Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Allegri post Udinese-Juventus: "Meglio nella ripresa, dobbiamo accettare il risultato consapevoli del fatto che a marzo non si decide nulla"

Post in rilievo

Quel Milan, in effetti, aveva tanti di quei campioni..... .ghgh

 

Il "calma calma" di Allegri ormai è leggenda. Semplicemente è un allenatore che chiede di ragionare e di non farsi prendere dalla fregola di segnare, col rischio di abbandonarsi alla confusione; poi, di fronte alla lentezza e ai numerosi errori tecnici, se la prende eccome pure lui.

 

Ma comunque, sappiamo bene che non ti piace Allegri ed è lecito pure questo. Ho solo sorriso di fronte al tuo primo messaggio: non puoi dedurre una presunta "mentalità perdente" da parole vòlte a tutelare la squadra e a non far passare la battuta d'arresto di oggi come una catastrofe.

 

Avesse voluto tutelare la squadra avrebbe dovuto dire " Ho sbagliato io , alcuni giocatori erano stanchi ma li ho fatto giocare comunque "

 

Questo allenatore non si è MAI e dico MAI preso le responsabilità a fine partita.. MAI

 

Dopo la finale di Champions accusò Vidal

Dopo la supercoppa se la prese con Dybala

Dopo Monaco se la prese con la mancanza di cattiveria nei momenti chiave ( non con i suoi cambi OSCENI )

 

Mai ..e dico mai si è presentato in TV a dire " Oggi ho sbagliato io "

MAI !

 

Ed è ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo giocato male, siamo sembrati poco motivati. Non so se il mister possa avere colpe particolari, la formazione è la stessa che avrei scelto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse voluto tutelare la squadra avrebbe dovuto dire " Ho sbagliato io , alcuni giocatori erano stanchi ma li ho fatto giocare comunque "

 

Questo allenatore non si è MAI e dico MAI preso le responsabilità a fine partita.. MAI

 

Dopo la finale di Champions accusò Vidal

Dopo la supercoppa se la prese con Dybala

Dopo Monaco se la prese con la mancanza di cattiveria nei momenti chiave ( non con i suoi cambi OSCENI )

 

Mai ..e dico mai si è presentato in TV a dire " Oggi ho sbagliato io "

MAI !

 

Ed è ridicolo.

 

Ma infatti non va mai bene niente...confermi ciò che ho detto all'inizio .ghgh qualsiasi cosa dica o faccia, sarà sempre interpretata in modo negativo.

 

Pazienza, tanto a giugno temo proprio che se ne andrà e sarai liberato da questo strazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unfair Play.

 

Scrivi per Unfair play? Colgo l'occasione al volo per farvi i complimenti, è una delle mie pagine preferite, sicuramente la migliore tra quelle di satira sportiva. Mi fate morire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto , nelle due gare contro l'Udinese tatticamente si è fatto stuprare anche da Delneri..

 

Come da Juric..

De Zerbi..

Montella

Sousa

Franco Di Burro..

 

cioè io sono allibito..

Possibile che CHIUNQUE riesca a preparare la partita tatticamente per annullarci ?

Non è che ci voglia molto e ti spiego perché..abbiamo ritmi lenti, schemi zero e giocate dei singoli, ergo basta 1) pressare forte 2) controllare i singoli e il gioco è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non va mai bene niente...confermi ciò che ho detto all'inizio .ghgh qualsiasi cosa dica o faccia, sarà sempre interpretata in modo negativo.

 

Pazienza, tanto a giugno temo proprio che se ne andrà e sarai liberato da questo strazio.

 

Fammi sapere il tuo indirizzo , ti mando tramite corriere una bottiglia di crystal se a Giugno smamma..

Sai cosa non mi va bene ?

Che qua lo si faccia passare per il più grande allenatore del pianeta ( cosa che accadrebbe anche se ci allenasse Zeman ) .. solo perchè indossa il bianconero.

Ecco cosa non mi va giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5/11/2016

Massimiliano Allegri:"Non amo le chiacchiere, mi piace fare punti. La stagione si deciderà a marzo, è in quel momento che dovremo farci trovare pronti."

me la ricordo questa frase. vediamo mancano ancora 26 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sei becero, ma non sei nemmeno competente.

tu come gli altri che parlano di gioco, mentalità, etc. etc.

il santone prima era sarri, dopo paulo sosa, dopo spalletti... ma ora chi è?

 

Se giochi da cane e vai avanti A STRAPPI con le giocate dei singolo contro i morti , vinci 6/7/8 campionati di fila... e poi perdi le finali.

 

Se giochi bene, hai molte più possibilità che la sera della finale, la squadra sappia cosa fare in campo anche quando il singolo magari non è in serata...

 

Giocare bene non è un lusso... è una necessità.

 

Allegri fa giocare le sue squadra da cani.... lo ha sempre fatto.

 

Voi contate solo i punti... io vedo una squadra che dal 2010, tra Conte ed Allegri, non fa un fuorigioco e non fa una sovrapposizione...

 

Calcio catenacciaro anni '80.

 

Lippi ed il TRAP, con due filosofie diverse, facevano giocare la squadra...

 

Tu che sei competente dimmi un attimo come gioca la Juve... siamo a marzo e io non lo so !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri che appende i giocatori al muro ? haha

Ma se anche solo fiata lo sfanculano in men che non si dica ( e non dite che non è vero )

 

Doveva dire " Abbiamo sbagliato partita , si doveva vincere ed è anche colpa mia "

bisogna essere autorevoli e non autoritari .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto , nelle due gare contro l'Udinese tatticamente si è fatto stuprare anche da Delneri..

