Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli su Twitter: «Non ho MAI incontrato boss mafiosi. Ciò che leggo è FALSO» Il Procuratore: «Smentisco quanto mi è stato attribuito»

Post in rilievo

Pecoraro dice di non aver rilasciato dichiarazioni.

Chi ha parlato successivamente?

Marco Di Lello (Pd), coordinatore del comitato Mafia e sport della Commissione parlamentare antimafia.

Dove è nato il caro Marco?

napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente tranquillo dalla vicenda. Forse non capite che in questa situazione siamo i danneggiati. Se gli organi competenti fanno il proprio lavoro dubito che ne usciamo cornuti e mazziati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente tranquillo dalla vicenda. Forse non capite che in questa situazione siamo i danneggiati. Se gli organi competenti fanno il proprio lavoro dubito che ne usciamo cornuti e mazziati

Ti sembra normale che dirigenti abbiano

Contatti di qualsiasi tipo con quella persone????a me sembra scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è stata l'ANSA ad aver attribuito a Pecoraro dichiarazioni mai rilasciate, giusto? Beh, non sono affatto sorpreso: Non è la prima vota che l'ANSA spara minchiate sulla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo è quello che diceva che non c' era rigore su Cuadrado dopo Juve-Napoli..Molto credibile..

Come anti-Juventino.

è più credibile come arabo.... ed è tutto dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecoraro dice di non aver rilasciato dichiarazioni.

Chi ha parlato successivamente?

Marco Di Lello (Pd), coordinatore del comitato Mafia e sport della Commissione parlamentare antimafia.

Dove è nato il caro Marco?

 

"Sentiremo la società Juventus e vedremo quello che ha da dire a propria discolpa, rispetto alle accuse che stanno emergendo sia dalla Procura di Torino che dalla Federcalcio". Lo ha affermato Marco Di Lello, presidente del Comitato Mafia e Sport all'interno della Commissione Antimafia. "Abbiamo il dovere di fare chiarezza: valutiamo se sentire anche la Procura di Torino", ha concluso Di Lello.

 

accuse della procura di torino ? ma questo di lello che vuole ? se qualcuno va all'antimafia che lo mandi a quel paese e gli ricordi che ha l'utilità di una grattachecca al polo nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una manovra orchestrata dall'ambiente politico (commissione parlamentare), con il solito appoggio di stampa compiacente.

Hanno raggiunto l'obbiettivo: fango.

Difficile per AA ripulirsi, perfetta imboscata di palazzo.

Attenzione...

 

OT: Un onore scrivere sul sito di Vecchia Signora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'hanno già fatto poco più di un mese fa: http://www.juventus.com/it/news/news/2017/nota-della-societa-2601.php

Allora si deve agire presso le sedi opportune così da zittire una volta per tutte chi, carta stampata o altri, periodicamente gettano fango sulla juventus perché da quando è uscito sembra che il caso si sia arricchito di nuovi elementi negativi per noi, per esempio su premium fra le news che scorrevano durante il Tg sportivo delle 19 si riportava la cosa è chi legge non sa che si tratta di un vecchio episodio ma pensa che ci siano sviluppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ITER DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA — "Ieri sera mi sono pervenute le carte della memoria difensiva della Juve: le valuterò attentamente, poi prenderò una decisione con i miei collaboratori". Pecoraro ha spiegato al telefono con l'Ansa l'iter sul campo della giustizia sportiva di questa vicenda. "Alla base della mia audizione - tiene a ribadire Pecoraro - ci sono le carte che mi state trasmesse dalla Procura della Repubblica di Torino: e io ho parlato di contatti, ma non di rapporti. A questo punto, nell'inchiesta sportiva, su questa vicenda io ho tre possibilità. Se trovo convincenti le osservazioni della Juve, archivio: altrimenti c'è il patteggiamento o il deferimento".

 

GDS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sembra normale che dirigenti abbiano

Contatti di qualsiasi tipo con quella persone????a me sembra scandaloso

Quali persone. Ma perché non vi informate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma esiste il segreto ?

ci sono atti sparsi ovunque all' interno delle procure

il segreto di pulcinella direi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta con ste querele! chi razzo quereli? la procura di torino? mamma mia pare di stare all'asilo!

Quereli gli organi di stampa che riportano, strumentalizzandole, interviste che fanno pensare che ci siano ulteriori sviluppi negativi per la juve sul caso e quella sull'asilo te la potevi risparmiare, questo è un forum libero dove chiunque può esprimere civilmente e rispettando le regole la propria opinione fino a prova contraria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo noi siamo sotto torchio? I giocatori del Napoli sono ospiti dei capi *, de la è il primo di loro e comunque se uno incontra una persona mica gli chiede il cv. Quanti capo * incontriamo nella nostra vita è non lovanno sappiamo nemmeno? Un conto è farlo a scopo di lucro un conto è incontrare persone. Innnaanzi tutto se sono capo * non dovrebbero essere a piede libero quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, se è vero che Pecoraro ha smentito ciò che è uscito oggi sugli organi di stampa, allora è giusto querelare chi ha messo in giro questa voce. Un primo sito che ha riportato la notizia deve esserci (poi di solito tutti gli altri ci vanno dietro)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però il danno è già stato fatto. oggi in tutte le tv c'era già la condanna a AA, fuga di notizie (pure false) voluta da chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il segreto di pulcinella direi :d

personaggio ideale per rappresentare la procura delle nebbie,

o pulcinella ha preso il nome dalla procura di napoli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno orchestrando una vagonata di sterco a gratis sulle nostre teste, con l'intento di infangarci per l'ennesima volta, tra l'altro nel momento clou della stagione.

Odio la fgci odio la procura federale ....maledetto quel voto dell'altro giorno pro tavernello razzista e ignorante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personaggio ideale per rappresentare la procura delle nebbie,

o pulcinella ha preso il nome dalla procura di napoli ?

.uah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.