Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Allegri post Udinese-Juventus: "Meglio nella ripresa, dobbiamo accettare il risultato consapevoli del fatto che a marzo non si decide nulla"

Post in rilievo

Fammi sapere il tuo indirizzo , ti mando tramite corriere una bottiglia di crystal se a Giugno smamma..

Sai cosa non mi va bene ?

Che qua lo si faccia passare per il più grande allenatore del pianeta ( cosa che accadrebbe anche se ci allenasse Zeman ) .. solo perchè indossa il bianconero.

Ecco cosa non mi va giù.

 

E a me non va bene che lo si faccia passare per un incapace mentecatto pallemosce, perché di questo si tratta ;)

 

Stai tranquillo che la categoria che non va giù a me conta molti, ma molti più adepti. Io credo che il problema Allegri-tifoseria sia alla radice: molti non hanno digerito la dipartita di Conte per le modalità con cui è avvenuta, non volevano Allegri (pure io in quei giorni ero disperata e smarrita, lo ammetto), vedevano spettri di settimi posti e schifo a manetta e non hanno più avuto l'umiltà di ammettere di essersi sbagliati sul suo conto. Sono certa che non è il tuo caso .ok ma se dovessi dare una lettura della strana situazione del livornese, uno degli allenatori più vincenti della nostra storia e, malgrado ciò, il più ingiustamente inviso (Ancelotti lo batte, ma Ancelotti con noi non vinse nulla), direi che è per una frattura mai sanata, un inizio col piede sbagliato che neppure questi anni meravigliosi hanno del tutto riparato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo

 

Effettivamente so soddisfazioni...

 

È capitato con l'allenatore giusto, se la leggevano a Conte ci denunciava e ci veniva a cercare uno ad uno per colpirci con una putrella.

 

Scrivi per Unfair play? Colgo l'occasione al volo per farvi i complimenti, è una delle mie pagine preferite, sicuramente la migliore tra quelle di satira sportiva. Mi fate morire :d

 

.yeah .yeah .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque tranne i maghi Sarri e Spalletti .ghgh

 

Beh le due partite fatte con Riommers e Nabbule a Torino negli ultimi 2 campionati..hanno evidenziato solo la nostra superiorità nei singoli , non certo nel gioco.

Sono state quattro partite di EMME ( due con la Riomma , due col Naples )

All'andata col Napoli.. giocammo da schifo.. grazie alle cervellotiche scelte di Acciuga ( Padoin regista..come dimenticare )

 

Le abbiamo vinte perchè nei singoli siamo superiori , nel gioco no ed è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite come queste possono capitare, ma la palla deve girare meglio tra i giocator.

Sembra che la Juve giochi con il freno a mano innescato a volte, abbiamo dei limiti che devono essere infranti.

Complimenti a Zapata, secondo me ha fatto una bella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allegri che appende i giocatori al muro ? haha

Ma se anche solo fiata lo sfanculano in men che non si dica ( e non dite che non è vero )

 

Doveva dire " Abbiamo sbagliato partita , si doveva vincere ed è anche colpa mia "

E quale sarebbe la sua colpa scusa?

Ha forse trasmesso ai suoi la voglia di non vincere?

Cosa non ha fatto rispetto alle precedenti 7 vittorie consecutive?

Deve forse vincerle tutte ad ogni costo?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a me non va bene che lo si faccia passare per un incapace mentecatto pallemosce, perché di questo si tratta ;)

 

Stai tranquillo che la categoria che non va giù a me conta molti, ma molti più adepti. Io credo che il problema Allegri-tifoseria sia alla radice: molti non hanno digerito la dipartita di Conte per le modalità con cui è avvenuta, non volevano Allegri (pure io in quei giorni ero disperata e smarrita, lo ammetto), vedevano spettri di settimi posti e schifo a manetta e non hanno più avuto l'umiltà di ammettere di essersi sbagliati sul suo conto. Sono certa che non è il tuo caso .ok ma se dovessi dare una lettura della strana situazione del livornese, uno degli allenatori più vincenti della nostra storia e, malgrado ciò, il più ingiustamente inviso (Ancelotti lo batte, ma Ancelotti con noi non vinse nulla), direi che è per una frattura mai sanata, un inizio col piede sbagliato che neppure questi anni meravigliosi hanno del tutto riparato.

