forza,loro giocano solo di ripartenza,se facciamo la stessa partita di Napoli in coppa gliene facciamo 2-3 senza prenderne,non hanno le stesse qualità offensive dei ciucci

quoto in parte, non mi fanno paura.ma le vinceranno tutte e contro di noi temo che prepareranno tutto a puntino per far sì che si presenti un arbitro terrorizzato e teso a favorirli spudoratamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto in parte, non mi fanno paura.ma le vinceranno tutte e contro di noi temo che prepareranno tutto a puntino per far sì che si presenti un arbitro terrorizzato e teso a favorirli spudoratamente.

restiamo comunque più forti,certo se poi ci presentiamo all olimpico con Neto,asamoah,lichtsteiner,sturaro e lemina ali tutti assieme é normale che non siamo più favoriti per quella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa parte del gioco e delle nostre ambizioni.

Ben venga che la realtà sia questa.

 

Con la crescita costante che ha avuto la Juve, in Italia e in Europa, le ambizioni e gli orizzonti si sono ingranditi. C'è chi rimane ancorato al titolo nazionale e chi invece, di pari passo con quella crescita, sogna l'estasi continentale.

Qui ci si spaventa, qualora si andasse in semifinale, su come affrontare torino e roma. Anche quello sarebbe crescita e appunto ben venga!

E detto tra noi, se si va avanti, all' Olimpico io manderei la Primavera... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con la crescita costante che ha avuto la Juve, in Italia e in Europa, le ambizioni e gli orizzonti si sono ingranditi. C'è chi rimane ancorato al titolo nazionale e chi invece, di pari passo con quella crescita, sogna l'estasi continentale.

Qui ci si spaventa, qualora si andasse in semifinale, su come affrontare torino e roma. Anche quello sarebbe crescita e appunto ben venga!

E detto tra noi, se si va avanti, all' Olimpico io manderei la Primavera... :d

esatto, non c'è scudetto che tenga quando una finale di champions league non è lontanissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto in parte, non mi fanno paura.ma le vinceranno tutte e contro di noi temo che prepareranno tutto a puntino per far sì che si presenti un arbitro terrorizzato e teso a favorirli spudoratamente.

 

........ sarebbe anche ora : mai come quest'anno sono stati così pesantemente danneggiati e derubati ..... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla Roma, che per fare un ottimo campionato ha rinunciato a Champions, EL e coppa italia

 

credo più semplicemente che non sia in grado di cpetere ad alto livello su più fronti. Non sono certo usciti con la Lazio per scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma meno male che abbiamo impegni gravosi a più non posso....magari continuasse così fino al 3 giugno....

Pensa a quei poveracci che stanno davanti alla TV in mezzo alla settimana...

infatti mica mi lamento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Roma che ha il derby,il Milan e la Juventus una dietro l'altra

Calendario a noi molto favorevole

E l'Atalanta.

Se qualcuno ha visto la partita col Bologna...il risultato è fuorviante. Il Bologna ha avuto 3 occasioni clamorose per rientrare in partita, sprecate banalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prossime contro Atalanta, Lazio, e Juve le gioca a Roma, quelle più facili fuori casa : Pescara, Milan, Chievo, pensate che si fanno fermare dal Milan o dal Chievo o dal Pescara ?

Come fai a mettere la trasferta di Milano sullo stesso piano di quella di Pescara? La partita col Milan è più dura di quella con l'Atalanta.

 

Si. Roma che ha il derby,il Milan e la Juventus una dietro l'altra

Calendario a noi molto favorevole

Noi abbiamo Atalanta, derby e Roma una dietro l'altra, mi sembra molto simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche perdendo lo scontro diretto di un gol,non è detto che arrivando a pari punti lo scudetto lo vincano loro,ad oggi noi siamo a +42 mentre loro a +43

 

detto questo,credo che festeggeremo in casa contro il crotone

 

Si però il -1 é fittizio, devi considerare che se arriviamo a pari punti noi dobbiamo perderne 2 quando loro ne vincono 2...per cui la differenza reti in realtà é minimo -5....anzi -6, per via dei goal segnati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci basta puntare tutto nello scontro diretto a Roma, bisogna vincere là .

 

In realtà anche un pareggio dovrebbe bastare...anche perché lo scontro diretto a quel punto andrebbe a nostro favore...ripeto tra il perdere e il pareggiare non balleranno 3 punti, ma 4...chiaro che se non si perde li lo scudetto é praticamente in tasca...dovremmo fallire troppe partite a quel punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto dipenderà dall'esito del derby, darà all'Atalanta più indicazioni su che velocità tenere in campionato e come regolarsi. Il che vuol dire che noi e la Roma potremmo trovarci una squadra affamata per non farsi prendere come anche una squadra che non si sforzerà troppo sapendo d'avere un comodo vantaggio

 

E ovviamente l'esito del derby segnerà il futuro del Milan: se i rossoneri vincono staccano l'Inda e scenderanno nelle partite successive col coltello fra i denti

 

Ma alla fine i rischi sono prossimi allo zero. Lo scudetto è alla nostra portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.