Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Allegri post Udinese-Juventus: "Meglio nella ripresa, dobbiamo accettare il risultato consapevoli del fatto che a marzo non si decide nulla"

Post in rilievo

Un allenatore che nel 2017 crede di poter gestire le partite o parte di esse è semplicemente inadeguato...

 

Giocando al 100% con Bayern lo scorso anno si poteva vincere come ha fatto il PSG con Barca...

 

Acciughina invece tirò i remi in barca sul 2-0 e comiciò a predicare "Halma halma" con cambi deleterie e scellerati...

 

 

La dea bendata vide tutto e decise che uno del genere non era da favorire, ma da castigare...

 

Prima va via prima alzeremo la coppa.... Con lui in campo è garantito che in coppa n on si vincerà mai.

 

Il campionato con questa rosa contro i morti lo può vincere anche Zeman... Smettetela di esaltare successi ovvi e scontati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che nel 2017 crede di poter gestire le partite o parte di esse è semplicemente inadeguato...

 

Giocando al 100% con Bayern lo scorso anno si poteva vincere come ha fatto il PSG con Barca...

 

Acciughina invece tirò i remi in barca sul 2-0 e comiciò a predicare "Halma halma" con cambi deleterie e scellerati...

 

 

La dea bendata vide tutto e decise che uno del genere non era da favorire, ma da castigare...

 

Prima va via prima alzeremo la coppa.... Con lui in campo è garantito che in coppa n on si vincerà mai.

 

Il campionato con questa rosa contro i morti lo può vincere anche Zeman... Smettetela di esaltare successi ovvi e scontati.

 

in effetti e' incredibile prima che arrivasse lui abbiamo vinto 5 coppe dei campioni negli ultimi 10 anni e 23 coppe italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è anche vero...l'ho scritto oggi almeno un paio di volte...serviva un impegno forte a Gennaio per trovare un ricambio offensivo....temo che pagheremo caro in Champions questa tirchieria societaria

 

Senza contare che in questo 4-2-3-1 i due registi sono Pjanic e Dybala che però non sono veri e propri registi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tuoi fatti sono che abbiamo umiliato il Bayern a casa loro !?!?!

 

Hai fumato!?!?!

 

Fino a 2 minuti dalla fine LA JUVE PASSAVA IL TURNO..........

FATTI......... NON MIE INVENZIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per completezza di informazione, chi fa ironia su marzo mi fa sapere il minuto esatto in cui dice che "a marzo non si decide nulla"? Ha solo detto che, se anche avessimo vinto, il campionato non sarebbe stato chiuso e che mancano ancora tante vittorie. Una banalità inappuntabile, anzi, finalmente ha detto che siamo nel vivo della stagione .ehm

 

Forse quella frase esatta l'ha detta su altre emittenti, non lo escludo. Diciamo che mi ha un po' spiazzata il titolo, visto che in questo video non dice nulla del genere...e mi aspettavo l'ironia in merito, un titolo così significa servirla su un piatto d'argento .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te, è un miracolato. Benissimo, possiamo chiuderla qui.

Per quanto riguarda oggi, a parer mio sbagli target - tu e tutti quelli che attaccano Allegri - quando è palese che sia stato un problema più che altro di testa dei giocatori che non c'era.

 

Ah, se avesse fatto tripletta io avrei costruito un altarino a lui dedicato in camera mia, così come a tutti i giocatori di quell'annata, altro che volerlo cacciare .ghgh

 

Visioni del calcio e del tifo per la propria squadra completamente opposte, amen.

Dovevi chiuderla ben prima .ghgh

Una persona intelligente è colui capace di cambiare pensiero e ammettere proprie valutazioni errate, uno che si vanta di non cambiare la propria idea per principio anche di fronte ai risultati è semplicemente da ignorare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci son partite che giochiamo molto bene e altre che giochiamo veramente male. Oggi comunque gli avversari hanno fatto la cosidètta "partita della vita" e ce l'hanno fatta sudare. Punto buono, come ha detto il mister quando non puoi vincerla non devi perderla. Non dimentichiamo che da quando abbiamo cambiato modulo hanno giocato sempre gli stessi ed è normale che in alcune partite ci si gestisca un po'.

