Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Considerando che oggi all'Atalanta mancavano due giocatori fondamentali come Gomez e Spinazzola...non pensavo che la Roma perdesse 2 punti! Prossima di campionato non penso perdano punti a Pescara, poi però...prima della partita con noi ne hanno due toste con la Lazio e in casa del Milan...quindi chissà come ci arriveranno allo scontro contro di noi!

Ci arrivano che noi siamo già campioni. Se passiamo col Barcellona evitiamo di spremere al massimo i nostri attaccanti X il campionato. Da oggi tutto sulla coppa e turnover ampio in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo scudetto servirà un miracolo...Annata da dimenticare....Mi accodo al coro" Allegri vattene" Marotta incapace....Ah ah ah ah ah ah me lo sono segnato l'elenco .....ne ho 57 da "SM...E" a fine dei giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gara scudetto può essere il derby...slurp

Me ne catafotto del derby , e' tra andata e ritorno della semifinale di Champions league , ci manderei a giocare la

Primavera nel derby e non scherzo non rischierei manco lemina nel derby e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta a Bergamo a mio avviso è l'impegno più tosto che abbiamo, anche più della trasferta contro i burini.

Squadra davvero tosta.

 

Abbiamo un buon margine, ma comunque bisogna vincere quelle che ci rimangono in casa e cercare di non perdere a Bergamo.

Non ne sottovaluto nemmeno una (derby compreso, lo hanno anche loro) ma Bergamo secondo me sarà il vero crocevia,considerando che anche loro avranno due impegni consecutivi non facili tra derby e trasferta a Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sembrava un pomeriggio insignificante si è trasformato in un importantissimo snodo per lo scudetto, siamo davvero vicini a raggiungere un traguardo storico, sei scudetti consecutivi sono tantissima roba, davvero straordinario. Bastano 10 punti su 18, e bisogna considerare che dobbiamo giocare ancora contro squadre di media bassa classifica come Genoa, Bologna e Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato vinto da un pezzo, la Roma ha vinto 3 scudetti nella sua storia. Vincere questo in rimonta contro una juve fortissima non è nel loro DNA. Dai non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso è davvero quasi fatta, tutte le energie su barcellona e, qualora passassimo, risparmiare i titolari a tutti i costi dalle presumibili cacce all'uomo che subiremo fra genoa, derby e roma

 

io credo solo al veggente, il ninja, vorrei un suo parere

"possiamo fare il triplete".....anzi no quest'anno è quadriplete....fuori da champions, EL, coppa italia e scudetto....

DA NOVE STAGIONI DI FILA ZERO TITOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per far un confronto, a parte il campionato più scarso di sempre, quello dei record dei 97 punti che abbiamo spazzato via facendone 102, questi sono i punteggi con cui si vinceva lo scudetto qualche anno fa:

 

 

2008 inter 85

2009 inter 84

2010 inter 82

2011 milan 82

2012 juve 84

 

e poi dal 2013 abbiam cominciato a rifilare distacchi abissali alle seconde facendo 87, 102, 87 e 91 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci arrivano che noi siamo già campioni. Se passiamo col Barcellona evitiamo di spremere al massimo i nostri attaccanti X il campionato. Da oggi tutto sulla coppa e turnover ampio in campionato

 

Purtroppo in attacco tutto sto tourn-over non lo puoi fare a meno che non si torna a giocare con il 352...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per far un confronto, a parte il campionato più scarso di sempre, quello dei record dei 97 punti che abbiamo spazzato via facendone 102, questi sono i punteggi con cui si vinceva lo scudetto qualche anno fa:

 

2008 inter 85

2009 inter 84

2010 inter 82

2011 inter 82

2012 milan 82

2013 juve 84

 

e poi dal 2014 abbiam cominciato a rifilare distacchi abissali alle seconde facendo 87, 102, 87 e 91 punti.

 

Nel periodo più squallido della storia recente del campionato di serie A, l'inter è riuscita a vincere due scudetti facendo appena 82 punti ed avendo come unica avversaria una Roma molto più scarsa di quella attuale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sembrava un pomeriggio insignificante si è trasformato in un importantissimo snodo per lo scudetto, siamo davvero vicini a raggiungere un traguardo storico, sei scudetti consecutivi sono tantissima roba, davvero straordinario. Bastano 10 punti su 18, e bisogna considerare che dobbiamo giocare ancora contro squadre di media bassa classifica come Genoa, Bologna e Crotone.

Basta vincere con quelle tre , poi un bel pareggio a Roma e voilà un'altro scudetto da appendere allo Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta a Bergamo a mio avviso è l'impegno più tosto che abbiamo, anche più della trasferta contro i burini.

Squadra davvero tosta.

 

Abbiamo un buon margine, ma comunque bisogna vincere quelle che ci rimangono in casa e cercare di non perdere a Bergamo.

Non ne sottovaluto nemmeno una (derby compreso, lo hanno anche loro) ma Bergamo secondo me sarà il vero crocevia,considerando che anche loro avranno due impegni consecutivi non facili tra derby e trasferta a Milano

Crocevia? Buon margine?

Ma ci credete a quello che scrivete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta a Bergamo a mio avviso è l'impegno più tosto che abbiamo, anche più della trasferta contro i burini.

Squadra davvero tosta.

 

Abbiamo un buon margine, ma comunque bisogna vincere quelle che ci rimangono in casa e cercare di non perdere a Bergamo.

Non ne sottovaluto nemmeno una (derby compreso, lo hanno anche loro) ma Bergamo secondo me sarà il vero crocevia,considerando che anche loro avranno due impegni consecutivi non facili tra derby e trasferta a Milano

Io a Bergamo manderei la primavera o giù di li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo scudetto servirà un miracolo...Annata da dimenticare....Mi accodo al coro" Allegri vattene" Marotta incapace....Ah ah ah ah ah ah me lo sono segnato l'elenco .....ne ho 57 da "SM...E" a fine dei giochi

 

A fine stagione fuori i nomi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campionato vinto da un pezzo, la Roma ha vinto 3 scudetti nella sua storia. Vincere questo in rimonta contro una juve fortissima non è nel loro DNA. Dai non scherziamo.

Beh dopo Perugia non sarei cosi sicuro eh... Le partite non si giocano da sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.