 

Io Conte lo volevo fuori dalla Juventus da Ottobre 2013

e Allegri per me non sarà mai un grande allenatore.

Essere vincenti non significa essere grandi allenatori , lo dice la storia del calcio.

 

Altrimenti dovrei ammettere che Di Matteo , Luis Enrique , Zidane ..Mancini .. siano grandi allenatorl.

Il che è assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi preoccupa di allegri è che non riesce a caricare la squadra, avrebbero dovuto divorarli dopo il risultato dì ieri e invece abbiamo rischiato di perdere. Veramente strano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i singoli non la risolvono allora dato che non abbiamo un gioco organizzato non si riesce a vincere

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero, per questo non sei competente.

le squadre di allegri giocano bene a calcio, infatti vincono.

quelli squadre che per te e per altri giocano bene, perdono.

sarri, sousa, spalletti...

cosa vuol dire tutto ciò?

che non ci capite niente.

giocate solo a dare i meriti ai calciatori quando si vince, e i demeriti al mister quando si perde.

dybala rimane l'eletto, pure se fa schifo da agosto.

allegri rimane un mediocre, pure se è lui che ci fa vincere da due anni e mezzo.

siete così, ormai è inutile pure starvi dietro.

la realtà vi ha sorpassato.

 

Tu saresti il competente !?!?!

 

Siamo passati da conte ad allegri, con gli stessi risultati in campionato... se rimane immutato lo status quo ed arriva Sousa vinceremo lo stesso...

 

Vinciamo contro la gente che va in tv a gridare allo scandalo dopo non aver mai tirato in porta...

 

Questi sono gli straccioni di cui Allegri fa man bassa... lui o chiunque altro è idoneo a fare una cosa del genere.

 

Higuian alla Juve ha fatto una caterva di gol senza avere un passaggio decente. Un bravo allenatore gli fa invece ricevere molte palle in area ... Un Allegeri lo mette a correre dietro gli avversari...

 

Il vero salto di qualità sarebbe una Juve che va in vantaggio 0-2 sul campo del Bayern e l'allenatore non pretende di addormentare la partita con cambi osceni ad abbassamento del baricentro....

 

L'idea stessa, nel 2017, che le partite vadano "gestite", ti rende inadatto ad allenare ad alti livelli...

 

L'idea di allontanare Dybala dalla zona sinistra del campo per fra giocare al suo posto un mulo lotatore croato che, per quanto bravo e volitivo, non sa fare il mestiere di giocare sulla fascia... relegando così Dybala nel limbo tra le linee a prendere calci e raddoppi di marcature è insano...

 

PS. Tralasciando il Bayern il Barca il Real e le altre top... anche l'AS MONACO il Dortumund e tante altre squadre europee giocano bene, con rose inferiori alla nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite come queste possono capitare, ma la palla deve girare meglio tra i giocator.

Sembra che la Juve giochi con il freno a mano innescato a volte, abbiamo dei limiti che devono essere infranti.

Complimenti a Zapata, secondo me ha fatto una bella partita.

Ci son partite che giochiamo molto bene e altre che giochiamo veramente male. Oggi comunque gli avversari hanno fatto la cosidètta "partita della vita" e ce l'hanno fatta sudare. Punto buono, come ha detto il mister quando non puoi vincerla non devi perderla. Non dimentichiamo che da quando abbiamo cambiato modulo hanno giocato sempre gli stessi ed è normale che in alcune partite ci si gestisca un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu saresti il competente !?!?!

 

Siamo passati da conte ad allegri, con gli stessi risultati in campionato... se rimane immutato lo status quo ed arriva Sousa vinceremo lo stesso...

 

Vinciamo contro la gente che va in tv a gridare allo scandalo dopo non aver mai tirato in porta...