 

L'Udinese ha giocato bene, non ci sono dubbi, si sono meritati il punto.

E il gioco della Juve non fa impazzire, dobbiamo migliorare molto e spero che dal prossimo anno sia fatto un progetto solido, volto a durare nel tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente stai ad elogiare una partita dove hai beccato 4 pappine?Mettetevi d'accordo se conta il bel gioco o vincere a prescindere da un gioco decente.

 

Allegri dovrebbe stare in barca e non muoversi da livorno

 

Una di quelle leggende metropolitane che qui dentro cercano di spacciare come verità.

Beh se per te essere eliminati da una squadra che dovrebbe essere piu forte di te a detta di tutta dopo arbitraggi scandalosamente sfavorevoli e'un fallimento..ripeto che sto concetto di bel gioco e'come dire mi sta simpatico uno o meno.non c e'nessun aspetto oggettivo e scientifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che nel 2017 crede di poter gestire le partite o parte di esse è semplicemente inadeguato...

 

Giocando al 100% con Bayern lo scorso anno si poteva vincere come ha fatto il PSG con Barca...

 

Acciughina invece tirò i remi in barca sul 2-0 e comiciò a predicare "Halma halma" con cambi deleterie e scellerati...

 

 

La dea bendata vide tutto e decise che uno del genere non era da favorire, ma da castigare...

 

Prima va via prima alzeremo la coppa.... Con lui in campo è garantito che in coppa n on si vincerà mai.

 

Il campionato con questa rosa contro i morti lo può vincere anche Zeman... Smettetela di esaltare successi ovvi e scontati.

Lezioni dal psg che in questi anni non ha mai neanche sfiorato una semifinale europea .uah

Se sei un moggiano convinto dovrebbe lasciarti indifferente il non vincere la champions visto che stiamo parlando di un dirigente che in circa 20 anni nell'epopea del calcio italiano avendo a disposizione il terzo fatturato al mondo non è stato capace di far vincere alla juventus più di una champions quando galliani al milan ne ha fatte vincere ben 5...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh se per te essere eliminati da una squadra che dovrebbe essere piu forte di te a detta di tutta dopo arbitraggi scandalosamente sfavorevoli e'un fallimento..ripeto che sto concetto di bel gioco e'come dire mi sta simpatico uno o meno.non c e'nessun aspetto oggettivo e scientifico

4 pappine in saccoccia.Più oggettivo e scientifico di questo ci sono solo 5 pappine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Oltre che non ho fatto alcun riferimento a Conte, in più Conte aveva ereditato una situazione opposta a quella di Allegri e gli veniva chiesto ( se non imposto) dalla società che nel dubbio bisognava dare priorità al campionato e non alle competizioni europee. Ora che si è reduci da ben 5 scudetti di seguito, tanto di cappello ad entrambi gli allenatori, sarebbe gradito se nel dubbio si concentrassero più le energie nella conquista della CL, tanto il livello attuale del campionato ti permette di arrivare comodamente ( grazie alla nostra capacità sulle competizioni a lunga durata) tra le posizioni valide per la CL ( tenendo conto che dal prossimo anno i posti a disposizione saranno comunque quattro).

 

E' sempre la solita storia: c'è chi punta alle stelle, chi invece soffre di vertigini e rimane coi piedi per terra.

Secondo te la societa'ha imposto a conte di non vincere in europa?oppure chiede ad allegri di non puntare al campionato?ma figurati..i grandi club provano a vincere il piu possibile e allegri dopo due double puntera'al terzo cercando di andare avanti il piu possibile in europa..per me e'sempre meglio provare a vincere tutto cosi per la legge delle probabilita'qualcosa lo porti in fondo

 

4 pappine in saccoccia.Più oggettivo e scientifico di questo ci sono solo 5 pappine.

Ti faccio un esempio per il tuo cervelletto vediamo se lo capisci..tu puoi perdere per colpa di cattivi arbitraggi una partita mentre un campionato non arrivi venti punti sotto se sei la piu forte..secondo la tua logica quindi siccome enzo tortora e'stato condannato allora era colpevole e non conta fosse un palese errore giudiziario..mi aspetto da te una risposta ad minkiam naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fino a 2 minuti dalla fine LA JUVE PASSAVA IL TURNO..........

