Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

9 punti in casa e siam tranquilli anche con 3 sconfitte in trasferta, roba quasi impossibile, ma a roma e bergamo potrebbe succedere...in ogni caso la roma non fa 18 punti, ed anzi, rischia il secondo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma a mio modo di vedere è scoppiata, credo che ieri sia finito il campionato, credo che 3 sconfitte oppure 4 pareggi nelle ultime 6 siano scientificamente impossibili per questa Juve e inoltre ripeto, la Roma è scoppiata e almeno col derby e con noi in casa qualche altro punto lo perdono, per me ieri è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha mai seriamente avuto dei dubbi? Lo si sapeva già prima di iniziare la stagione che avremmo vinto anche questo Scudetto. L'anno prossimo sarà lo stesso. Ho solo qualche dubbio per l'ottavo consecutivo, perché Milan e Inter investiranno tanto e in un paio di mercati per tornare a darci del filo da torcere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma campione..peccato eravamo vicini all'impresa ma questi da 6 anni non si fermano più...pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i riommers ieri.

Hanno giocato 25-30 minuti (inizio del secondo tempo)

dove hanno pareggiato e colpito 2 legni,poi stop.

Ad alti ritmi hanno questa autonomia,primo tempo

quasi dominio atalantino con meritato vantaggio.

Come prevedibile stanno pagando la panca corta.

Il Napoli lo vedo meglio ma e' a 10 punti con scontri

diretti a sfavore,quindi 11 da recuperare su 18.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma a mio modo di vedere è scoppiata, credo che ieri sia finito il campionato, credo che 3 sconfitte oppure 4 pareggi nelle ultime 6 siano scientificamente impossibili per questa Juve e inoltre ripeto, la Roma è scoppiata e almeno col derby e con noi in casa qualche altro punto lo perdono, per me ieri è finita.

 

Si era già visto col Lione, in coppa Italia e in altre occasioni in campionato, anche se poi avevano vinto, che a maggeca era scoppiata. Solo alcuni utenti qui dentro potevano pensare che le vincesse tutte. Si guardassero dal nabbole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma a mio modo di vedere è scoppiata, credo che ieri sia finito il campionato, credo che 3 sconfitte oppure 4 pareggi nelle ultime 6 siano scientificamente impossibili per questa Juve e inoltre ripeto, la Roma è scoppiata e almeno col derby e con noi in casa qualche altro punto lo perdono, per me ieri è finita.

 

Ti quoto; la Roma è stanca e perderà altri punti per strada, giocandosi forse anche il secondo posto. Lo scudetto numero 35 ormai è nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna rimanere con i piedi piantati in terra e non pensare di avere già vinto, ma di sicurio il traguardo è più vicino. Non fermiamoci ragazzi. Non fermiamoci finchè non avremo messo la quarta stella. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che è tutto aperto eh...secondo il regolamento della lega calcio, sia roma che napoli possono sfruttare l'opzione "bel gioco" che consiste in 10 punti immediati .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insisto, lo vince il Napoli e se capita il miracolo ed i cartonati riescono ad acciuffare il terzo posto, beh, allora lo vincerà l'intel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-Non europeo, del mondo!

 

ultimamente si legge e sente che si autoparagonano al Barcellona di Guardiola.

Megalomani e malati di protagonismo all'inverosimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.