 

Questi sono gli straccioni di cui Allegri fa man bassa... lui o chiunque altro è idoneo a fare una cosa del genere.

 

Higuian alla Juve ha fatto una caterva di gol senza avere un passaggio decente. Un bravo allenatore gli fa invece ricevere molte palle in area ... Un Allegeri lo mette a correre dietro gli avversari...

 

Il vero salto di qualità sarebbe una Juve che va in vantaggio 0-2 sul campo del Bayern e l'allenatore non pretende di addormentare la partita con cambi osceni ad abbassamento del baricentro....

 

L'idea stessa, nel 2017, che le partite vadano "gestite", ti rende inadatto ad allenare ad alti livelli...

 

Appunto .. l'idea che una partita non si possa giocare a 1000 all'ora dal primo all'ultimo minuto perchè altrimenti si spendono troppe energie rende PALESE la pochezza di questo allenatore e delle sue idee.

 

Pretende di vincere giocando 15 minuti a partita , poi via di calma calma e gestione..

Pure l'anno scorso era così..

Avevamo gestito un sacco di partite passeggiando da Gennaio a Marzo.. e nonostante ciò al 60 di Bayern Juve erano tutti con la lingua di fuori..

 

Questo fa risparmiare le energie per spenderle nelle vacanze estive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi fa giocare le squadre bene dove sta in classifica? Me lo dici? uum

 

Pjanic alla Roma ed Higuain al Napoli e quest'anno vincevi nulla.....

 

Giochiamo così da cani che il capocannoniere dello scorso campionato tira due volte in porta a partita ed uno dei migliori interni del campionato fa il mediano ...

 

Non posso certo discutere con voi che, senza guardare le partite, prima leggete la classifica sul televideo e poi scrivete sciocchezze ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero, per questo non sei competente.

le squadre di allegri giocano bene a calcio, infatti vincono.

quelli squadre che per te e per altri giocano bene, perdono.

sarri, sousa, spalletti...

cosa vuol dire tutto ciò?

che non ci capite niente.

giocate solo a dare i meriti ai calciatori quando si vince, e i demeriti al mister quando si perde.

dybala rimane l'eletto, pure se fa schifo da agosto.

allegri rimane un mediocre, pure se è lui che ci fa vincere da due anni e mezzo.

siete così, ormai è inutile pure starvi dietro.

la realtà vi ha sorpassato.

 

Fumano roba bona, non l'hai capito? .ghgh

 

Anzi, vado oltre e per me questi tifosi hanno un'agenda sotto sotto, RIPORTARE CONTE ALLA JUVE......

Non ce altra spiegazione per avere cosi' tanto astio su Allegri...... Si meritano Zenga o Zeman...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi i nostri hanno sbagliato una marea di passaggi semplici, non si riuscivamo a tenere palla e creare... pero la colpa e' del Mister....

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori in vacanza oggi.

Non sono un fan di Allegri, ma oggi i ragazzi non hanno graffiato

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

non spetterebbea lui richiamarli dalla vacanza? Come scrivevo prima,e' proprio questo quello che mi preoccupa del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic alla Roma ed Higuain al Napoli e quest'anno vincevi nulla.....

 

Giochiamo così da cani che il capocannoniere dello scorso campionato tira due volte in porta a partita ed uno dei migliori interni del campionato fa il mediano ...

 

Non posso certo discutere con voi che, senza guardare le partite, prima leggete la classifica sul televideo e poi scrivete sciocchezze ....

 

L'anno scorso abbiamo umiliato il Bayern a casa loro senza Pjanic e Higuain..... e quasi quasi passavamo il turno, e' andata STRA BENONE ai tedeschi.......

La finale di Berlino senzaa Pjanic ed Higuain.........

 

E a me risulta che Napoli e Roma con Pjanic ed Higuain ANCORA SOGNANO DI VINCERE LO SCUDO.........

