Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli su Twitter: «Non ho MAI incontrato boss mafiosi. Ciò che leggo è FALSO» Il Procuratore: «Smentisco quanto mi è stato attribuito»

Post in rilievo

Comunque si parla di boss della camorra, il tutto montato ad arte a Napoli, secondo me, a pensar male... ma a volte ci si azzecca

di quale boss della camorra vai farneticando? Tutto nasce da un'inchiesta della procura di Torino sulla ndrangheta in Piemonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta sta storia del "querela", "a me frega zero tweet, devi querelare", "se sei innocente quereli"..

 

Volete querelare il procuratore federale?

 

La Juve aveva già risposto a tutta sta roba. Rimettetevi tranquilli che state facendo un bordello, esattamente come i media vogliono che sia. Se noi in primis non ne parliamo, spezziamo il potere di questi giornalai.

 

Le cosa bella è che per esempio, sulla Gazzetta, solo nell'ultimissima riga si dice "Nessun dirigente della Juventus è indagato dalla Procura di Torino", evidentemente non era sufficiente per farne un titolo..

 

Che schifo la Gazzetta, davvero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le cause me le fanno fare...poi nessuno controlla seriamente eh.

.avresti tutti i mezzi per approfondire allora, alcune cose sono abbastanza evidenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma cosa c'entra il giornalista?

Qui si parla di un procuratore federale che ha detto determinate cose. E non credo sia possibile querelarlo...

Tra l'altro 'sta cosa non è di questa mattina, ma se ne parla da mesi (e già a suo tempo è stato fatto un comunicato ufficiale sul sito juve a nome della squadra e di Agnelli).

un procuratore federale non è un procuratore della repubblica,l'ordinanento giuridico segue una prassi precisa,infatti nessuno è indagato,se Agnelli avesse incontrato dei boss credo che avrebbe ricevuto un avviso di garanzia,quando si parla di aziende e di frequentazioni mafiose i magistrati ceecano subito di andare a dama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Agnelli è sceso a compromessi con gli ultras come fanno tutti i presidenti...

Che poi questi ultras avessero legami con la criminalità organizzata dubito Agnelli ne sapesse qualcosa...

 

Pero' che la Juve si sia accordata con gli ultras per gestire interamente un settore dello stadio penso sia sotto gli occhi di tutti.

 

Possibile, del resto di alcuni (peraltro ben ammanicati anche su VS ed in TV come "rappresentanti della Curva") mi hanno detto il peggio.

Era meglio evitarlo, speriamo che dall'esperienza si sia imparato qualcosa (anche se spesso le società sono sotto ricatto).

Ma non facciamolo passare come "Agnelli *" o come piano di Elkann per liberarsene perché c'é un confine al ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio sembra che ci fosse un virgolettato,quindi o procuratore federale oppure chi ha battuto l'agenzia

 

Non puoi querelare come ti pare. Non puoi querelare il procuratore, non puoi querelare il giornalista che ha battuto la notizia, in quanto ha semplicemente riportato delle dichiarazioni. Per cosa lo quereli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e basta con ste querele! chi razzo quereli? la procura di torino? mamma mia pare di stare all'asilo!

 

Infatti la Procura di Torino che ha fatto l'inchiesta non ha mai ritenuto di dover indagare su Andrea Agnelli ergo quelle che dice Pecoraro procuratore della FIGC sono falsità visto che le carte sono quelle della Procura di Torino non ha altro materiale in mano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta sta storia del "querela", "a me frega zero tweet, devi querelare", "se sei innocente quereli"..

 

Volete querelare il procuratore federale?

 

La Juve aveva già risposto a tutta sta roba. Rimettetevi tranquilli che state facendo un bordello, esattamente come i media vogliono che sia. Se noi in primis non ne parliamo, spezziamo il potere di questi giornalai.

 

Le cosa bella è che per esempio, sulla Gazzetta, solo nell'ultimissima riga si dice "Nessun dirigente della Juventus è indagato dalla Procura di Torino", evidentemente non era sufficiente per farne un titolo..

 

Che schifo la Gazzetta, davvero..

Il problema a mio modo di vedere non sono i giornalisti, ma le procure che con una solerzia inaudita, girano le veline ai giornali quando i procedimenti sono ancora in atto. Alcuni giornali come il Falso Quotidiano campano di questo, ma temo di andare OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta sta storia del "querela", "a me frega zero tweet, devi querelare", "se sei innocente quereli"..

 

Volete querelare il procuratore federale?

 

La Juve aveva già risposto a tutta sta roba. Rimettetevi tranquilli che state facendo un bordello, esattamente come i media vogliono che sia. Se noi in primis non ne parliamo, spezziamo il potere di questi giornalai.

 

Le cosa bella è che per esempio, sulla Gazzetta, solo nell'ultimissima riga si dice "Nessun dirigente della Juventus è indagato dalla Procura di Torino", evidentemente non era sufficiente per farne un titolo..

 

Che schifo la Gazzetta, davvero..

 

e io ribadisco 'sta cosa, una procura non indagherebbe uno che si incontra volontariamente con un * per motivi legati ai biglietti?(che poi di quanti soldi stiamo parlandO?Mi sembrano cifre relativamente modeste) Se non l'ha fatto significa che le cose non stanno come le fa passare questo procuratore federale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta sta storia del "querela", "a me frega zero tweet, devi querelare", "se sei innocente quereli"..

 

Volete querelare il procuratore federale?

