Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli su Twitter: «Non ho MAI incontrato boss mafiosi. Ciò che leggo è FALSO» Il Procuratore: «Smentisco quanto mi è stato attribuito»

Post in rilievo

A mio parere tra non molto potrebbero arrivare le dimissioni del presidente ( se non subito a fine stagione ) con l'avvento di Pavel alla presidenza. C'è troppo silenzio da parte di Andrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorrerebbe querelare e non scrivere messaggi su twitter.

 

Mah...

L'eventuale querela dovrebbe essere motivata e circostanziata e pertanto roba che non si fa in venti secondi come con un tweet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che lo vogliono lontano da Torino è una tua supposizione su cui io non posso opinare non sapendo niente....

ma che la punizione è mandarno alla Ferrari mi sembra una forzatura

ma cosa centra la punizione, andare alla Ferrari secondo te e' una punizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io non capisco in base a cosa voi siate così certi che non ci sia nulla di vero.

 

Prescindendo dal fatto che tutte le società fanno accordi con gli ultras (non è una giustificazione), io non fatico a credere che Agnelli o Marotta abbiano avuto incontri con gli ultras per i biglietti, anzi. Mi sembrerebbe più strano il contrario.

 

Sicuramente un contatto con gli ultras ce l'hai. Però puoi benissimo non sapere che gli stessi facciano parte di un'organizzazione criminale a certi livelli. Puoi non aver commesso reato, pur interloquendo con *, e i * possono gestire i biglietti prescindendo dal controllo della società.

 

Non deve per forza essere una cosa sporca.

 

Però la stampa l'ha messa così. È a questo punto che deve scattare la querela. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe supporre tutto quello che si vuole

sinceramente adesso mi sa che la stanno a fa fuori dal vasino.

Per avere dei biglietti passano dalla biglietteria che vogliono che si chiami "" A.A. ""

magari per avere un abbo per tutta la vita x assistere alle vittorie della mia Juve quello si

ma il sottoscritto non è un * e i * gli amici non se li cercano con chi li può distruggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa centra la punizione, andare alla Ferrari secondo te e' una punizione?

no... è da un pò che lo dico...

infatti mi spiego come sia possibile sostenere che Elkann vuole punire Andrea togliendoli la presidenza della Juve e un attimo dopo mandarlo alla Ferrari...

è come se i miei ai tempi mi dicevano "basta non andare al bar", dove c'era un solo flipper, e poi "ora vai alla sala giochi così stai lontano dal bar" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora Andrea Agnelli non abbia incontrato boss della Ndrangheta aspetto una querela per diffamazione per tutelare la sua figura,l'immagine della juventus e gli azionisti,una smentita su Twitter mi sembra poca cosa,alzasse il cul0 e faccia ciò che deve,se uno ritiene di essere diffamato e vuole tutelare se stesso e i suoi interessi si comporta in maniera giuridicamente più "congrua" o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Singolare che le conclusioni del procuratore della FIGC giungano nel momento cruciale della stagione. Forse si poteva aspettare il termine ma evidentemente c'era una certa premura anche perché questa situazione inevitabilmente rischierà di ripercuotersi sull'aspetto sportivo, a meno che la squadra non sia più forte anche dell'uragano, cosa che peraltro non escludo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vogliono fare fuori la Juventus. Non questa volta almeno. Penso che vogliano fare fuori solo Agnelli. Perciò mi viene in mente l'ennesima faida famigliare. Elkann a quanto pare non vuole farlo ridiventare presidente.

 

Come Juve al più si rischia un'ammenda monetaria. Quello che rischia di più è Agnelli che secondo me è vittima del solito cugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La comunicazione tramite Twitter isola Agnelli dalla juventus.

Qualcuno non gli ha permesso di fare un comunicato tramite il sito?

Il comunicato tramite il sito, a nome juventus e Agnelli, è già stato fatto poco più un mese fa. E sulle stesse questioni: http://www.juventus.com/it/news/news/2017/nota-della-societa-2601.php

Quante volte devono emettere lo stesso comunicato? Ormai 'sta notizia sono mesi che salta fuori periodicamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo moggi e conte, ora tocca a lui?

 

Cioé c'é Elkann dietro a tutto?

Ustica? Kennedy? Atlantide? Possibile che JE non c'entri nulla? Io non credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì pure Silvio definiva le sere con le minorenni serate conviviali o Mangano semplice stalliere. O tanti altri fatti. Agnelli se ha le palle ed è nel giusto quereli i giornalisti/giornali.

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

 

Nessun tesserato juve è indagato a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma denunciateeeeeeeeee i tweet servono a poco

 

"Nel rispetto di organi inquirenti e giudicanti......", aspetterà l'evoluzione della situazione. Con infinito rispetto per tutti stiamo parlando di A.A, non di Gino Scaramellazzi, con tutto il rispetto se esiste, voglio immaginare che il Presidente si sia confrontato con legali di peso specifico rindondante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'obbiettivo era buttare fango...centrato.

In questo Paese basta poco per farcela, non c'è garanzia su niente.

 

Ora non resta che lasciar fare il suo corso alla giustizia, come sempre.

Stando vigili e con voglia di difendersi.

Ma una difesa che non lasci dubbi, stavolta.

 

Gagliarda, vera, concreta.

Cazzuta.

 

Perchè si tratta di roba pesante.

E da cose così pesanti o si esce trionfatori o si rimane sul campo di battaglia, sconfitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che ripetono la parola QUERELARE come dei lobotomizzati lo sanno che si sta parlando degli atti di un'indagine di una procura della repubblica?? CERCATE DI NON FARE I BAMBINI!

non ci arrivano .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5.000 pagine per montare un'altra sceneggiata. Altra farsa all'italiana.

 

Magari poi in qualche recondita patria galera c'è un povero sfigato in attesa di giudizio......perché questa è l'italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi accusano di aver intrattenuto rapporti con un criminale e non è vero, automaticamente dovrebbe partire una querela .sisi

querela se si tratta di diffamazione ma se ti accusassero, con menzogne, di frequentazioni mafiose con coinvolgimento in reati, nel caso in cui si riscontrasse la completa estraneità, d'ufficio partirebbe una denuncia per calunnia, reato ben più grave della diffamazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUERELARE CHI? CHI?

 

Ma infatti, qui non si tratta di accuse finte dei giornali, c'è qualcosa di ben piu grave, l'unica cosa che può fare Agnelli è difendersi nelle sedi opportune e dimostrare la sua estraneità, ma c'è poco da querelare ( sta volta )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.