Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Se tutto va bene mercoledì (sgrat) continueremo a gestire il vantaggio ... Quindi ci potrebbe scappare qualche altro pareggio o sconfitta.

 

Secondo me lo andiamo a vincere proprio a Roma sotto gli occhi di Doddi e er Ninja...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con chi dice che è difficile pensare al campionato in questo momento, io solo pochi giorni fa mi sono svegliato con il ricordo di un sogno/incubo sulla champions, quando penso alla juve non riesco a pensare altro che non sia sta coppa maledetta, mi sto ammalando seriamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RaiSport non perde le speranze:

"Con la Champions la Juve sarà costretta a fare ampio turn-over, roma e napoli possono ancora farcela"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto va bene mercoledì (sgrat) continueremo a gestire il vantaggio ... Quindi ci potrebbe scappare qualche altro pareggio o sconfitta.

 

Secondo me lo andiamo a vincere proprio a Roma sotto gli occhi di Doddi e er Ninja...

Guarda se come sgraat spero passiamo il turno prevedo una juve incostante capace di pareggiare col genoa e vincere a bergamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono credente è tanto meno scaramantico, non c'è nessuno indizio che sia uno che mi può far sorgere dei dubbi al proposito, anzi per dirla tutta è stato archiviato già da un paio di mesi, scudetto e coppa italia sono nostri (e andiamo su non vi grattate). l'unico dubbio cmq rimane la vittoria della CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Riomma in 3 sole partite rischia di perdere punti:

derby,a Milano e contro di noi,per il resto fara'man bassa.

L'Atalanta a Roma verra' asfaltata facilmente.

La vittoria a Genova e' stata molto importante ma non

possiamo permetterci cali di tensione.

 

dammi due quote va che me le gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più guardo il calendario e più penso che se la giocheranno per il titolo Napoli e Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RaiSport non perde le speranze:

"Con la Champions la Juve sarà costretta a fare ampio turn-over, roma e napoli possono ancora farcela"

nn c'è bisogno di vedere la rai, ce n'è più di uno anche qui dentro che ancora nn trova pace eh......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè c'è ancora gente che fa i calcoli, se noi perdiamo qui se loro vincono li, noi queste in casa loro in trasferta ecc ma davvero fate? Ma che è il topic degli ansiosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato vinto ad Agosto, le possibilità di perderlo sono lo 0%.

La coppa Italia la vinciamo al 95%, una volta su 20 ci sta perdere con la Lazio.

In champions ad oggi siamo i favoriti, direi che abbiamo un buon 30% di portarla a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto va bene mercoledì (sgrat) continueremo a gestire il vantaggio ... Quindi ci potrebbe scappare qualche altro pareggio o sconfitta.

 

Secondo me lo andiamo a vincere proprio a Roma sotto gli occhi di Doddi e er Ninja...

Sarebbe bello andare a prenderci il punto decisivo a roma .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato vinto ad Agosto, le possibilità di perderlo sono lo 0%.

La coppa Italia la vinciamo al 95%, una volta su 20 ci sta perdere con la Lazio.

In champions ad oggi siamo i favoriti, direi che abbiamo un buon 30% di portarla a casa.

 

Ma perchè dovete sempre gufarla? Ma pensare partita dopo partita vi è così difficile? Per ora il nostro saldo dice 0 titoli vinti, con le percentuali ci puoi giocare in borsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con chi dice che è difficile pensare al campionato in questo momento, io solo pochi giorni fa mi sono svegliato con il ricordo di un sogno/incubo sulla champions, quando penso alla juve non riesco a pensare altro che non sia sta coppa maledetta, mi sto ammalando seriamente

 

Ti do un consiglio: vivila serenamente

Un 3 a 0 è difficile da rimontare, considerando che loro cmq un gol minimo lo beccano sicuro

Se dovessimo uscire......beh.... dopo un 3 a 0 sarebbe anche giusto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Siamo spacciati.

8 punti di vantaggio sono pochissimi.

Ricordiamoci che abbiamo contro squadre che praticano il miglior gioco dell'universo conosciuto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più guardo il calendario e più penso che se la giocheranno per il titolo Napoli e Roma...

A 6 giornate dalla fine, con 8 e 10 punti di distacco?

Più probabile che il Barcelona faccia altre 2 rimonte da qui alla finale, e ho detto tutto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.