 

 

a parte che fu AA a dire che si sarebbe tutelato nelle sedi opportune qualora sarebbero state scritte falsità e diffamazioni,poi vorrei sapere il perché un procuratore federale non può essere denunciato se mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la procura di Torino non ha indagato tesserati juve quindi non ha rilevato possibili reati, è normale che poi un procuratore federale faccia queste affermazioni tendenziose non avendo nulla di più in mano?

allora. per la procura della repubblica avere contatti con ultrà e cedere irregolarmente biglietti e abbonamenti non è reato.

 

per la giustizia sportiva SI.

 

Lo dobbiamo ripetere quante volte prima che vi entri nella testa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.avresti tutti i mezzi per approfondire allora, alcune cose sono abbastanza evidenti

 

Mi spiace, proprio per deformazione professionale (avendo imparato che é IMPOSSIBILE ottenere il silenzio da tutti) non credo MAI ai complotti, di nessun tipo.

Nel senso che magari alcuni li fanno anche ma vengono sempre inesorabilmente scoperti in breve tempo.

Alla dimostrazione del complotto per presunzioni o perchè "é evidente che é così", senza uno straccio di prova VERA, non crederò mai.

Con questi presupposti é vero che la Juve compra gli arbitri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'indagine è chiusa e non ci sono indagati tra i tesserati juve. Cosa ha in mano di diverso?

 

E' diverso tutto fra penale e sportivo....Può tranquillamente essere che con le stesse cose in mano la procura Penale non avvii una indagine mentre quella sportiva si...

Anche perchè nella giustizia penale bisogna condannare oltre ogni ragionevole dubbio mentre, per assurdo,nella giustizia sportiva è l' indagato a dover provare la sua innocenza.

 

Quindi un procuratore penale prima di avviare un processo ha sicuramente bisogno di prove piu nette e determinanti di un procuratore sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai la procura federale. Da loro provengono queste accuse. .ok

le carte in mano alla procura federale da dove credi arrivino? da marte? :)

 

Infatti. Altro che querele. Quello che andrebbe fatto a procure e magistrati che arrivano a questi

livelli di bassezza e faziosità con chiaro intento persecutorio qui non si può scrivere.

non diciamo cacate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e io ribadisco 'sta cosa, una procura non indagherebbe uno che si incontra volontariamente con un * per motivi legati ai biglietti?(che poi di quanti soldi stiamo parlandO?Mi sembrano cifre relativamente modeste) Se non l'ha fatto significa che le cose non stanno come le fa passare questo procuratore federale .

finalmente una giusta considerazione,quindi siccome esiste il reato di diffamazione anche per il mega supremo procuratore federale FIGC,Andrea faccia valere tale diritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile, del resto di alcuni (peraltro ben ammanicati anche su VS ed in TV come "rappresentanti della Curva") mi hanno detto il peggio.

Era meglio evitarlo, speriamo che dall'esperienza si sia imparato qualcosa (anche se spesso le società sono sotto ricatto).

Ma non facciamolo passare come "Agnelli *" o come piano di Elkann per liberarsene perché c'é un confine al ridicolo.

 

No figuriamoci...Questa è manna per gli Anti-juventini ma purtroppo un errore è stato fatto..

Abbiamo uno stadio di proprietà e una parte di questo è gestito da un gruppo di trogloditi..Io l' ho sempre detto che non era normale..

 

Che prima o poi ci buttassero gli occhi era anche prevedibile..Purtroppo pare che questi capi-ultras fossero ben altro che semplici capi-ultras...Tutto qui...

 

Ripeto..Sotto questo aspetto lode a Lotito..Penso l' unico che è andato contro a sta gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio sembra che ci fosse un virgolettato,quindi o procuratore federale oppure chi ha battuto l'agenzia

 

Chi ha battuto l' ANSA ha riportato le parole di Pecoraro quindi tu suggeriresti di querelare Pecoraro..

Prima bisogna vedere le carte e capire se Agnelli veramente non ha mai avuto alcun tipo di contatti con certi elementi..Anche indiretti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la Procura di Torino che ha fatto l'inchiesta non ha mai ritenuto di dover indagare su Andrea Agnelli ergo quelle che dice Pecoraro procuratore della FIGC sono falsità visto che le carte sono quelle della Procura di Torino non ha altro materiale in mano!

dovrò ripetere ancora a lungo che mentre per una procura della repubblica avere contatti con il mondo ultrà e cedere biglietti al di fuori dei normali canali di vendita non è reato mentre per l'articolo 12 della giustizia sportiva lo è?

No perchè lo andiamo ripetendo da mesi ma a voi non entra in testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte tutto ricordo di aver avuto una conversazione nell'Angolo (molto OT) con Curva Nord a suo tempo, in cui mi ero lamentato del troppo credito che aveva Fabio Germani (oggi arrestato per associazione a delinquere ma allora solo noto come rappresentante dei tifosi...era stato pure in TV): un amico me lo aveva descritto come un mezzo delinquente anni prima.

Romeo mi aveva un po' rimbeccato, in quanto a suo dire era persona conosciuta e ben vista ai piani alti Juve e che aveva pure un rapporto personale (mi pare scrisse che era stato ricevuto anche nello studio) con AA.

Ecco, magari bisognava stare un po' più attenti, senza magari adesso farsi cinema su querele e complotti di Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le carte in mano alla procura federale da dove credi arrivino? da marte? :)

Lo so da dove arrivano, permetti che c'è una bella differenza di credibilità tra le due procure, un conto é essere accusati da un Pm un'altra da la barzelletta della giustizia sportiva italiana, dove devi procurarti le prove per essere scagionato.

Una roba talmente anacronistica da paragonare la giustizia sportiva alla giustizia romena ai tempi di Ceausescu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.