FATTI......... NON MIE INVENZIONI

Pazzesco che citiate i risultati raggiunti da allegri per sostenere la vostra tesi e poi tirate fuori un eliminazione agli ottavi come grande impresa perché eliminati "solo" dopo 89 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo te la societa'ha imposto a conte di non vincere in europa?oppure chiede ad allegri di non puntare al campionato?ma figurati..i grandi club provano a vincere il piu possibile e allegri dopo due double puntera'al terzo cercando di andare avanti il piu possibile in europa..per me e'sempre meglio provare a vincere tutto cosi per la legge delle probabilita'qualcosa lo porti in fondo

 

 

Ti faccio un esempio per il tuo cervelletto vediamo se lo capisci..tu puoi perdere per colpa di cattivi arbitraggi una partita mentre un campionato non arrivi venti punti sotto se sei la piu forte..secondo la tua logica quindi siccome enzo tortora e'stato condannato allora era colpevole e non conta fosse un palese errore giudiziario..mi aspetto da te una risposta ad minkiam naturalmente

Discorsi da prescritto senza manco cervelletto.Guardiola dice che la grande squadra va oltre l'errore arbitrale,il mediocre come te si aggrappa per giustificare e bagnarsi ricordando 4 pappine.La tristezza di quello che riesce a partorire la mente dei mediocri è davvero incommensurabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 2 minuti dalla fine LA JUVE PASSAVA IL TURNO..........

FATTI......... NON MIE INVENZIONI

 

Fino al presunto rigore di Albiol... il napoli aveva fatto un partitone....

 

Il calcio dei se e dei ma non mi affascina.. scusami. Io leggo Bayern Juve 4-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fino al presunto rigore di Albiol... il napoli aveva fatto un partitone....

 

Fatti... poi invenzioni....

.ghgh poi sbroccano quando gli fai presente che i discorsi che fanno sono tanto ridicoli quanto quelli dei prescritti o napulegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh poi sbroccano quando gli fai presente che i discorsi che fanno sono tanto ridicoli quanto quelli dei prescritti o napulegni

 

Ma infatti.... può vincere anche altri 5 scudetti...

 

Rimane sempre un cagasotto come TEVEZ aveva ben intuito...

 

Io vorrei un allenatore che abbia le palle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma infatti.... può vincere anche altri 5 scudetti...

 

Rimane sempre un cagasotto come TEVEZ aveva ben intuito...

 

Io vorrei un allenatore che abbia le palle....

Se il prossimo anno gli prendono pure Mertens e Naingollan vincerà anche il settimo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevi chiuderla ben prima .ghgh

Una persona intelligente è colui capace di cambiare pensiero e ammettere proprie valutazioni errate, uno che si vanta di non cambiare la propria idea per principio anche di fronte ai risultati è semplicemente da ignorare...

 

Azz da che pulpito..

Uno che ha passato l'estate a dire che i 90 mln di Higuain erano buttati a mare..

 

E dovrei subire la morale da te ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fotografia gliel'ha fatta Tevez due anni fa.

E non si sbagliava.

 

Oggi il buon Carlitos dopo il cambio Dybala per Rincon ( ennesimo acquisto INUTILE ) cosa gli avrebbe detto secondo voi ?

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta una battuta d'arresto ogni tanto solo che fa rabbia come approcciamo le partite quando conosciamo il risultato degli altri. A me l'unica cosa che preoccupa è il non aver fatto un solo tiro in porta a parte il gol in tutta la partita. Spero non sia un problema fisico ma appunto di atteggiamento altrimenti rischiamo di complicarci la vita. In ogni caso sono sicuro che ci rifaremo già col Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona /bayern /psg /chelsea le vincono tutte?no! Giocano sempre bene? No! Hanno un organico migliore del nostro? Si! Hanno tutte un allenatore migliore? No!quando capirete che il calcio è fatto da uomini e non macchine, di episodi e non trame scritte sarà sempre troppo tardi cari brufolosi bimbominkia, per parlare di calcio bisogna almeno averlo praticato dal vero e non solo alla play e aver fatto parte di una squadra per capire la differenza tra gruppo e team. Statevi bene e andate a letto che domani c'è scuola.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.