Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Speriamo che non sia quello l'unico trofeo da giocarci alla fine.... La Champions la vedo difficile e se passi col Barca lasci punti per strada in campionato (Bergamo e derby) e ti devi giocare tutto a Roma dove loro daranno l'anima e noi saremo cotti. Visione pessimistica, certo ma che mi crea un po' di angoscia dovuta alla mia terrificante esperienza di Perugia (dove presi pure una bronchite per quella maledetta acqua)

 

puoi giocarti le palle che finale di champions o no lo scudetto è comunque ormai vinto al 110%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi..

#Zerotabelle

 

Sono convinto che una la stecchiamo

Ma altrettanto che la Roma minimo una la stecca

Ma visto che volo basso sempre....continuerò a farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono convinto che una la stecchiamo

Ma altrettanto che la Roma minimo una la stecca

Ma visto che volo basso sempre....continuerò a farlo

Io non guardo dietro...penso solo a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma oggi è molto più in forma della juve, ha lo scontro diretto in casa ed è spinta da TV e giornali che condizionano l'ambiente creando un clima da lotta del bene contro il male della Juve... Vedi il rigore con mancata espulsione a Empoli, vedi la partita in costume e ciabatte del Bologna oggi... Lo scudetto considerando lo sforzo enorme che porterà la doppia sfida champions, oggi è 50/50, con il Napoli fuori dai giochi

ma sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto molti sboroni, personalmente sarei molto più cauto, abbiamo ancora partite insidiose e a Roma non sarà una passeggiata, in più c'è la CL di mezzo, infine il "venticello favorevole" che ha in molte partite dato una mano alla Riomma e che credo possa dare ancora qualche aiutino da qui a fine campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma oggi è molto più in forma della juve, ha lo scontro diretto in casa ed è spinta da TV e giornali che condizionano l'ambiente creando un clima da lotta del bene contro il male della Juve... Vedi il rigore con mancata espulsione a Empoli, vedi la partita in costume e ciabatte del Bologna oggi... Lo scudetto considerando lo sforzo enorme che porterà la doppia sfida champions, oggi è 50/50, con il Napoli fuori dai giochi

 

evidentemente non hai visto la partita della roma oggi. I 3 gol non ti devono far impressionare perche la roma ha giocato da cani (5 tiri in porta e 3 gol) ma il bologna è riuscito a fare di peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto molti sboroni, personalmente sarei molto più cauto, abbiamo ancora partite insidiose e a Roma non sarà una passeggiata, in più c'è la CL di mezzo, infine il "venticello favorevole" che ha in molte partite dato una mano alla Riomma e che credo possa dare ancora qualche aiutino da qui a fine campionato

nn solo dovete ammorbarci con le vostre inutili paranoie........consentite almeno a chi è certo dell'esito di questo campionato di esprimerlo,di partite insidiose ne ha più la roma,ma questo a voi nn sembra interessare,come nn sembra interessare che la roma nn ha fatto più di 4 vittorie di fila e secondo voi d'ora in poi ne vincerà + di 10.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo favoriti in virtù del vantaggio ma la buccia di banana è dietro l'angolo. Basta un passo falso e le partite si farebbero maledettamente tese. Tra l'altro con Atalanta a Bergamo e Torino in casa non sarà semplice. Metterei la firma per arrivare allo scontro diretto con questo vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma oggi è molto più in forma della juve, ha lo scontro diretto in casa ed è spinta da TV e giornali che condizionano l'ambiente creando un clima da lotta del bene contro il male della Juve... Vedi il rigore con mancata espulsione a Empoli, vedi la partita in costume e ciabatte del Bologna oggi... Lo scudetto considerando lo sforzo enorme che porterà la doppia sfida champions, oggi è 50/50, con il Napoli fuori dai giochi

io direi 99 loro 1 noi uum

 

Ce poco da fare ironia...campionato apertissimo

che il campionato sia chiuso a tripla mandata lo dicono tutte le statistiche di queste 31 giornate,anzi di questi ultimi 6 anni,per perderlo la juve dovrebbe decidere di suicidarsi regalando punti contro squadrette.........se poi campionato aperto significa che nn è ancora matematicamente vinto,ok siamo d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo con il Pescara e con il Toro non dovrebbero esserci particolari problemi

In caso di passo falso allora potremmo preoccuparci un po' (se la Roma le vince le prossime due)

Soprattutto se andiamo avanti in Coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi 99 loro 1 noi uum

 

che il campionato sia chiuso a tripla mandata lo dicono tutte le statistiche di queste 31 giornate,anzi di questi ultimi 6 anni,per perderlo la juve dovrebbe decidere di suicidarsi regalando punti contro squadrette.........se poi campionato aperto significa che nn è ancora matematicamente vinto,ok siamo d'accordo

 

Ti rispetto amico mio ma non so d'accordo..sarò paranoico io ma ho 40 anni ho visto perdere campionati già chiusi e non mi fido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo favoriti in virtù del vantaggio ma la buccia di banana è dietro l'angolo. Basta un passo falso e le partite si farebbero maledettamente tese. Tra l'altro con Atalanta a Bergamo e Torino in casa non sarà semplice. Metterei la firma per arrivare allo scontro diretto con questo vantaggio.

certo,perchè sarebbe sufficiente .....ma da qui al derby ragionevolmente aumenterà poichè loro hanno un calendario peggiore,a me la gara con l'atalanta nn spaventa per nulla,imho passiamo in scioltezza,il torino contro di noi ha vinto 1 volta negli ultimi 20 anni e in casa nn l'ha mai neanche lontanamente vista,nn basta il fatto che sia un derby a catalogarla di diritto come un match complicato.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispetto amico mio ma non so d'accordo..sarò paranoico io ma ho 40 anni ho visto perdere campionati già chiusi e non mi fido

qualcuno l'ho visto pure io,perugia lo ricordo bene,ma erano campionati differenti,era un'altra squadra,c'erano altri equilibri,questa squadra nn perderà mai 6 punti di vantaggio con un calendario tutto sommato favorevole,ripeto lo dimostra la storia di questi 6 anni,l'anno scorso siamo andati a fare tipo 25 vittorie di fila perchè quelle servivano per vincere e le abbiamo fatte con mandzukic punta nn con higuain,abbiamo pareggiato col napoli la settimana scorsa quella di campionato e abbiamo perso quella di coppa,perchè quello ci bastava,questa squadra sa come raggiungere gli obbiettivi e lo fa.........cmq ovvio nel calcio e nello sport tutto è possibile e i ragazzi sanno benissimo che neanche per 1 minuto bisogna dare per scontato nulla,ma questo loro lo sanno bene ed è proprio per questo che nn ho alcun dubbio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per perdere questo campionato la roma deve fare 21 punti su 21 e noi meno di 15 su 21

calendario alla mano, è molto difficile che succeda anche se ovviamente non è impossibile

è difficilissimo che la roma ne faccia 21 su 21,è ancora più difficile che noi ne facciamo meno di 15 su 21,quindi è praticamente impossibile che le due cose accadano contemporaneamente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.