Io ti do i fatti, tu solo opinioni di parte che fanno ridere (permetti che te lo dico.......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci son partite che giochiamo molto bene e altre che giochiamo veramente male. Oggi comunque gli avversari hanno fatto la cosidètta "partita della vita" e ce l'hanno fatta sudare. Punto buono, come ha detto il mister quando non puoi vincerla non devi perderla. Non dimentichiamo che da quando abbiamo cambiato modulo hanno giocato sempre gli stessi ed è normale che in alcune partite ci si gestisca un po'.

Ci sono partite giocate male che vinciamo e altre giocate male o malissimo che non vinciamo..non ho mai visto bel gioco con belle trame, solo spunti di singoli e una marea di passaggini all'indietro, appoggi sbagliati e tanti lancioni nel nulla..è vero, abbiamo molti giocatori poco tecnici che però sembra non abbiano la minima idea di cosa fare con il pallone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dice il dio degli allenatori....si rimangia quanto detto sui mesi di marzo e aprile.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso abbiamo umiliato il Bayern a casa loro senza Pjanic e Higuain..... e quasi quasi passavamo il turno, e' andata STRA BENONE ai tedeschi.......

La finale di Berlino senzaa Pjanic ed Higuain.........

 

E a me risulta che Napoli e Roma con Pjanic ed Higuain ANCORA SOGNANO DI VINCERE LO SCUDO.........

Io ti do i fatti, tu solo opinioni di parte che fanno ridere (permetti che te lo dico.......)

 

I tuoi fatti sono che abbiamo umiliato il Bayern a casa loro !?!?!

 

Hai fumato!?!?!

 

ho visto una squadra stanca deve fare qualche cambio non fare giocare sempre gli stessi giocatori

 

Siamo a marzo ... come stanca!?!?! Non era il mese in cui la grande preparazione del guru di Livorno ci avrebbe fatto volare !?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigori netti per noi. Errori abbastanza clamorosi, voglio un processo mediatico contro chi ha fermato la nostra corsa per favorire la Roma e il Napoli.

 

Per il resto ha ragione il Mister: è comunque un punto guadagnato in relazione al periodo fitto di impegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu saresti il competente !?!?!

 

Siamo passati da conte ad allegri, con gli stessi risultati in campionato... se rimane immutato lo status quo ed arriva Sousa vinceremo lo stesso...

 

Vinciamo contro la gente che va in tv a gridare allo scandalo dopo non aver mai tirato in porta...

 

Questi sono gli straccioni di cui Allegri fa man bassa... lui o chiunque altro è idoneo a fare una cosa del genere.

 

Higuian alla Juve ha fatto una caterva di gol senza avere un passaggio decente. Un bravo allenatore gli fa invece ricevere molte palle in area ... Un Allegeri lo mette a correre dietro gli avversari...

 

Il vero salto di qualità sarebbe una Juve che va in vantaggio 0-2 sul campo del Bayern e l'allenatore non pretende di addormentare la partita con cambi osceni ad abbassamento del baricentro....

 

L'idea stessa, nel 2017, che le partite vadano "gestite", ti rende inadatto ad allenare ad alti livelli...

 

L'idea di allontanare Dybala dalla zona sinistra del campo per fra giocare al suo posto un mulo lotatore croato che, per quanto bravo e volitivo, non sa fare il mestiere di giocare sulla fascia... relegando così Dybala nel limbo tra le linee a prendere calci e raddoppi di marcature è insano...

 

PS. Tralasciando il Bayern il Barca il Real e le altre top... anche l'AS MONACO il Dortumund e tante altre squadre europee giocano bene, con rose inferiori alla nostra.

anche secondo me per far giocare il croato a tutti i costi sta sacrificando mezza panchina, spero che la società intervenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quale sarebbe la sua colpa scusa?

Ha forse trasmesso ai suoi la voglia di non vincere?

Cosa non ha fatto rispetto alle precedenti 7 vittorie consecutive?

Deve forse vincerle tutte ad ogni costo?

 

Ti consiglio di lasciar perdere.

Parlare con un muro sarebbe più agevole. E interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.