Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Speriamo che lazio e Milan ci facciano il puacere prima dello scontro diretto

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Basterebbe anche solo una delle due che fermasse la Roma.

Per dire se vinciamo le prossime due (Genoa e Atalanta, decisamente più difficile ma possibilissima) e la Lazio blocca la Roma almeno sul pareggio, avremmo 10 punti a 4 dal termine. A quel punto si direi che è davvero chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che oggi all'Atalanta mancavano due giocatori fondamentali come Gomez e Spinazzola...non pensavo che la Roma perdesse 2 punti! Prossima di campionato non penso perdano punti a Pescara, poi però...prima della partita con noi ne hanno due toste con la Lazio e in casa del Milan...quindi chissà come ci arriveranno allo scontro contro di noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato però non sento più quel brivido per lo scudetto, credo di rendermi conto che sarebbe il sesto di fila, che faremmo ciò che nessuno ha mai fatto, però mi rende triste il pensare che sembra quasi scontato, quando il realtà non lo è.

 

Se nessuno ci è mai riuscito a vincerne 6 un motivo ci sarà, siamo stati capaci di resistere ai cambiamenti, alle batoste, agli adii e all'ambientamento dei nuovi arrivati. Abbiamo creato una macchina perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato però non sento più quel brivido per lo scudetto, credo di rendermi conto che sarebbe il sesto di fila, che faremmo ciò che nessuno ha mai fatto, però mi rende triste il pensare che sembra quasi scontato, quando il realtà non lo è.

 

Se nessuno ci è mai riuscito a vincerne 6 un motivo ci sarà, siamo stati capaci di resistere ai cambiamenti, alle batoste, agli adii e all'ambientamento dei nuovi arrivati. Abbiamo creato una macchina perfetta.

 

E agli scarabocchi sulla numero 10!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 vittorie ed è fatta. Diciamo che se non commettiamo sciocchezze (tipo uscire contro il Barça con possibile crollo psicologico) abbiamo in mano lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non mi piace è che con Atalanta e Torino giocheremo prima della Roma (mentre col Genoa in contemporanea).

no col genoa giochiamo di domenica sera. Loro col pescara lunedi sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo le prossime 2 (Pescara e Genoa) e sarà fatta .ok

 

FORZA RAGAZZI!

 

.juve.juve

mi cito da solo :d

 

Peccato però non sento più quel brivido per lo scudetto, credo di rendermi conto che sarebbe il sesto di fila, che faremmo ciò che nessuno ha mai fatto, però mi rende triste il pensare che sembra quasi scontato, quando il realtà non lo è.

 

Se nessuno ci è mai riuscito a vincerne 6 un motivo ci sarà, siamo stati capaci di resistere ai cambiamenti, alle batoste, agli adii e all'ambientamento dei nuovi arrivati. Abbiamo creato una macchina perfetta.

ma scherzi?

 

Io se si vince festeggio e godo com un pazzo .ok

 

Dai ragazzi!!

 

.juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato però non sento più quel brivido per lo scudetto, credo di rendermi conto che sarebbe il sesto di fila, che faremmo ciò che nessuno ha mai fatto, però mi rende triste il pensare che sembra quasi scontato, quando il realtà non lo è.

 

Se nessuno ci è mai riuscito a vincerne 6 un motivo ci sarà, siamo stati capaci di resistere ai cambiamenti, alle batoste, agli adii e all'ambientamento dei nuovi arrivati. Abbiamo creato una macchina perfetta.

 

Pensa a quando, fatalmente, non vinceremo lo scudetto... sai i suicidi qua dentro... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.