Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Senza suicidio mercoledì, se conosco bene max giocherà per davvero solo la partita di Bergamo controllando energia e turnover nelle altre.

Piuttosto tifo per un turnover massiccio a Roma in attesa di una finale qualche giorno dopo sempre all'olimpico. Dico solo che a differenza di 2 anni fa, arriviamo molto molto più freschi e meno col fiato corto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Me ne catafotto del derby , e' tra andata e ritorno della semifinale di Champions league , ci manderei a giocare la

Primavera nel derby e non scherzo non rischierei manco lemina nel derby e ho detto tutto.

Ma fate fürb...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fate fürb...

 

Bisogna essere pragmatici. Meglio perdere il derby (e anche con le seconde linee è difficile che lo perdiamo...) piuttosto che rischiare i titolari prima della semifinale (se ci arriveremo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Crocevia? Buon margine?

Ma ci credete a quello che scrivete?

 

Io si.

La sicurezza mia personale è un conto, la matematica è un altro.

Posso sentirlo mio quanto mi pare, i numeri però non dicono questo.

Sarò libero di dirlo o devo dare conto a qualcuno che magari si pone anche come te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io si.

La sicurezza mia personale è un conto, la matematica è un altro.

Posso sentirlo mio quanto mi pare, i numeri però non dicono questo.

Sarò libero di dirlo o devo dare conto a qualcuno che magari si pone anche come te?

Puoi dire quello che ti pare, come io sono libero di commentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Puoi dire quello che ti pare, come io sono libero di commentare.

 

Basta commentare con educazione manifestando anche dissenso, magari senza per forza far passare la gente per scema o pazza.

Non me la faccio certo sotto o penso di non vincere lo scudetto, per me quella potrebbe essere la partita che metterà fine alle loro pochissime speranze.

Dopo Perugia (e c'ero quel giorno) io aspetto sempre la matematica per dire che è mio di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh dopo Perugia non sarei cosi sicuro eh... Le partite non si giocano da sole

 

sono sei anni che sento questo paragone, io capisco il trauma però certe cose vanno superate. In questi anni abbiamo avuto squadre fortissime che arrivano in fondo in tutte le competizioni a maggio. 4 finali di coppa italia in 6 anni, una finale di Champions, una semifinale di Europa League e ora forse una di Champions. Quella di Ancelotti era una squadra cotta che fallì in tutte le competizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Basta commentare con educazione manifestando anche dissension, magari senza per forza far passare la gente per scema o pazza.

Non me la faccio certo sotto o penso di non vincere lo scudetto, per me quella potrebbe essere la partita che metterà fine alle loro pochissime speranze.

Dopo Perugia (e c'ero quel giorno) io aspetto sempre la matematica per dire che è mio di sicuro.

Che ti devo dire? Se non vedi la differenza di consistenza degli avversari e della Juventus stessa rispetto a quei tempi, non ci posso fare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che ti devo dire? Se non vedi la differenza di consistenza degli avversari e della Juventus stessa rispetto a quei tempi, non ci posso fare nulla.

 

La vedo benissimo, come ricordo due Juventus forti in entrambi i casi.

Ne faccio un discorso anche di 'numeri' che prescinde dal mio sentirmelo già in tasca.

Tutto qua.

Di certo non vengo a dire a te che sei matto a crederlo vinto al 100%, ma visto che a Roma aspettano la nostra perdita di punti a Bergamo e uno scivolone in casa loro, io dico che dopo quella partita lì avranno ancora meno speranze.

Cosa ci sarebbe di tanto strano non lo capisco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli 88 e Roma 90 se le vincono tutte. Se a loro va tutto bene a noi bastano 4 vittorie. Lo scudetto è già bianconero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ci siamo quasi, la Roma ha davvero fatto un errore imperdonabile a pareggiare con l'Atalanta. Secondo me si vince col Genoa, si pareggia a Bergamo (ma pareggia pure la Roma a SanSilofolzaMilan) e vincendo il derby potremmo essere campioni. Insomma nelle prossime 3 Juve sette punti, Roma cinque e buonanotte al secchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.