 

Come da Juric..

De Zerbi..

Montella

Sousa

Franco Di Burro..

 

cioè io sono allibito..

Possibile che CHIUNQUE riesca a preparare la partita tatticamente per annullarci ?

 

Non sapevo che Allegri e' obbligato a vincerle tutte........ .ghgh

Mi e' nuova........ uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci voglia molto e ti spiego perché..abbiamo ritmi lenti, schemi zero e giocate dei singoli, ergo basta 1) pressare forte 2) controllare i singoli e il gioco è fatto

 

Si ma la colpa è mia che mi sorprendo !

Su sto forum si è fatto passare persino il Barca di Guardiola come una squadra senza schemi ma che vinceva grazie ai singoli..

 

Sono io che sbaglio se chiedo che uno che prende 5 mln all'anno insegni uno strarazzo di schema offensivo a sta gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochi da cane e vai avanti A STRAPPI con le giocate dei singolo contro i morti , vinci 6/7/8 campionati di fila... e poi perdi le finali.

 

Se giochi bene hai molte più possibilità che la sera della finale sappia cosa fare in campo anche quando il singolo magari non è in serata...

 

Giocare bene non è un lusso... è una necessità.

 

Allegri fa giocare le sue squadra da cani.... lo ha sempre fatto.

 

non è vero, per questo non sei competente.

le squadre di allegri giocano bene a calcio, infatti vincono.

quelli squadre che per te e per altri giocano bene, perdono.

sarri, sousa, spalletti...

cosa vuol dire tutto ciò?

che non ci capite niente.

giocate solo a dare i meriti ai calciatori quando si vince, e i demeriti al mister quando si perde.

dybala rimane l'eletto, pure se fa schifo da agosto.

allegri rimane un mediocre, pure se è lui che ci fa vincere da due anni e mezzo.

siete così, ormai è inutile pure starvi dietro.

la realtà vi ha sorpassato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puoi ricordare chi continuava a ripetere che a marzo dovevamo farci trovare pronti?

+8 in campionato, doppio vantaggio dopo l'andata della semifinale di coppa italia e dell'ottavo di champions...

Siamo in grade crisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facessimo un collage veloce con tutti i torti arbitrali contro la Juve negli ultimi 3-4 anni verrebbe fuori un video di 37 ore, la Juve rubba si come no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochi da cane e vai avanti A STRAPPI con le giocate dei singolo contro i morti , vinci 6/7/8 campionati di fila... e poi perdi le finali.

 

Se giochi bene hai molte più possibilità che la sera della finale sappia cosa fare in campo anche quando il singolo magari non è in serata...

 

Giocare bene non è un lusso... è una necessità.

 

Allegri fa giocare le sue squadra da cani.... lo ha sempre fatto.

 

Chi fa giocare le squadre bene dove sta in classifica? Me lo dici? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto , nelle due gare contro l'Udinese tatticamente si è fatto stuprare anche da Delneri..

 

Come da Juric..

De Zerbi..

Montella

Sousa

Franco Di Burro..

 

cioè io sono allibito..

Possibile che CHIUNQUE riesca a preparare la partita tatticamente per annullarci ?

 

Chiunque tranne i maghi Sarri e Spalletti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che Allegri e' obbligato a vincerle tutte........ .ghgh

Mi e' nuova........ uum

 

Non ho mica parlato di risultati.

Dico solo che tatticamente si è fatto stuprare da cani e porci..

Tatticamente ci hanno imbrigliato squadre dal valore di due lire.

 

Poi ci mancherebbe pure che con questa squadra non vincesse.. sarebbe da appendere al muro.. in senso letterale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+8 in campionato, doppio vantaggio dopo l'andata della semifinale di coppa italia e dell'ottavo di champions...

Siamo in grade crisi .sisi

 

Purtroppo questo sito e' pieno di tifosi che PRETENDONO CHE SI VINCONO TUTTE LE PARTITA 5-0 o 0-5 GIOCANDO COME IL BRASILE DI PELE', altrimenti il povero Allegri e' un incompetente anche SOLO A PAREGGIARE UNA PARTITA GIOCATA NON IN CASA, MA FUORI CASA..........

 

Certi tifosi si meriterebbero Zeman, o Zenga...... ma sul vero senso della parola. Ah ma che dico, hanno nostalgia di Conte..... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai il motivo delle offese:becero,ma perche?Perche ha un'idea diversa dalla tua?

 

Per te sarà un'offesa, per me è un eufemismo. E la vostra non è un idea... Non lo è minimamente. Voi siete li col fucile puntato con la vostra ridicola crociata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma la colpa è mia che mi sorprendo ! Su sto forum si è fatto passare persino il Barca di Guardiola come una squadra senza schemi ma che vinceva grazie ai singoli.. Sono io che sbaglio se chiedo che uno che prende 5 mln all'anno insegni uno strarazzo di schema offensivo a sta gente.

Infatti quotone..a predicare calma lo faccio pure io gratis :) Ci vuole uno che abbia schemi da imprimere, i giocatori devono sapere cosa fare, però è anche vero che i vari muratori che abbiamo in rosa devono salutarci, miracoli non se ne possono fare se non hai piedi buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.